Je ne suis rien

4 months ago
9

È uscito il giorno 21febbraio 2025 il nuovo inedito di Cristiano Turato “Je ne suis rien”

Cristiano Turato autore, cantautore, arrangiatore e già ex voce dei Nomadi annuncia l'arrivo di un nuovo inedito “Je ne suis rien” #popmusic

Arriva “JE NE SUIS RIEN” disponibile in digital download in tutti gli store digitali dal giorno 21 febbraio 2025, pubblicato da Forgiacose.

Il brano si ispira alla parola Rekh, nell’antico Egitto significava conoscere, che veniva rappresentata da due consonante, la “R”, la cui forma assomigliava a una bocca, e la“C” geroglifico simile a un setaccio.
Conoscere quindi diventa il passaggio dalla parola udita e ascoltata da una bocca, al setaccio, e cioè, quello strumento che serve per distinguere e separare ciò che è buono da ciò che è cattivo.
“Je ne suis rien” perciò si prefigge il compito di indicare la giusta via e cioè quella dell’Amore, unico vero setaccio in grado di separare la Verità dalla menzogna.

Cristiano Turato è cantautore, musicista e ama raccontare:
“..Dentro c’è Gaza fuori c’è Lazza, volete la Pace oppure la guerra, il condizionatore oppure la tesla.. ”

Cristiano Turato è anche “Liberami” e “Solo l’amore” (Ivideo),“Sei Felice”, il disco “La festa” “Mezzo ponte”, “Giulia”, “Switch off”, “Invisibile”, “In un battito di ciglia”, “Carillon” e tanto altro.

Il testo, così come gli arrangiamenti, le voci, le programmazioni delle ritmiche sono di Cristiano Turato, con Francesco Turato (Keygrown) suo figlio, ai sintetizzatori.

Mixing di Cristiano Turato.
Mastering di Francesco Blasig di “East Land Recording Studio”
Foto di copertina realizzata da Cristiano Turato.

https://www.cristianoturato.com

Loading 1 comment...