Premium Only Content

TG TELECOLOR: "UTILIZZARE GLI ESSERI UMANI COME GENERATORI D'ENERGIA, BATTERIE E ANTENNE" (le fonti in descrizione) 26 aprile 2025
È STATA BREVETTATA L'ENERGIA UMANA - GLI ESSERI UMANI COME ANTENNA E FONTE DI ENERGIA: RACCOGLIERE L'ENERGIA DI SCARTO DA VLC (COMUNICAZIONE A LUCE VISIBILE)
UTILIZZANDO IL CORPO UMANO
PER ACCEDERE AI BREVETTI
Su Facebook:
https://www.facebook.com/share/p/18zAb279Mm/
EE NEWS EUROPE:
https://www.eenewseurope.com/en/harvesting-waste-energy-from-vlc-using-the-human-body/
Colorado edu:
https://www.colorado.edu/today/2021/02/10/thermoelectric
Link per leggere in italiano (pdf):
https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:d1abe165-00b4-41b4-892b-f9c9b34d6ea2
FREUDENBERG SEALING TECHNOLOGY:
https://www.fst.com/news-stories/magazine/renewable-energy/human-power-plant/#:~:text=At%20rest%2C%20the%20human%20body,over%20a%2024%2Dhour%20period.
Wired:
https://www.wired.it/scienza/biotech/2018/02/12/e-skin-pelle-artificiale/
In italiano su pdf:
https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:ce3420aa-e237-4c61-bce3-6acf64c8eddd
CHI È ACM (ASSOCIATION FOR COMPUTING MACHINERY)
https://www.acm.org/about-acm/acm-history
ACM - Studio scientifico 24/1/2023
https://dl.acm.org/doi/abs/10.1145/3560905.3568526
ACM - studio scientifico 2/10/2023:
https://dl.acm.org/doi/abs/10.1145/3570361.3613272
Studio scientifico in italiano (pdf):
https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:45f215cd-190c-445d-b977-b31d0807e7ba
ACM Studio scientifico 4/6/2024:
https://dl.acm.org/doi/10.1145/3643832.3661390
Studio scientifico in italiano (pdf):
https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:03fce53b-f510-46ed-a20e-21c157e65481
ACM - Studio scientifico 11/10/2024:
https://dl.acm.org/doi/10.1145/3654777.3676394
Two dogs company:
METODO E APPARATO PER LA TRASMISSIONE DI ENERGIA E DATI TRAMITE IL CORPO UMANO
Brevetto USA 6.754.472
https://patents.google.com/patent/US6754472B1/en
IntervistaÂ
Abbiamo avuto modo di affrontare argomenti controversi come geoingegneria, intelligenza artificiale, moneta digitale, presto parleremo dell'identità digitale
e la notizia di oggi non è meno sconcertante e insidiosa delle altre.
L'idea di utilizzare il corpo umano come batteria, o come mezzo per la trasmissione di energia e dati, è stata brevettata da Microsoft: Brevetto USA 6.754.472 registrato il 27 aprile 2000. Nello specifico, si tratta di un metodo e un apparato per la trasmissione di energia e dati utilizzando il corpo umano come mezzo conduttore.Â
USA TODAY (12/2/2021):
I dispositivi indossabili del futuro potrebbero non avere una batteria in quanto utilizzano generatori termoelettrici che convertono la temperatura del corpo umano in elettricità al fine di fornire energia.
Questa invenzione è stata pubblicata sulla rivista revisione paritaria Science Advances, gestita dall'American Association for the Advancement of Science (AAAS).
Questa tecnologia combina un materiale elastico chiamato poliimmina, i chip termoelettrici e dei fili di metallo liquido che possono essere indossati al polso o come un anello al dito.
NEWS EUROPE (5/2/2023)
Partendo dal principio che il corpo umano genera in media 100 watt di potenza. Ma che raggiunge i 300-400 watt durante l'attività sportiva, i ricercatori affiliati dell'Università del Massachusetts e della Delft University of Technology hanno brevettato un sistema in cui il corpo umano diventa un'antenna vivente, un nodo in una rete globale di radiazioni elettromagnetiche.
Sono metodi per "raccogliere" l'energia a radiofrequenza (RF) dispersa dalla comunicazione a luce visibile (VLC), peraltro a basso costo.
Si ritiene che si tratti di un modo innovativo ed economico per recuperare l'energia di scarto della comunicazione a luce visibile (VLC: visible light communication), considerata una tecnologia che supporta il 6G grazie alla sua enorme larghezza di banda e alle frequenze operative nell'ordine dei terahertz, utilizzando il corpo umano come antenna.
Questa energia di scarto, affermano i ricercatori, può essere riciclata per alimentare una serie di dispositivi indossabili o, forse, persino dispositivi elettronici più grandi.
Jie Xiong, professore di informatica presso l'UMass Amherst ritiene "Invece di utilizzare segnali radio per inviare informazioni in modalità wireless, utilizza la luce dei LED, che possono accendersi e spegnersi fino a un milione di volte al secondo. Saremo in grado di recuperare l'energia di scarto da ogni tipo di fonte per alimentare la tecnologia del futuro".
Parte del fascino di VLC (comunicazione a luce visibile) risiede nel fatto che l'infrastruttura è già presente ovunque: case, veicoli, lampioni e uffici sono tutti illuminati da lampadine LED, che potrebbero anche trasmettere dati.
Per cui: "Qualsiasi cosa dotata di fotocamera, come i nostri smartphone, tablet o laptop, potrebbe essere il ricevitore",
Il corpo umano è il mezzo migliore per amplificare la capacità della bobina di raccogliere l'energia RF dispersa, fino a dieci volte di più.
Praticamente, è una tecnologia progettata per essere integrata nelle smart city di prossima generazione alla luce del l'imminente tecnologia "6G".
*********
People's the voice:
https://thepeoplesvoice.tv/gates-insider-presents-proof-vaccinated-people-emitting-bluetooth-signals-with-secret-death-dates/
I ricercatori affiliati dell'Università del Massachusetts e della Delft University of Technology hanno proposto un sistema in cui il corpo umano diventa un'antenna vivente, un nodo in una rete globale di radiazioni elettromagnetiche.
Secondo i loro articoli pubblicati, hanno già sviluppato metodi a basso costo per "raccogliere" l'energia a radiofrequenza (RF) dispersa dalla comunicazione a luce visibile (VLC), una tecnologia progettata per essere integrata nelle smart city di prossima generazione e, sì, anche nelle "prossime reti 6G".
***'
UTILIZZO DEL CORPO UMANO COME ANTENNA PER LA RACCOLTA DI ENERGIA NELLA TECNOLOGIA 6G TRAMITE I DISPOSITIVI INDOSSABILI
<<Il fabbisogno energetico del corpo umano non è direttamente correlato all'alimentazione dei dispositivi 6G, ma la ricerca esplora l'utilizzo del corpo umano come antenna per la raccolta di energia nella tecnologia 6G. Nello specifico, la comunicazione a luce visibile (VLC) utilizzata in alcuni sistemi 6G può emettere energia a radiofrequenza (RF) dispersa, che può essere raccolta da fili di rame avvolti, e il corpo umano può potenziare questa raccolta di energia. Questa energia raccolta può quindi alimentare dispositivi indossabili a basso consumo, secondo uno studio dell'Università del Massachusetts Amherst>>
****
GLI ESSERI UMANI COME FONTE DI ENERGIA DA UTILIZZARE
In italiano su pdf:
https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:ce3420aa-e237-4c61-bce3-6acf64c8eddd
La notizia originale:
https://www.fst.com/news-stories/magazine/renewable-energy/human-power-plant/#:~:text=At%20rest%2C%20the%20human%20body,over%20a%2024%2Dhour%20period.
<<Gli esseri umani sono elettrizzati nel vero senso della parola. Con ogni passo, contrazione muscolare e reazione cellulare, il nostro corpo produce energia. A riposo, il corpo umano genera in media 100 watt di potenza. Durante l'attività sportiva, raggiunge i 300-400 watt. Questo equivale a bruciare 2.000 calorie al giorno>>
*****
GLI ESSERI UMANI VISTI COME BATTERE UMANE
<<I dispositivi indossabili del futuro potrebbero non avere una batteria. La batteria sei tu.
I ricercatori dell'Università del Colorado a Boulder hanno sviluppato una tecnologia indossabile che si alimenta sostanzialmente tramite il corpo umano.
La tecnologia utilizza generatori termoelettrici che convertono la temperatura interna del corpo in elettricità per fornire energia.
I loro risultati sono stati pubblicati sulla rivista peer-reviewed Science Advances , gestita dall'American Association for the Advancement of Science (AAAS).
Questa tecnologia combina un materiale elastico chiamato poliimmina, chip termoelettrici e fili di metallo liquido che possono essere indossati al polso o come un anello al dito.
Un esempio di dispositivo termoelettrico indossabile come anello.Â
"Ogni volta che si utilizza una batteria, la si sta scaricando e, prima o poi, sarà necessario sostituirla", ha affermato Jianliang Xiao , autore principale dello studio e professore associato presso il dipartimento di ingegneria meccanica dell'università , in una nota. "Il bello del nostro dispositivo termoelettrico è che si può indossare e fornisce energia costante."
I ricercatori affermano che il dispositivo indossabile può generare circa un volt di energia per ogni centimetro quadrato di pelle, una quantità inferiore a quella della maggior parte delle batterie esistenti, ma sufficiente ad alimentare un dispositivo indossabile. Xiao prevede che i dispositivi potrebbero arrivare sul mercato tra cinque e dieci anni.
In una e-mail a USA TODAY, Xiao ha affermato che secondo lui questa tecnologia potrebbe potenzialmente sostituire le batterie dei dispositivi indossabili>>
*****
THE BODY AS BATTERY (PANORAMICA DELL'IA)
Il concetto del corpo come BATTERIA esplora la possibilità di sfruttare l'energia umana per alimentare dispositivi, in particolare dispositivi elettronici indossabili e sensori medici.
Ciò comporta l'utilizzo del calore naturale del corpo, dei processi metabolici o persino dei fluidi corporei per generare elettricità .
I ​​ricercatori stanno attivamente studiando diversi metodi, tra cui generatori termoelettrici che convertono il calore corporeo in elettricità e biobatterie che sfruttano la chimica del corpo.Â
Ecco uno sguardo più dettagliato a come il corpo può essere visto come una batteria.
1. IL CALORE CORPOREO COME ENERGIA:
https://www.colorado.edu/today/2021/02/10/thermoelectric
Generatori termoelettrici:
Dispositivi come quelli sviluppati dall'Università del Colorado a Boulder possono convertire il calore corporeo in elettricità . Questi dispositivi utilizzano generatori termoelettrici per sfruttare la differenza di temperatura naturale del corpo, producendo una piccola quantità di tensione, secondo il sito web dell'università .Â
Il calore come risorsa:
Il corpo umano irradia energia termica (circa 100 watt al giorno), che potrebbe essere sfruttata per sensori indossabili e altri piccoli dispositivi.Â
Raffreddamento del corpo:
Correre a temperature più basse può rendere più efficienti i generatori termoelettrici del corpo, poiché una maggiore differenza di temperatura tra il corpo e l'ambiente può generare più energia.Â
2. PROCESSI METABOLICI EÂ BIOBATTERIE:
https://technical.ly/startups/body-can-become-battery-gymama-slaughter/#:~:text=%E2%80%9CThe%20human%20body%20has%20an,Check%20them%20out%20here
Glucosio come carburante:
Come riporta Technical.ly , il metabolismo del glucosio, lo zucchero presente nel nostro sangue, rilascia energia che può essere convertita in elettricità .Â
Ossigeno come catodo:
Alcuni ricercatori stanno studiando l'utilizzo dell'ossigeno presente nel corpo come catodo, ovvero un elettrodo di batteria, per generare elettricità .
Â
Sudore e fluidi corporei:
Si stanno studiando le proprietà elettriche del sudore, delle lacrime e di altri fluidi corporei come potenziali fonti di energia.Â
3. MOVIMENTO E RACCOGLITORI DI BIOENERGIA:
https://www.science.org/content/article/your-body-could-become-battery#:~:text=Recent%20research%20has%20shown%20that%20various%20electronics,as%20by%20our%20blood%2C%20sweat%2C%20and%20tears
Energia cinetica:
Anche il movimento umano può essere sfruttato per generare elettricità , ad esempio tramite dispositivi piezoelettrici che convertono l'energia meccanica in energia elettrica.
Raccoglitori di bioenergia:
Sono in fase di sviluppo dispositivi in ​​grado di raccogliere l'energia dal corpo di una persona mentre si muove.Â
4. POTERE SULLA PELLE:
https://www.wired.com/story/the-battery-that-never-gets-flat/
Trasmissione a radiofrequenza:
I ricercatori stanno esplorando la possibilità di utilizzare onde a radiofrequenza (RF) per trasmettere energia attraverso il corpo, trasformandolo di fatto in un conduttore di energia.Â
Elettronica indossabile:
Questa tecnologia potrebbe alimentare dispositivi indossabili senza bisogno delle tradizionali batterie.Â
5. ESPLORAZIONE SCIENTIFICA.:
Batterie impiantabili:
Gli scienziati stanno lavorando a batterie impiantabili in grado di funzionare con l'ossigeno prodotto dal corpo, offrendo una potenziale soluzione per alimentare gli impianti medici.Â
Monitoraggio continuo:
Secondo Technical.ly , la ricerca si concentra anche sullo sfruttamento dell'energia corporea per il monitoraggio continuo delle funzioni corporee, come i livelli di zucchero nel sangue.Â
*****
IL CORPO UMANO COME BATTERIA E ANTENNA A RF: SIA PER RICARICA ELETTRICA CHE TRASMISSIONI DI SEGNALI
Studio scientifico in italiano (pdf):
https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:03fce53b-f510-46ed-a20e-21c157e65481
ACM Studio scientifico 4/6/2024:
https://dl.acm.org/doi/10.1145/3643832.3661390
<<Anche il corpo umano può aumentare la quantità di energia raccolta. Quando l'antenna del ricevitore è a contatto con un corpo umano, la quantità di energia raccolta aumenta di oltre dieci volte. Sulla base di questa osservazione chiave, proponiamo il nostro sistema,Â
Bracelet+, che coinvolge per la prima volta il corpo umano nell'ecosistema della raccolta di energia.
La potenza raccolta può raggiungere fino a microwatt, promettendo di alimentare sensori corporei a bassa potenza e abilitando una rete di sensori corporei.
Grazie alla proprietà unica dell'antenna (ovvero la forma della bobina) per i segnali a bassa frequenza, progettiamo l'antenna come un anello e combiniamo il bersaglio umano e l'antenna ad anello insieme come "antenna umana".>>
******
IL CORPO UMANO PUÃ’ ESSERE UTILIZZATO COME ACCUMULATORE D'ENERGIA MA ANCHE COME ANTENNA
Studio scientifico in italiano (pdf):
https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:45f215cd-190c-445d-b977-b31d0807e7ba
ACM - studio scientifico 2/10/2023:
https://dl.acm.org/doi/abs/10.1145/3570361.3613272
<<Negli ultimi anni, il rilevamento wireless ha attirato grande attenzione da parte della ricerca, consentendone un'ampia gamma di applicazioni. Tuttavia, diverse problematiche critiche ne ostacolano ancoraÂ
l'adozione nell'uso quotidiano:
a) la necessità di dispositivi dedicati e (o) segnali dedicati;
b)Â la copertura di rilevamento limitata;
c) l'impatto sulla funzione originale della tecnologia wireless (ad esempio, la comunicazione).
In questo lavoro, proponiamo una nuova modalità di rilevamento, ovvero lo sfruttamento delle diffuse perdite di segnale delle linee elettriche. L'osservazione chiave è che il corpo umano può catturare tali segnali dispersi e i segnali ricevuti variano a seconda dei movimenti del corpo>>
*****
IL CORPO UMANO INSERITO NEL SISTEMA PER AUMENTARE LA RACCOLTA DI ENERGIAÂ
ACM - Studio scientifico 24/1/2023
https://dl.acm.org/doi/abs/10.1145/3560905.3568526
<<La comunicazione a luce visibile (VLC) è ampiamente considerata una tecnologia promettente per le future reti 6G.
Studi recenti dimostrano che un trasmettitore VLC non solo emette segnali di luce visibile, ma perde anche segnali RF durante la trasmissione.
In questo lavoro, ci impegniamo a raccogliere l'energia RF libera dispersa dalle trasmissioni VLC.
Osserviamo che gli oggetti circostanti potrebbero aiutare un'antenna a bobina a raccogliere una quantità di energia RF significativamente maggiore. Sulla base di questa osservazione, proponiamo il nostro sistema Bracelet+, che coinvolge il corpo umano nel sistema di raccolta per aumentare la potenza raccolta.
Dopo un'attenta analisi dell'influenza del corpo umano sulla potenza raccolta, prototipiamo l'antenna a bobina come un braccialetto che raggiunge sia un'elevata potenza raccolta che una maggiore praticità d'uso.
La potenza media dell'energia RF raccolta dal nostro progetto è 10 volte maggiore di quella dell'antenna a bobina convenzionale, senza causare alcuna interferenza con la comunicazione dei sistemi VLC.
La potenza raccolta può raggiungere fino a microwatt nei nostri scenari testati. Un livello di energia raccolta di questo tipo, nell'ordine dei microwatt, ha il potenziale per alimentare sensori a bassissimo consumo come sensori di temperatura e sensori di glucosio.>>
*****
IL CORPO UMANO COME ALIMENTATORE D'ENERGIA: DISPOSITIVI INDOSSABILI PER TUTTO IL CORPO ALIMENTATI DA ENERGIA RF INTRACORPOREA
ACM - Studio scientifico 11/10/2024:
https://dl.acm.org/doi/10.1145/3654777.3676394
<<I dispositivi di elaborazione più potenti sono ormai sufficientemente piccoli da poter essere indossati facilmente.
Tuttavia, le batterie rappresentano un importante ostacolo alla progettazione e all'esperienza utente, aggiungendo peso e volume e richiedendo generalmente la rimozione e la ricarica periodica del dispositivo.
In risposta a ciò, abbiamo sviluppato Power-over-Skin, un approccio che utilizza il corpo umano stesso per fornire energia a numerosi dispositivi indossati, distribuiti e privi di batteria.
Dimostriamo l'erogazione di energia da distanze sul corpo fino alla testa e ai piedi, con energia sufficiente ad alimentare microcontrollori in grado di rilevare e comunicare wireless.
Condividiamo i risultati di una campagna di studio che ha guidato la nostra implementazione, nonché esperimenti che convalidano il nostro sistema finale.
Concludiamo con diversi dispositivi dimostrativi, che vanno dai controller di input ai biosensori longitudinali, che evidenziano l'efficacia e il potenziale del nostro approccio.>>
****
PROGETTAZIONE DI RETI DI NANOSENSORI WIRELESS PER APPLICAZIONI INTRACORPOREE
Nanosensori possono essere distribuiti negli organi del corpo umano e possono produrre grandi quantità di dati
Link per leggere in italiano (pdf):
https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:d1abe165-00b4-41b4-892b-f9c9b34d6ea2
BREVETTI
Brevetto US8665210B2
Rilevare l'input dell'utente utilizzando il corpo come antenna
Link brevetto originale
https://patents.google.com/patent/US8665210B2/en
Link testo tradotto in italiano
https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:6ebda1ea-870f-4b8a-83ea-b8043b01efcc
Brevetto US12/975373
Rilevare l'input dell'utente utilizzando il corpo come antenna
Link brevetto originale
https://patents.google.com/patent/US8665210B2/en
Brevetto PCT/US2011/065705Â
Rilevare l'input dell'utente utilizzando il corpo come antenna
Link brevetto originale
https://patents.google.com/patent/US8665210B2/en
Brevetto CN201110436298.7A
La salute viene utilizzata per eseguire il rilevamento dell'input dell'utente come antenna
Link brevetto originale
https://patents.google.com/patent/US8665210B2/en
Brevetto HK13105274.1A
Rilevare l'input dell'utente utilizzando il corpo come antenna
Link brevetto originale
https://patents.google.com/patent/US8665210B2/en
METODO E APPARATO PER LA TRASMISSIONE DI ENERGIA E DATI TRAMITE IL CORPO UMANO
Brevetto Microsoft USA 6.754.472
https://patents.google.com/patent/US6754472B1/en
L'idea di utilizzare il corpo umano come batteria, o come mezzo per la trasmissione di energia e dati, non è nuova ed è stata brevettata da aziende come Microsoft. Nello specifico, Microsoft ha brevettato un metodo e un apparato per la trasmissione di energia e dati utilizzando il corpo umano come mezzo conduttore.Â
Questo brevetto riguarda l'uso della resistenza del corpo per creare una tastiera virtuale o trasmettere dati tra dispositivi.Â
Questo brevetto, depositato da Microsoft, descrive un sistema in cui il corpo umano funge da percorso conduttivo per energia e dati.
Trasmissione di potenza:
Il brevetto descrive un metodo per collegare una fonte di energia al corpo umano tramite elettrodi, consentendo la trasmissione di energia e dati.
Trasmissione dati:
La resistenza del corpo può essere utilizzata per creare una tastiera virtuale o per trasmettere dati tra dispositivi.
Esempi di applicazione:
Il brevetto prevede applicazioni come la riduzione della necessità di utilizzare più dispositivi alimentandoli attraverso il corpo, come telefoni, cuffie e orologi da polso.
Non una batteria diretta al corpo:
Sebbene vengano sfruttate le proprietà conduttive del corpo, questo brevetto non si concentra sulla generazione diretta di energia elettrica dal corpo stesso, come una batteria tradizionale. Si concentra piuttosto sull'utilizzo del corpo come mezzo per trasferire energia e dati.
Focus sulla conduttanza:
Il concetto chiave è la conduttanza del corpo, ovvero la sua capacità di consentire il flusso di correnti elettriche, trasformandolo in un canale per energia e informazioni.
>>
https://patents.google.com/patent/US6754472B1/en
L'idea di utilizzare il corpo umano come batteria, o come mezzo per la trasmissione di energia e dati, non è nuova ed è stata brevettata da aziende come Microsoft. Nello specifico, Microsoft ha brevettato un metodo e un apparato per la trasmissione di energia e dati utilizzando il corpo umano come mezzo conduttore.Â
Questo brevetto riguarda l'uso della resistenza del corpo per creare una tastiera virtuale o trasmettere dati tra dispositivi.Â
Questo brevetto, depositato da Microsoft, descrive un sistema in cui il corpo umano funge da percorso conduttivo per energia e dati.
Trasmissione di potenza:
Il brevetto descrive un metodo per collegare una fonte di energia al corpo umano tramite elettrodi, consentendo la trasmissione di energia e dati.
Trasmissione dati:
La resistenza del corpo può essere utilizzata per creare una tastiera virtuale o per trasmettere dati tra dispositivi.
Esempi di applicazione:
Il brevetto prevede applicazioni come la riduzione della necessità di utilizzare più dispositivi alimentandoli attraverso il corpo, come telefoni, cuffie e orologi da polso.
Non una batteria diretta al corpo:
Sebbene vengano sfruttate le proprietà conduttive del corpo, questo brevetto non si concentra sulla generazione diretta di energia elettrica dal corpo stesso, come una batteria tradizionale. Si concentra piuttosto sull'utilizzo del corpo come mezzo per trasferire energia e dati.
Focus sulla conduttanza:
Il concetto chiave è la conduttanza del corpo, ovvero la sua capacità di consentire il flusso di correnti elettriche, trasformandolo in un canale per energia e informazioni.
>>
-
LIVE
Badlands Media
9 hours agoBadlands Daily: August 29, 2025
2,706 watching -
Randi Hipper
43 minutes agoBITCOIN BULL MARKET ENDING EARLY? PRICE UPDATE
-
LIVE
Total Horse Channel
2 hours ago2025 Gypsy Congress Championship Show | Friday
23 watching -
LIVE
Matt Kohrs
8 hours agoMarket Open Chaos: PCE Inflation Report & Payday Friday || Live Trading
787 watching -
17:35
itsSeanDaniel
1 hour agoPro-Transgender Doctor HUMILIATED by Genius Conservative
8 -
LIVE
GritsGG
1 hour agoWin Streaking! Most Wins 3499+ ðŸ§
48 watching -
LIVE
Wendy Bell Radio
5 hours agoCrime is a 99/1 Issue
6,976 watching -
1:07:12
Crypto Power Hour
3 hours ago $0.06 earnedBlockchain, The Fifth Evolution of Computing
1.92K6 -
LIVE
LFA TV
3 hours agoLFA TV ALL DAY STREAM - FRIDAY 8/29/25
3,778 watching -
1:15:29
JULIE GREEN MINISTRIES
3 hours agoTHE GREAT WHITE WOLF NEXT TO YOUR PRESIDENT WILL SOON BE UNMASKED
59.4K184