GENOCIDIO PANDEMICO: <<FONTE INTERNA A PFIZER RACCONTA TUTTO>>

5 months ago
144

GENOCIDIO PANDEMICO: FONTE INTERNA A PFIZER RACCONTA TUTTO
https://uncutnews.ch/schockierend-pfizer-whistleblowerin-packt-aus-und-erzaehlt-wie-die-covid-impfung-genehmigt-wurde/
<<Il governo degli Stati Uniti ammette di aver approvato il "vaccino" COVID di Pfizer nonostante fosse a conoscenza di un lungo elenco di danni da vaccino nei test

Il whistleblower Brook Jackson è ospite della trasmissione per parlarne.

Il governo degli Stati Uniti ha appena ammesso una cosa scioccante.

SAPEVA che i test del "vaccino" anti-COVID della Pfizer del 2020 erano una bufala totale.

Ma non perseguirono la frode perché la sua scoperta avrebbe fatto decadere la politica sanitaria che ancora oggi aderiscono.

Questa rivelazione proviene dal caso del whistleblower Brook Jackson , ex direttore regionale di Ventavia, l’azienda che ha condotto le sperimentazioni cliniche di Pfizer.

Estratto dall'intervista con sottotitoli in tedesco. Qui potete trovare il video :

Nel 2021, Jackson ha intentato una causa ai sensi del False Claims Act , sostenendo che Pfizer, Ventavia e altri hanno commesso frodi attraverso la falsificazione dei dati e violazioni del protocollo negli studi clinici.

E ora il governo si rifiuta di indagare ulteriormente sul caso perché ciò rivelerebbe che ha consapevolmente imposto al popolo americano l'uso di un prodotto nocivo.

In questo rapporto presentiamo i documenti del tribunale insieme a Brook Jackson.

Brook Jackson ha vissuto tutto questo in prima persona.

In qualità di direttore regionale di Ventavia, l'azienda che gestisce i centri di sperimentazione sui vaccini della Pfizer, Jackson ha affermato che l'intera operazione era costellata di gravi violazioni. Ha visto dati falsificati, partecipanti alla sperimentazione non in cieco, personale scarsamente formato e vaccini conservati in modo improprio.

Quel che è peggio è che ha riferito che l'azienda non è riuscita a tracciare gli eventi avversi, compresi quelli gravi e potenzialmente letali, mettendo incautamente a repentaglio la salute dei pazienti e distruggendo l'integrità dell'intero studio.

"Eravamo così sopraffatti dal numero di eventi avversi che non riuscivamo più a tenere il passo", ha affermato. Pfizer ha addirittura chiamato e chiesto come gestire l'ondata di segnalazioni di sicurezza.

Ha affermato che ai pazienti non è stato nemmeno dato il pieno consenso informato: questa è la sua "più grande preoccupazione".

Jackson segnalò tutti questi problemi a Ventavia. Non vedendo alcun cambiamento, contattò la FDA.

Sei ore dopo venne rilasciata. Il motivo? "Non mi adattavo all'azienda", ha detto. "Non ero qualificato per segnalare comportamenti fraudolenti in una sperimentazione clinica."

Jackson lavorò a Ventavia solo per 18 giorni, ma questo fu sufficiente per riconoscere la frode a cui aveva assistito.

I documenti del tribunale contengono un'ammissione inquietante: il governo era a conoscenza di TUTTI i problemi menzionati in precedenza prima di concedere l'autorizzazione di emergenza per il vaccino COVID della Pfizer.

"La FDA era a conoscenza delle violazioni del protocollo che il querelante avrebbe osservato PRIMA di concedere a Pfizer l'autorizzazione all'uso di emergenza per il suo vaccino."

Questa è una citazione tratta da pagina 12 degli atti del tribunale.

Con "attore" si intende Brook Jackson.

Se le affermazioni di Jackson fossero vere, l'intera credibilità dello studio verrebbe distrutta.

Cosa ha fatto la FDA con queste informazioni?

Secondo Jackson: niente.

"Li ho chiamati. Ho sporto denuncia. Le accuse che ho mosso sono state oggetto di indagini? La risposta è no", ha detto.

In un secondo schiaffo in faccia al popolo americano, il governo ha affermato di aver continuato a vaccinare perché aveva “continuato ad avere accesso ai dati degli studi clinici di Pfizer”.

Esattamente i dati che la FDA ha voluto tenere segreti per 75 anni.

Ora che sono stati costretti a venire alla luce, sappiamo cosa stavano cercando di nascondere: dati che mostrano:

Danni cardiaci nei giovani
Una varietà di eventi avversi
Distribuzione agli organi vitali e accumulo pericoloso
Danni riproduttivi che incidono sulla fertilità e sugli esiti della gravidanza
Decessi e ferite gravi direttamente collegate alla siringa
Il COVID-19 stesso è elencato come effetto collaterale
Mancato arresto completo delle trasmissioni
E molto, molto di più
(Grazie a Naomi Wolf, Amy Kelly e ai volontari del DailyClout/Bannon War Room per queste scoperte)

Avevano accesso a tutte queste informazioni e continuarono comunque a procedere.

L'ammissione più inquietante si trova nel terzo punto della denuncia.

Afferma:

"Il governo ha inoltre affermato che gli obblighi di divulgazione e di contenzioso associati al caso avrebbero imposto un onere significativo alla FDA, all'HHS e al Dipartimento di Giustizia, e che il governo non dovrebbe essere tenuto a sostenere tali oneri in un caso che 'contraddice la sua politica in materia di salute pubblica'".

In parole povere, il governo non voleva indagare sulla Pfizer, non perché le accuse di frode fossero infondate, ma perché un'indagine onesta avrebbe infranto la narrazione ufficiale secondo cui il vaccino contro il COVID era "efficace".

Questa è la politica sanitaria seguita ancora oggi.

E preferiscono nascondere qualsiasi cosa indichi errori, frodi o danni causati dai vaccini, piuttosto che affrontare le conseguenze delle loro azioni.

Jackson ha sottolineato che la sua causa aveva un solo obiettivo: smascherare la frode.

Si è chiesta come l'individuazione delle frodi possa essere "contraria alle politiche di sanità pubblica", soprattutto quando tali politiche non sono nemmeno chiaramente definite.

"Sono stati i nostri soldi delle tasse a finanziare i loro esperimenti", ha detto Jackson. Ha continuato: "Questi vaccini contro il COVID non sono prodotti sicuri né efficaci. Sono contaminati, pericolosi e devono essere ritirati immediatamente dal mercato".

Chiede il ritiro completo, un'indagine del Congresso e l'assunzione di responsabilità per il pericoloso esperimento condotto sul popolo americano.

"La frode non dovrebbe mai essere consentita in una sperimentazione clinica. Punto.">>

Loading comments...