La sparatoria è solo l'inizio di un complotto più ampio contro Donald Trump | Articolo

4 months ago
55

Fatto scioccante: l'adolescente che ha tentato di assassinare Trump era programmato per uccidere!
Il metodo di questa "codifica rompicapo" è esplorato a fondo nel documentario "The IMPACT".
Altrettanto scioccante è il fatto che l'intenzione del tiratore non era quella di uccidere l'ex presidente, ma di assassinare i suoi sostenitori. L'aggressore ha continuato a sparare alle persone anche dopo che Trump era scomparso.
Il tentativo di assassinio durante un evento della campagna elettorale in Pennsylvania il 13 luglio 2024, mirava a screditare e minare la carriera politica di Donald Trump. L'obiettivo più ampio? Incitare una guerra civile in America. E questi piani sono in lavorazione da molto tempo.
Un ruolo significativo in questa storia è svolto dall'esperto anti-sette e deprogrammatore Steven Hassan, autore di "The Cult of Trump". Il suo libro è stato ampiamente promosso da importanti organi di stampa come "The New York Times" e "The Washington Post". All'improvviso, Hassan è diventato un personaggio fisso in televisione, sostenendo la "deprogrammazione" forzata dei sostenitori di Trump, il che implica una rieducazione aggressiva delle loro convinzioni.
Queste chiamate non sono altro che un tentativo di fomentare l'odio tra i cittadini americani, portando potenzialmente a un conflitto civile. Ma Hassan non è l'unico.
Chi altro sta guidando la divisione nella società americana? Chi sta programmando gli adolescenti per uccidere?
nel documentario "The IMPACT" espone i responsabili.
Leggi l'articolo sul nostro sito Web ufficiale: https://actfiles.org/shooting-is-only-the-start-of-a-broader-plot-against-donald-trump/

Loading 2 comments...