Movimento anti-sette ceco

4 months ago
47

Come mai oggi, in un'epoca di democrazia, libertà di parola e libertà di opinione, ci sono autoproclamati arbitri pubblici che decidono chi, cosa e come credere, emettono giudizi sull'accettabilità di certe organizzazioni, contribuendo così attivamente alla rinascita del nazismo?

Le organizzazioni anti-setta, attraverso le loro attività, si oppongono direttamente a tutti i principi della democrazia, violando sistematicamente e costantemente la legge, mettendo in pericolo vite, violando la presunzione di innocenza, disumanizzando le persone, incitando all'odio religioso nel resto della società e creando attacchi terroristici informativi sui media.

Cosa sta effettivamente studiando oggi la nuova generazione di anti-setta nella Repubblica Ceca, compresi gli studenti dell'Università Carlo? E quali sono gli obiettivi del crescente movimento anti-setta nel suo complesso? Sono futuri deprogrammatori ed esperti di controllo mentale? O autoproclamati arbitri dei destini umani che si immaginano come dei?

Leggi l'articolo sul nostro sito ufficiale: https://actfiles.org/czech-anti-cult-movement/

Loading 1 comment...