Novembre + 2020!!!

5 months ago
15

☾☿☽
Come avevo accennato nove video fà non farò più mese di parole per spiegar il mio percorso passato, ma dovreste voi andar a vederlo ed indagare (per chi abbia voglia, tempo e curiosità), per poi scoprire da voi e con le vostre forze ciò che porto avanti dal lontano fine millennio, senza far domande del cazzo o attivar le parti presuntuose indotte che v'han instillato coi programmini di regime (E' CHIARO!?!?)...iniziamo!
Questo è il link con tutto quello che dovete sapere degli ultimi anni (2016|2019 inclusi) e mi raccomando, seguite più gli scritti nelle info in descrizione, che i video stessi(!): https://youtu.be/mpeEejUcLNc
☾♁☽
Ultimo video del 2020 ed ovviamente pronto per far l'ulterior salto (oltre quei secondari blocchi di merda!), nonostante lo avessi già fatto 18 anni prima (il salto), beh...me stavo un pò a rompe er cazzo!!!
L'anestetico, se ci riflettete, è il seguir la legge criminale legalizzata.
Una tenda vicino ad un lago, aperta, con attorno del cibo e della spazzatura, cazzo se me faceva strano!(?)
E poi, le prime volte che facevo vedere la raccolta dei funghi (le finferle)!
Eccovi le foto:
https://photos.google.com/album/AF1QipOCz1MWeVTFKvoVrA4qpaZmVn9uxo9g19OkluF_
☾⚷☽
Le sezioni si staccano, s'attaccano i sieri miracolosi...
Il dramma del tempo che taglia i giorni preconfezionati...
L'ansia di chi non riesce a viver bene...portando sol altre illusioni...
Il male non è controllabile, ma lo è, per chi si immunizza da se stessi...
Non credete a nulla nemmeno a me...fatelo da voi e poi reagirate facendo i miei stessi atti!

Loading comments...