Papa FRANCESCO e MASSONERIA: Ecco i DOCUMENTI e le DICHIARAZIONI | È ora di APRIRE GLI OCCHI

5 months ago
16

Nell’ultimo video pubblicato il 6 aprile avevo esposto le relazioni tra le leggi del dio biblico e le attuali politiche finanziarie, economiche e monetarie, spiegando come Bergoglio e i gesuiti fossero assolutamente parte di rilievo dell’élite che tesse le fila del mondo.
In questi giorni che seguono la dipartita di Bergoglio siamo bombardati a tutti gli orari e su tutti i canali da profluvi di elogi e adorazioni di quell’uomo, anche da parte di chi lo ha sempre criticato, come se fosse quasi necessario farlo santo in tempo reale in una sorta di isteria collettiva e censura della realtà che lo riguarda.
In realtà le ombre e gli elementi che abbiamo su Bergoglio ne dipingono una figura opposta a quella che ci viene presentata in questi giorni con enorme ipocrisia da parte di praticamente tutta la stampa.
In ogni trasmissione si cerca di intervistare chiunque, famoso o no che sia, che abbia qualche aneddoto sul Bergoglio, ma nessuno porta all’evidenza ciò che esporrò oggi e che ha un peso enorme e necessita di essere discusso pubblicamente per poter avvalorare o escludere quanto riporterò.
Per questo motivo invito chi di voi conoscesse giornalisti di testate nazionali a condividere con loro questo video e i prossimi che pubblicherò su quello che va considerato a tutti gli effetti un anti papa, sul quale c’è molto da dire, da far notare e portare alla luce e alla conoscenza di tutti.

Show more

Loading 1 comment...