Premium Only Content

🌈⭐️Atena: 2.000 anni.
🌈⭐️Atena: 2.000 anni.
Pubblicato il 21/04/2025 da EraOfLight.
Canale: Foelia.
https://eraoflight.com/2025/04/20/athena-2000-years/
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
Non separarmi da te. Non ci sono più io e te. Non ci sono più questi due che segna la separazione.
Non fingerei di essere te!
L'unico che può affermare di essere un'illusione è l'ego intorpidito, intrappolato nella sua materia densa. Questa non è una pretesa. Non appena ascolti queste parole con il cuore, con l'anima, siamo Uno, siamo Uno.
Sei tu che agisci sempre attraverso di me?
Ogni volta che mi inviti, il mio respiro ti incontra. Non c'è bisogno di sentirsi piccoli, né di sentirsi grandi. Puoi semplicemente sentirti unito a me, unificato. L'ego che prendiamo in prestito da Solter per poter intervenire creativamente è solo un ricettacolo per la nostra forza e la nostra azione verso questo mondo.
E la mia anima? Questo ricordo che ha un suo viaggio? È parte di te?
Perché parli ancora di festa? Non puoi venire dove ti sto aspettando? Sembra che tu ne abbia paura.
Sì. È paura della pretesa... o di ciò che potrebbe apparire tale agli occhi dei miei fratelli e sorelle umani.
Ebbene, non pretendere nulla. Vivi questa unità con me. Sono io che mi incarno con te in questo corpo. Non sei solo tu ad accogliermi. La volontà viene sempre dall'alto. E non hai nulla da pretendere. Quando sarà il mio respiro a esprimersi attraverso la tua bocca, questa bocca che unifica i nostri progetti, i nostri fratelli e sorelle riceveranno altrettanta della sua dolce fermezza. Il luogo da cui provengono le parole, le nostre parole, è una strada intima. Di questa strada puoi parlare, possiamo parlarne, a coloro che hanno sete di comprenderla. Ma non è questa la cosa principale.
La cosa principale è il progetto di creazione di Adikan su Solter?
Sì, questa è la nostra gioiosa direzione. Adikan fonda e consolida questo legame che ci unisce. Ne è il lievito tanto quanto il testimone, affinché ogni essere che vi abita e vi si dedica possa scavare dentro di sé questo stesso canale... verso il Divino, così come lui lo rappresenta.
Io sono Atena, una continuazione del Divino che prende la forma del tuo cuore umano. Ogni persona porta con sé il seme della propria relazione con il Divino. Sono per tutti tanto quanto per ogni persona. Sta a ciascuno unirsi a me, parlarmi e ascoltare ciò che i nostri cuori si dicono e si scambiano tra i piani. È questo il momento in cui ogni Solteriano è invitato a intraprendere un viaggio verso se stesso per scoprire la propria versione del Divino. E Adikan manifesta questa ricerca.
Si tratta di una ricerca individuale o collettiva?
L'uno si unisce all'altro e si manifesta attraverso l'altro. È un aiuto che ciascuno porta a sé compiendo il viaggio per sé. Così facendo, diventa un sostegno per il prossimo. Così la piramide umana si manifesterà gradualmente in modo visibile. Perché l'umano collettivo si forma così. Non la piramide del potere, ma quella della potenza, cioè del potere divenuto coscienza.
Dopo due millenni, sarete in grado di costruire questa comprensione dentro di voi. Quella che consiste nel prendere coscienza del posto dell'individuo all'interno del collettivo. Ognuno di voi avrà la consapevolezza di essere una cellula costituente del corpo divino dell'umanità solteriana.
Stai parlando di un futuro lontano!
Un futuro non è né lontano né vicino, finché scegliamo di guardarne la realtà. Esiste già, ed è per questo che lo nomino. A poco a poco, la nozione di obiettivo o meta vi abbandonerà. Sarà solo questione di esperimenti da condurre nel grande corpo cosmico di cui facciamo parte. Non sarà più una questione di risultati, ma degli esiti delle vostre scelte, che saranno vissuti liberamente. Non vedrete più il karma come una prigione, ma come una legge di apprendimento. Non sarete più rinchiusi lì, ma giocherete con la legge delle cause per tornare alla vostra fonte.
Tutto questo in duemila anni?
È un dipinto. Il vostro tempo può essere percepito come un dipinto, in un solo sguardo. È proprio la vostra mobilità interiore che maturerà ora. Duemila anni sono a portata di mano. Lo dico per invitare la vostra attenzione alla strada che si sta aprendo, verso le possibilità che si rivelano e si risvegliano in ognuno di voi. Non entrerete in questa nuova era come attraverso un lungo tunnel, ma piuttosto come creatori di un magnifico dipinto. La tela è lì, tesa, ancora bianca. Sta a voi riempirla con la vostra luce, il vostro amore, la vostra benevolenza. Nuovi colori devono essere scoperti. Lo spettro della percezione si sta aprendo a tal punto che nuove parole fluiranno. E questo sta già accadendo. Ve ne rendete conto, vero?
Sì. E queste ne fanno parte!
Sì. Un terreno fertile per ciò che verrà dopo. Vedrete che le parole brilleranno molto più di ora, perché percepirete in esse la carica dell'intenzione che le genera. Questo va di pari passo con il lavoro di discernimento. Non sarete più sensibili solo al guscio delle parole, ma all'intenzione di chi le trasmette. Così, la nozione stessa di verità verrà traslata su un altro piano. La verità di oggi vi sembrerà molto insipida rispetto alla verità che sta mettendo radici dentro di voi. Non vi verrà più chiesto di credere, ma piuttosto di crescere. È questa nuova dimensione che si apre quando diventerete consapevoli che la vostra crescita si riduce al lasciar andare le vostre convinzioni. Tutte le vostre convinzioni! Siete invitati, in questi duemila anni a venire, a imparare a non credere più. Tanto che, quando faremo il bilancio del vostro viaggio, credere sarà un lontano ricordo, a segnare una pausa nebulosa nel vostro percorso evolutivo, un semplice vicolo cieco che avrete aggirato abbastanza volte da vederlo per quello che è: una tappa.
Mi riesce difficile crederci!
Ahahah, Foelia! Meno male che fai fatica a crederci, perché ti sto offrendo l'esatto opposto.
Perché parlarci in questo modo dei prossimi duemila anni?
Per darti un po' di prospettiva. Stai ancora osservando i cambiamenti del tuo mondo fin troppo da vicino. Commenti ogni giorno il cambiamento che stai vivendo. Non è né buono né cattivo, ma è limitato. Ti invito a fare un passo indietro per contemplare il quadro generale. Non c'è fretta. Tutto viene fatto. Tutto è giusto. Non c'è un'urgenza collettiva. È solo un'altra convinzione. C'è solo un'urgenza individuale di andare avanti, dove non c'è bisogno di credere a nulla ma tutto deve essere costruito.
Non c'è alcuna pretesa di portare questo passaggio dentro di voi. Ognuno lo fa a modo suo. Nessun ruolo è migliore o più importante di un altro. Siete esattamente nel vostro posto, quello in cui avete l'opportunità di far emergere i talenti raccolti nelle vostre anime per eoni. È ora che possono manifestarsi. Ecco perché siete tornati qui e ora. Per quale altro motivo?
Per crescere?
E come possiamo crescere se non offrendo il nostro cuore al mondo che ci accoglie? Vi dico, questo è l'invito rivolto a voi da tutta la nostra fratellanza galattica. Offrire i propri talenti è un processo di crescita, e questo punto di congiunzione tra due ere è il terreno ideale per esprimere la vostra natura più profonda e liberare le forze che possono abbattere i muri di una matrice diventata troppo angusta.
Non c'è coincidenza nella tua presenza qui e ora. Se sei qui, è per offrire il tuo cuore. E non solo il tuo cuore: tutto il tuo essere, tutti i tuoi ricordi virtuosi, tutto ciò che hai compreso dell'universo e da cui puoi sintetizzarlo in modo significativo per la costruzione di questo mondo. Sarai quei templi che, quotidianamente, accolgono la Presenza affinché si incarni, attraverso mille forme armoniose necessarie al rinnovamento?
Ognuno, nel ruolo che si è proposto di interpretare oggi, ha i suoi appuntamenti con se stesso, con la propria parola data prima della discesa. Questa parola, precisamente, è ciò che viene a cercarti attraverso la mia voce. È quindi soprattutto tua. Puoi ricordarlo ai tuoi amici solteriani, Foelia? Puoi dire loro ancora una volta quanto li attendo, quanto la loro profonda bellezza aspetta solo di essere offerta? Puoi dire loro ancora una volta che porto il nome che desiderano darmi, che desiderano crearmi per manifestarmi. Se per voi sono Atena, esisto in ognuno sotto altri nomi, o con lo stesso. La mia voce si fonde con quella di tutti i vostri cuori che vedo aprirsi e iniziare a tradurre il respiro unico in questa particolarissima diversità che costituisce la vostra forza di domani, da oggi.
Forza, amici, staccatevi da questo scenario che vi siete conquistati, e staccatevi verso questa nuova verità che si presenta alle soglie della vostra coscienza. Io sono qui, noi siamo qui, molti tranne Uno.
Grazie, Atena! Credo che questo dica tutto. Grazie.
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/join
❤️TI AMO MADRE TERRA❤️💯
🌟 SINCRONIZZATI CON NOI: UN ATTO D’AMORE QUANTICO 🌟
(Questa sera o tutte le sere Ore 21;21)
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/community?lb=UgkxRLAOnRP1L1KL8wQb-M0vKCoeR7jTxAIo
---------
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ STRUMENTI TECNOLOGIE QUANTISTICHE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Sblocca il Tuo Potenziale: Scopri gli Strumenti Quantistici
⚡️ AFFERMAZIONI DI POTERE BEN COSTRUITE DONATE DAI GALATTICI 🛸🛸 https://t.me/FederazioneGalattica169443/29368
🛸👽⭐️ NAVE ARGENTATA - HERON
https://t.me/FederazioneGalattica169443/18135/18136
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/community?lb=Ugkx-9ZvTzNrjrSvfwP0_h6sNmcaE--X5Tkn
---------
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi selezionando - Abbonamento Galattico: 149,99 EURO - CANZONE E TESTO - PLEIADIANI -
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/community?lb=UgkxPcXyFzATIXWxIeR41GuC2rFpQJm_vLt5
---------
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ CONSULENZA PRIVATA ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
⭐️🇮🇹 Consulenza privata su WhatsApp al 3892826880, solo su appuntamento.
(RICHIESTA TRAMITE VOCALE)
https://www.paypal.com/paypalme/AndreAVitaleFG
Un'ora di chiacchierata per rimuovere insieme impianti a bassa vibrazione che potrebbero limitare la tua crescita spirituale. Se sei interessato e motivato nella tua crescita personale ma senti di essere bloccato o ti hanno detto che hai impianti addosso ma ancora non sai come rimuoverli, posso aiutarti a identificarli, individuarli e revocarli definitivamente.
Posso aiutarti a comprendere che tu sei il creatore della tua realtà e che la maggior parte, se non tutte, delle esperienze che vivi sono generate dal tuo subconscio, non ancora ricalibrato nella Quinta Dimensione (5D) dello Stato d'Essere.
Nello stato di coscienza di Quinta Dimensione troverai gli Strumenti Quantistici donati dai Galattici. Questi strumenti non sono oggetti fisici, ma tecnologie "quantiche" che vanno oltre la percezione della terza dimensione. In quello "stato dell'essere" non sono facilmente percepibili o visibili a causa degli impianti che ne impediscono la visualizzazione. Lo so, è un po' come un cane che si morde la coda, e molti sono intrappolati nella Terza Dimensione proprio per questo motivo, come lo sono stato anche io molto tempo fa.
Ciò che ho capito è che la vita è come un videogioco: se sai come giocare (auto guarirti - connetterti con le guide ) , ottieni punti esperienza e progredisci nel gioco, altrimenti ripeti il livello fino a che non lo comprendi.
Se vuoi avanzare di livello, contattami solo se sei veramente interessato.
Grazie. Un abbraccio. Andrea Vitale
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ CANALI FEDERAZIONE GALATTICA 169443 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
⭐️🛸⭐️ Telegram https://t.me/FederazioneGalattica169443AV
⭐️🛸⭐️ Rumble https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443/channels
⭐️🛸⭐️ Facebook https://www.facebook.com/AndreAVitaleFG
⭐️🛸⭐️ YouTube https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-
⭐️🛸⭐️ Donazioni https://www.paypal.com/paypalme/AndreAVitaleFG
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️- TAG ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
#FederazioneGalattica #Ashtar #MEDBED #QFS #GESARA #Sierra #Kryon #Pleiadiani #Sananda #SaintGermain #Gesù #Arturiani #canalizzazioni
-
8:09
Federazione Galattica
3 days ago⚪️⚪️⚪️Messaggio dagli angeli: scegli il tuo gusto
24 -
2:14:46
Matt Kohrs
14 hours agoBuckle Up! Markets Get Tilted || LIVE! Day Trading Futures & Options
37.6K3 -
LIVE
GritsGG
3 hours agoWin Streaking! Most Wins 3390+ 🧠
49 watching -
LIVE
LFA TV
5 hours agoLFA TV ALL DAY STREAM - THURSDAY 8/21/25
4,817 watching -
bstrui
3 hours agoStar Wars Jedi: Fallen Order and maybe a switch up later
14.6K1 -
4:00:19
The Bubba Army
1 day agoAnother LopSided Jake Paul Fight? - Bubba the Love Sponge® Show | 8/21/25
107K6 -
1:02:42
Dialogue works
1 day ago $5.32 earnedJohn Helmer: Trump Ditches Ceasefire? Despite EU & Zelensky Pressure
81.6K24 -
10:48
Nikko Ortiz
23 hours agoDont Watch These TikToks
108K15 -
10:17
MattMorseTV
22 hours ago $18.30 earnedTrump's DOJ just DROPPED a NUKE.
111K113 -
2:09:32
Side Scrollers Podcast
1 day agoStreamer DIES Live On Air + Your Food is Poison + Xbox Announces $900 Handheld | Side Scrollers Live
60.5K22