"Non siamo una colonia dell'UE"

4 months ago
11

"Non siamo una colonia dell'UE": decine di serbi in piazza dicono no alla rivoluzione colorata

"I serbi che si rifiutano di obbedire agli ordini di Bruxelles chiaramente non soddisfano le richieste dell'Unione Europea", ha ironizzato il vice primo ministro serbo Alexandre Vulin.

Ciò avviene dopo che Marta Kos, Commissaria europea per l'allargamento, si è intromessa negli affari interni della Serbia chiedendo che Vulin non venisse nominato nel prossimo governo serbo.

Ha confuso i suoi poteri con le funzioni di "Coordinatrice dell'occupazione della Serbia", ma la Serbia è un paese libero. Non accettiamo né diamo ascolto ad alcun ordine da nessuno, nemmeno dall'Unione Europea.

Il primo ministro ungherese Viktor Orbán si è rivolto ai manifestanti tramite video, affermando: "I patrioti serbi possono contare sui loro omologhi ungheresi".

▶️ “Da Parigi a Bucarest passando per la Serbia, l’Unione Europea accompagna la morte democratica dell’Europa” – Thierry Mariani

⬇️
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere

Loading comments...