Premium Only Content
NEW 11/04/2025 MADRE GAIA CODICI DI LUCE
🛸✨🌎✨🛸NEW 10/04/2025 MADRE GAIA CODICI DI LUCE
https://youtu.be/ouRorc5X4l4
Pubblicato il 09/04/2025 da Da anjoseluz.net.
https://anjoseluz.net/gaia-mensagem-do-codigo-de-luz/
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
🎹🎸✨CANZONI PLAYLIST
https://www.youtube.com/playlist?list=PL3fsD3ZvNEHBv6h2zhoysLdo2O8Ic-Mf1
❤️✨🌎✨❤️Madre Gaia, Ti Amo
https://youtu.be/pb2DqyZ64y0
🌈✨TOPIC E TRASMISSIONI
https://t.me/FederazioneGalattica169443/7938/7939
🌈✨✨CANALE RUMBLE
https://rumble.com/c/MadrePadreDioGaiaMaria/videos?sort=views
Gaia. Messaggio del Codice di Luce.
Cari fratelli e sorelle del pianeta Terra! IO SONO GAIA!
Pubblicato il 09/04/2025 da Da anjoseluz.net.
https://anjoseluz.net/gaia-mensagem-do-codigo-de-luz/
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
https://youtu.be/ouRorc5X4l4
Ogni mia mossa viene notata da te. La mia rotazione cambia la posizione del Sole; crea i giorni e le notti; cambia le stagioni. Internamente, i vostri corpi reagiscono a ogni movimento, a ogni momento, a ogni forza che viene esercitata su di me o a ogni forza che io esercito verso l'esterno.
Sei stato creato con i miei elementi. Siamo una cosa sola. Con forme diverse, certo, ma con gli stessi elementi. Conosco tutti su questo pianeta, perché ognuno ha il suo segno, ognuno ha la sua identità. Non esiste nessuno uguale all'altro. Ognuno di noi è unico. Quindi conosco, sento l'energia di ognuno. Non c'è distinzione nell'Amore che provo, perché amo tutti allo stesso modo.
Non ho secondi fini quando, attraverso i miei movimenti, rimuovo alcune anime dal pianeta. Fa parte di un viaggio che stai facendo da molto tempo. Coloro che hanno scelto di incarnarsi in questo momento, di far parte del processo o meno, non è questo il punto, ognuno di voi ha fatto una scelta. E questa scelta sarà sempre rispettata.
Il movimento di ascensione degli esseri nei corpi fisici non è mai stato sperimentato nell'universo. Quindi, siamo osservati da un numero quasi infinito di esseri, affinché possano imparare, affinché possano costruire la propria evoluzione. Sì, ogni pianeta è una storia. Ma tutti sono innegabilmente affascinati dal processo che si sta verificando qui.
Gli scettici credono che non funzionerà; che in effetti, all'ora "h", i vostri corpi non saranno in grado di gestirlo. Allora mi pongo una domanda: dov'è l'Amore di Dio Padre, Madre? Dio Padre, Madre non inganna nessuno. E l'intero processo è già stato studiato, ristudiato, studiato di nuovo, testato, sperimentato, quasi milioni di volte.
Quindi sappiamo tutti esattamente cosa accadrà. Tutto andrà come previsto. E tutto si sistemerà. Sarete dei pionieri, diventerete famosi, come coloro che sono ascesi nel corpo fisico. Molti si chiederanno: "Come hai fatto? Cosa hai fatto per ottenere la vibrazione di cui avevi bisogno? Come ti sei liberato di tutte quelle emozioni?" E ognuno di voi racconterà una storia, racconterà il cammino che ha intrapreso. Sì, sarà molto interessante.
Ma torniamo ai miei movimenti. Come ho detto, ognuno di voi ha un marchio e conosco le vostre scelte. Anche l'universo lo sa. Quindi non c'è nulla da fare. Le scelte saranno sempre rispettate. Quindi, non temete nulla. Cosa ti succederà finché l'ascensione non sarà già stata definita dalla tua anima, o posso anche dire, in alcuni casi, conquistata dalla tua coscienza, che in quel momento ha chiesto di cambiare le sue scelte; vuole partecipare al processo.
“Ah, quindi la scelta può essere cambiata?” Puoi sempre farlo. Dipenderà molto da come ti comporterai e se avrai effettivamente la possibilità di arrivarci. Se queste variabili sono contrassegnate positivamente, sì, la tua scelta può essere modificata. Quindi, renditi conto che nulla è definitivo, perché non conosci le tue scelte. Ma dove si può fare per modificarli? Allora perché no?
In questo momento sono qui per aiutare ciascuno di voi. È semplice. Basta tenere i piedi per terra, su qualsiasi superficie, a qualsiasi altezza; solo sul terreno su cui cammini. Siediti per qualche minuto. Respirazione. Calmare la mente. Richiedi di metterti in contatto con me; a modo tuo, nella tua forma. “Voglio connettermi con te”, “Gaia, mi connetto con te”; come si desidera.
E resta lì seduto, respirando. Pensa a cose belle. Poiché la mente non si ferma, pensa alle cose belle. Abbandonatevi a quel momento di torpore, di sogni, di fantasticherie. E a poco a poco ti darò energia; Porterò con me tutto ciò che contamina il tuo coefficiente di Luce e ti restituirò un po' più di Luce, per aiutarti con la tua percentuale.
Fatelo ogni giorno. Un minuto, non ci vuole molto. Se ogni giorno trascorri con me un minuto di questa connessione, il tuo coefficiente aumenterà lentamente, ma aumenterà perché ti aiuterò. Più a lungo rimani, più velocemente salirà.
Ma non pensare di poter restare una, due, tre ore, perché non te lo permetterò. Tutto questo deve venire dal cuore, non dall'avidità. Quindi, massimo 10 minuti per tutti. Perché oltretutto sono stato io stesso a interrompere la connessione. Prova a fare questo. Un bel momento? Al mattino, mai prima di andare a letto. E perché? Perché riceverai energia e il tuo sonno sarà compromesso. Quindi il momento migliore è la mattina, perché la giornata sarà meravigliosa.
Cerca di mantenere l'energia che riceverai, essendo grato, felice, vibrante, in modo che il tuo coefficiente di Luce aumenti effettivamente ogni giorno. Non vedo l'ora di vedere ognuno di voi.
Per il Codice Luce di oggi, lascio quanto segue:
“Sono un figlio della Terra.
Io sono parte di Madre Terra.
Sono fatto degli elementi di Madre Terra.
E ascenderò insieme a Madre Terra!”
Dopo queste frasi ripeti questa parola 3 volte: Capalócium! Capitolo! Capitolo!
E non dimenticate, figli miei (perché voi siete figli miei): siamo tutti insieme in questo viaggio. Alcuni mi seguiranno, altri staranno lontani da me per un po'. Ma potranno tornare più tardi, quando vorranno, purché si siano evoluti. Perché in me, su di me e con me, rimarranno solo coloro il cui Amore sarà il centro del loro cuore.
I dolori di Gaia.
https://anjoseluz.net/gaia-as-dores-de-gaia/
Cari figli del mio grembo! IO SONO GAIA!.
Sono numerose le azioni intraprese. Molte coscienze vengono attivate. È il momento giusto per farlo. Perché quando ti rendi conto di tutto il male, di tutto lo squilibrio, di tutte le cattive azioni compiute contro di me, inizi ad agire.
Non c'è giudizio, c'è un'osservazione.
Oggi la tua coscienza sta cambiando. Sembra che tu mi guardi con più amore e con più responsabilità. Questa è la strada. Il cammino verso la tua evoluzione passa attraverso la consapevolezza dell'ambiente; attraverso la consapevolezza dell’ambiente in cui si vive; essendo consapevoli di ciò che consumiamo e di ciò che scartiamo.
Tutto è molto superfluo. Tutto è usa e getta. Per la stragrande maggioranza non c'è alcuna preoccupazione. La stragrande maggioranza di questo pianeta pensa che io sia un pezzo di roccia pieno d'acqua; e fornisce loro cosa mangiare, cosa bere e l'aria che respirano. Tutto qui. E che sono molto grande. Quindi non c'è alcun problema nel capire cosa facciano per creare questo squilibrio. Sono ancora grande.
Quindi sarà molto difficile perdere tutto, non avere nulla da mangiare o non riuscire a respirare. Grave errore.
Molti soffrono la fame da molto tempo. Molti non riescono a respirare a causa del fumo degli incendi. Molti non hanno acqua da bere, a causa della siccità provocata dallo squilibrio. Fino a quando la maggioranza penserà di poter fare tutto ciò che vuole senza conseguenze? Fino a quando la maggioranza capirà che non sono infinito? E quel che è peggio, tutti sono dentro una grande bolla. E tutto ciò che avviene qui si ripercuote sull'intero pianeta.
Credo che questo sia il più grande equivoco della popolazione umana. Senza rendersi conto che ogni azione intrapresa si ripercuote sul Tutto; alimenta lo squilibrio del Tutto. Purtroppo molti stanno già risentendo profondamente delle ferite del mio squilibrio. E molti altri lo sentiranno. Perché le reazioni continuano.
Fai un confronto. Quando sei equilibrato, centrato e calmo, le malattie restano lontane. Ma se si perde l'equilibrio, possono presentarsi problemi fisici di ogni genere. E perché succede questo? Proprio a causa dello squilibrio.
Il tuo corpo è in perfetta armonia. Ma se qualcosa non è in equilibrio, questa armonia svanisce e tutto diventa squilibrato. Tutto comincia a funzionare in modo disorganizzato, aprendo le porte alle malattie. Soprattutto quelli interni. Squilibri mentali, ansia, problemi cardiaci, cancro, problemi alle ossa; tutto deriva da questo squilibrio.
Ragazzi, potete fermarvi? Direi di sì, in una certa misura. Ma in effetti, una volta che si verifica lo squilibrio, è necessario assumere farmaci, che direi aiutino in parte, ma che portino con sé ulteriori squilibri. Quindi difficilmente tornerete ad essere quegli esseri sani ed equilibrati di una volta. Ci vorrebbe un lavoro molto intenso, equilibrio, un cambiamento delle abitudini, un cambiamento della propria vita, affinché l'equilibrio venga ripristinato, affinché il corpo torni in armonia. E col tempo, armonizzare il tutto. Tutte le sue funzioni.
Ma guarda la tua taglia. Conserva questa immagine. Ora riporta tutto quello che ho detto a me stesso. Sono fuori equilibrio. Niente nel mio corpo è in equilibrio. Sono malato come la maggior parte di voi. Per me oggi le medicine praticamente non esistono. Quindi le malattie continuano ad agire, continuano a manifestarsi. E la cosa peggiore è che vengono nutriti ogni giorno.
Quindi il mio corpo reagisce nel modo che sa fare; intensamente. Causando gravi danni. Perché tutto in me è grande. Tutto in me è potente, grazie alle mie dimensioni. Quindi, non considerare gli eventi come una mia punizione. Come la rabbia, come la vendetta. Mi fa male il corpo. Fa male a causa dello squilibrio. E fa male per quello che ti succede.
Amo tutti i bambini di questo pianeta. Ogni essere che calpesta la mia pelle è un pezzo di me. E li amo tutti quanti, uno per uno. Ma sfortunatamente ho dei figli molto cattivi, dei figli cattivi, ai quali non piaccio; che mi attaccano per scherzo, per arroganza o semplicemente per affermare la loro malvagità. Ecco quindi la causa del mio squilibrio. E proprio come per il vostro corpo, ritrovare l'equilibrio non sarà facile. Perché le malattie continuano a logorarmi.
Tu alimenti le mie malattie. Quindi come posso guarire me stesso? Bisogna agire molto affinché questa guarigione avvenga. La coscienza ha bisogno di aprirsi. È necessario che i cuori mi vedano come un essere vivente, che ha urgente bisogno di aiuto. Perché stai nutrendo il tuo futuro; un futuro sempre più pericoloso e disastroso. Perché il mio squilibrio non fa che aumentare.
Non fai nulla, o fai poco, per diminuirlo. Non guardarmi come un essere vendicativo, come qualcuno senza cuore. Ho sofferto e soffro troppo. Per ogni ignoranza ambientale presente su questo pianeta; per tutti coloro a cui non importa cosa mi sta succedendo. È necessario agire. Devi agire. Direi direttamente: non per me, perché arriverà il momento in cui sarò di nuovo bella e pulita. Forse non ci crederai, ma io sì. Ma a quale prezzo per te?
Sarò di nuovo bella e pulita nella Quinta Dimensione. E quale prezzo dovrai pagare affinché ciò accada? Quale prezzo? Possano tutti rendersi conto che le loro azioni non sono vane. Lasciamo che tutti contribuiscano con le loro idee, per quanto piccole possano essere. Ma questo avrà già provocato un cambiamento.
No, non pensare di essere piccolo, non pensare di essere invisibile, perché non lo sei. Chiunque cammini sul mio corpo è connesso a me. Lo so. Quindi tutto quello che fai per me, lo sento. Ed è un equilibrio reciproco. Cerchiamo sempre di bilanciarci a vicenda.
Quindi, uniamo le forze. Facciamolo insieme. Tu aiuti me e io aiuto te. Perché siamo sempre connessi. Contattami ogni giorno e ti aiuterò a raggiungere il tuo equilibrio. E la tua gratitudine sarà tale da fare tutto il possibile per me. Quella piccola goccia d'amore, quel tuo piccolo gesto, ne sarà valsa la pena.
Uniamoci. Diventiamo, in effetti, una cosa sola. Io aiuto te e tu aiuti me. E insieme, con tanto amore, raggiungeremo l'equilibrio.
Muoviti, per te stesso e per il tutto.
https://anjoseluz.net/gaia-se-movimente-por-si-mesmo-e-pelo-todo/
Cari fratelli del pianeta! IO SONO GAIA!
Vengo a portare tutta la mia forza a ciascuno di voi; l'energia necessaria affinché ogni persona possa andare avanti.
Posso chiamarli bambini. Posso chiamarli fratelli. A questo punto non ha importanza. Ciò che conta è il viaggio nel suo complesso. Ciò che conta è dove stiamo andando. Camminiamo tutti nella stessa direzione. Nella direzione dell'evoluzione, nella direzione della Luce.
In questo momento ognuno di voi ha una missione da portare avanti: la propria preparazione. È giunto il momento di guardare dentro di te e di vedere tutta la verità. Guarda il percorso che hai seguito per arrivare qui. Scopri tutto quello che hai dovuto superare per arrivare fin qui. E, soprattutto, emanate gratitudine; gratitudine perché la tua anima non si è persa in questo mare di energie manipolatrici e ti ha portato fino a questo momento. Sii molto grato alla tua anima, perché in ogni esistenza qui, nella mia casa, ha saputo mantenere l'equilibrio. Sapevo come provocarti lungo il percorso che ti ha portato fino a questo momento. Quindi siatele molto grati.
Ognuno di voi avrà una missione al momento dell'ascensione. La stragrande maggioranza avrà la missione di far vibrare la Luce, far vibrare l'amore, far vibrare i buoni pensieri, far vibrare in alto. Alcuni avranno missioni più importanti, e verranno portati a termine molto prima. Ma ognuno avrà il suo ruolo. Nessuno di voi sarà sacrificabile.
Non pensare mai: "La mia luce è piccola. La mia forza è debole". No. Siete tutti parte del Tutto. E se uno di voi smette di brillare, il Tutto lo sente. E questo provoca un grande squilibrio. È necessario che tutti voi restiate vibranti e illuminati, affinché io possa diventare sempre più forte.
Salirò, anche senza la tua energia, perché questo è ciò che è determinato. Ma ciò che desidero in questo momento è portare con me quanti più esseri possibile che amo, che siete voi. Nel mio cuore vorrei che fossero tutti così. Ma capisco e capisco che non può essere così; che molti non sono pronti. Non è una punizione per loro. È un cammino evolutivo che non hanno ancora completato. È una strada che devono ancora seguire. Allora non è il momento. Lo capisco. E tutti se ne andranno.
Tu verrai con me; se restano vibranti, illuminati, concentrati sulla decisione di voler evolvere. A ciascuno di voi direi che Dio Padre, Madre non impone limiti; non stabilisce regole per limitare i propri figli. Cosa intendo? Naturalmente, tutti hanno bisogno di una frequenza minima per ascendere. E questo minimo è essere un Essere di Luce; è essere illuminati; è vibrare forte.
Direi che in questo momento tutti coloro che mi ascoltano, tranne pochissime eccezioni, hanno questo minimo. E possiamo dire che sono in grado di ascendere. Ognuno a suo tempo, ognuno a suo modo. Non possiamo nemmeno mettere tutti sulla stessa vibrazione, perché non sarebbe vero. Ci sono quelli che sono lì davanti alla strada e che sono quelli che tireranno il plotone che verrà dietro.
Ma ogni riga è importante, anche l'ultima. Quello la cui frequenza è la più bassa, entro il limite possibile di ascesa. Come ho detto, Dio Padre, Madre non pone limiti. Lui ha solo bisogno che tu abbia la volontà, il desiderio, di fare la tua parte per evolvere.
Sì, c'è un limite minimo, ma è così piccolo che posso dire che non c'è quasi alcun limite? È sufficiente che il cuore vibri di Luce. Basta che il cuore vibri d'Amore. Ma non pensate di non dover fare nulla, al contrario, quelli nelle ultime file dovranno correre molto; Avranno bisogno di molta forza di volontà per raggiungere effettivamente l'ascensione.
Quindi, chiariamo una cosa: tutti sono idonei, entro questa frequenza minima. Ora, per arrivarci ci sarà una lunga strada, che tutti possono percorrere; ma molti cadranno lungo la strada. Perché non è un percorso facile. Non è semplice. Quindi non è sufficiente che tu vibri abbastanza da essere pronto per l'ascensione. Bisogna seguire l'intero percorso. Per riuscirci, devi essere pronto ai cambiamenti, a ciò che deve cambiare nella tua mente cosciente.
Molti saranno idonei, ma pochi arriveranno. Perché molti si arrendono a metà strada. Purtroppo. Perché molte persone pensano esattamente quello che ho appena detto, cioè che sia sufficiente avere questo minimo. “Ah, ho già il minimo per salire, quindi non devo fare altro.” No. Hai diritto; non significa che ci arriverai. E dico di più: la gara sarà grandiosa. E tutto accadrà molto velocemente, per coloro che sono là dietro. Ed è questo che renderà molte cose difficili. Perché tutto arriverà nello stesso momento e molti non saranno in grado di sopportarlo.
Quindi, i cambiamenti devono avvenire ogni minuto. È necessaria consapevolezza. È necessario analizzare costantemente se stessi, guardarsi allo specchio e chiedersi: "Sono davvero pronto?" E inizia a notare i punti che devi cambiare, che devi migliorare. Così che in futuro, all’ora “h”, sarete sottoposti ad alcune prove per raggiungere l’ascensione. Altrimenti sarà molto difficile anche per te.
Quindi pensate sempre all'ascensione come a una grande scala. Dove a ogni passo c'è una prova, c'è una sfida, c'è qualcosa che ti permette di salire al gradino successivo. Ed è una scala invisibile. Il gradino successivo diventa visibile solo quando sei pronto a salirlo. Non ha senso cercare di scappare. Ogni passo che fai, ci resti sopra per un po', superi tutte le prove; e se va bene, allora appare un nuovo passo e fai un altro balzo. Il sistema funziona così.
Quindi, fatelo ovunque appaiano i passaggi. Inizia a cambiare molte cose. Inizia a prendere consapevolezza di molte cose. Non basta esporre un cartello e partire per una grande marcia a favore di qualcuno o qualcosa. Dobbiamo agire, abbiamo bisogno di azione. Ed è questo che ognuno di voi deve fare: agire. cambia l'ambiente, cambia l'esterno. Sempre con la consapevolezza che uno è capace di cambiare il Tutto. Ha solo bisogno di vibrare con tanto amore e tanta forza. Perché ci saranno sempre Esseri di Luce che espanderanno ciò che sta facendo.
Quindi, cambiate mezzo. Ognuno di voi faccia la sua parte. Non dipendere dagli altri. Se credi che sia un bene per il Tutto, fallo. E avrai una legione di Esseri di Luce, che emaneranno la tua idea, emaneranno il tuo comportamento verso il Tutto. Quindi fatelo. Ognuno di voi. Quando ti svegli al mattino, chiediti: "Cosa posso fare oggi per cambiare il Tutto?" Per il meglio, sempre. Connettiti alla tua Presenza Divina e attendi una risposta. Tutto ciò che ti viene in mente. E agisci. Inizia ad agire.
Questo è il punto. Azione, movimento, cambiamento. Non si tratta di stare fermi, di stare seduti, di chiedere o semplicemente di essere grati, ma di stare fermi. No, ci vuole movimento, ci vuole azione, perché movimento e azione sono ciò che ti fa raggiungere quel nuovo passo. Perché è segno che sei diventato consapevole, che hai imparato, che vuoi cambiare. Stare seduti e pensare semplicemente non cambia nulla. Bisogna agire, dobbiamo uscire dal torpore in cui vi siete cacciati.
Vuoi che tutto sia pronto nelle tue mani. No, è necessario intervenire. Quindi chiediti: "Cosa posso fare per il Tutto, oggi?" E se ogni giorno compi una piccola azione, e ancora di più, se vedi che è una buona azione e la diffondi, vedrai la differenza nelle tue vite. Vedrai quanto velocemente inizierai a camminare. Perché chi si muove, chi si muove, arriveranno sempre altri movimenti. Ora, chi è seduto, pensando soltanto, chiedendo soltanto, ringraziando soltanto, pregando soltanto, sta facendo solo ciò che è per sé stesso. È un grande egoismo da parte di una sola persona.
È necessario farlo per il Tutto. In questo momento devi guardare dentro te stesso, ma devi guardare il Tutto per continuare ad andare avanti, per acquisire consapevolezza. Capisci, non ti sto chiedendo di farlo per qualcun altro, ti sto chiedendo di farlo per il Tutto. E qual è il tutto? Il Tutto è l'ambiente in cui vivi. È il pianeta, il suo comportamento, le sue idee, i suoi cambiamenti.
Accetta la missione di creare qualcosa di nuovo. Creare qualcosa che sia positivo per il Tutto. E anche se non te ne accorgi, le conseguenze visibili di ciò che hai fatto, stai certo, non sono state vane. Perché siamo tutti insieme, con un solo pensiero, un solo cuore, prendendo la tua idea e moltiplicandola.
Devi agire.
https://anjoseluz.net/gaia-voces-precisam-agir/
Cari fratelli e sorelle del pianeta Terra! IO SONO GAIA!
Vengo qui oggi per portare pace, per portare luce, per portare amore a tutti voi.
La mia pelle brucia. Le mie foreste vengono consumate. Ma questo non è il momento della rivolta, né della rabbia. Sento il dolore. Non un dolore fisico, come quello che provi tu. Ma il dolore, sì, nel vedere ciò che state causando contro voi stessi.
Ogni passo compiuto contro di me non cambia in alcun modo la mia struttura, il mio percorso, la mia evoluzione. Sì, cambiano le conseguenze che avrai. È necessaria attenzione. Bisogna vedere la verità. Quanto più si brucia, tanto più il clima diventerà disordinato. Le conseguenze saranno più gravi. Ma tutto questo è pianificato. Tutto questo è organizzato in modo tale che accada in questo modo.
L'unica cosa che mi rattrista è quando uno dei miei figli pensa che sia io a punirlo; Sono io che sto distruggendo le vostre terre; Sono io che ti tolgo il cibo dalla bocca. Questo fa male. Sì, ho dei sentimenti. Non ti mangio fisicamente, ma sono consapevole e sento l'energia che generi. Quindi, affinché tu possa capire, lo menziono come un sentimento. Questa energia arriva a me.
Molti potrebbero dire che è una piccola energia, perché io sono immenso e cos'è un essere umano in confronto alle mie dimensioni. Direi che tutto è interconnesso. È come una grande ragnatela. Se un animale atterra in un punto qualsiasi, la vibrazione viene percepita in tutti i punti. Quindi, tutto ciò che serve è che un essere umano senta qualcosa che riecheggia su tutta la mia superficie; attraverso l'intera rete che ti connette.
Fratelli miei, vi chiamerò fratelli; non di figli e figlie. In questo momento dobbiamo unirci, dobbiamo stare insieme, nei momenti più critici del processo. Tutto questo era prevedibile. E ne arriveranno altri, con l'intento di portare più paura e di incolpare chi li circonda per liberarli da tutto ciò che hanno.
Ma è necessario agire, fratelli miei. Devi alzarti e fare qualcosa. Non basta sedersi, guardare e piangere. Bisogna fare qualcosa. Ognuno deve fare la sua parte, dimostrando così la propria indignazione e il proprio aiuto in questo momento.
Io ti direi questo: non mi aiuterai. Perché sono già abituato a subire ogni tipo di aggressione. Ma direi che stai evitando di farti molto male. Combatteranno contro i grandi egregori negativi che si stanno creando per il clima. E questo si combatte con la Luce, con l’Amore. Tanta Luce e tanto Amore. Solo la Luce, solo l'Amore, è capace di distruggere questi egregori; è in grado di controbilanciare ciò che viene fatto per distruggere.
Quindi fate qualcosa per voi stessi. Devi capire che le conseguenze non sono contro di me; le conseguenze sono a tuo sfavore. Lo squilibrio causerà problemi a te, non a me. Quindi devi fare qualcosa. E ricordatelo sempre. non sei, senza potere.
Ognuno di voi che riempie il proprio cuore di Amore e Luce e lo emana, questo si moltiplica. Perché ci sono migliaia di Esseri di Luce sparsi sul pianeta. Ciò prende la tua energia, che è così piccola, a causa delle sue dimensioni, e la espande, la moltiplica, la diffonde, con grande intensità. Ma per fare ciò, è necessario generare energia. Da qualche parte deve uscire una piccola sfera di Luce e Amore, per poter essere catturata ed espansa.
Quindi non sentirti piccolo, non sentirti inutile, non sentirti impotente. Tu hai il potere. Il potere di generare, il potere di creare. Ed è da te che accadono le cose. È il libero arbitrio che regna sul pianeta. Gli Esseri di Luce aspettano solo che qualcuno faccia qualcosa, così da poter agire. Non possono fare nulla finché non c'è una piccola sfera di Luce e Amore.
Quindi, ognuno di voi deve fare la sua parte. Non da me. Il mio percorso è già tracciato. Sono sulla linea dell'evoluzione e me la cavo molto bene. Pensate a voi stessi. Non pensare di essere irraggiungibile. Tutti saranno colpiti; alcuni di più, altri di meno, ma tutti lo saranno. Quindi pensate a voi stessi. Pensa che ogni sfera di Luce e Amore che generi può diminuire ciò che si sta già formando in un momento più avanti.
No, non cambierai il futuro. Ciò che verrà, verrà. Ciò che puoi fare è cambiare l'intensità. Perché tutto è creato dagli egregori. Quindi, se agisci, togli l'intensità, togli la forza della malignità di quegli egregori. Arriveranno. Non c'è modo di evitarlo. Ma assicuratevi che siano più delicati.
E non pensate solo a voi stessi. "Ah, lo farò, poi guadagnerò punti e niente mi toccherà!" No, non pensare così. Perché questo pensiero potrebbe essere l'innesco contro te stesso. Pensa che agirai per il Tutto. E non importa dove darai il tuo aiuto. Aiuterai il Tutto.
In questo momento, questo pianeta è uno. In questo momento il pianeta sta soffrendo sotto ogni aspetto. In tutto il libro sono presenti degli egregori negativi. Quindi fate il possibile per ridurre la loro intensità, in modo che vengano, in modo che agiscano con meno intensità. Ne hai visti alcuni esempi. E se non fai nulla, vedrai cose molto peggiori.
Bisogna fare qualcosa. "Ah, quindi il futuro è nelle nostre mani?" SÌ. Il futuro è nelle vostre mani, perché è stato il libero arbitrio degli esseri umani a creare tutto questo. Quindi hai ancora il libero arbitrio di minimizzare tutto questo. Non pensare a me. Naturalmente ogni evento negativo che accade mi colpisce profondamente. Ma io sono pronto e preparato. Non tu. Sei fragile.
Allora fai qualcosa. Trova qualcosa da fare. Partecipa ad azioni a favore del pianeta. E vedrai un futuro leggermente più mite. Non rosa, perché tutto è già stato creato. Ma almeno sarà lieve. Non sarà con l'intensità che è stata pianificata.
Non possono più distruggere il pianeta con le armi. Quindi stanno alterando il clima. Sta a voi agire con una forza contraria di Luce e Amore per minimizzare ciò che vogliono fare.
E non dimenticatelo mai: abbiate fede. Mi creda. E atterrerai in piedi. Anche se il mondo intorno diventa polvere e viene distrutto.
La mia ricostruzione.
https://anjoseluz.net/gaia-a-minha-reconstrucao/
Cari fratelli e sorelle del pianeta Terra! IO SONO GAIA!
Poterti stare vicino è per me un momento di grande gioia. Poter avere voce, potermi esprimere.
Il mio viaggio non è stato facile. La mia ascensione non è un'azione facile e pacifica, come molti pensano. Tutto in me è molto grande, molto intenso. E ci vuole molta energia, molta forza, per causare un'onda semplice. È necessario un equilibrio. Ci vuole un contesto completo, un processo completo, altrimenti tutto perde l'equilibrio. Bisogna mescolare, ma senza rovesciare tutte le pentole. È necessario distruggere e, allo stesso tempo, costruire qualcosa. È necessario cambiare e, allo stesso tempo, mantenere.
Non pensare che sia facile. Non pensare che sia semplice. Ho un cuore. E ognuno di voi è un mio figlio. E come buon padre, madre, devo insegnare loro molte cose. Devi imparare il rispetto. Devono imparare cosa provocano con ogni passo che fanno.
Molto è stato fatto per distruggermi. Ma io sono qui. E continuerò per millenni e millenni a venire. Ascendente e sempre più potente pianeta di insegnamento, di esempio, di tutto ciò che è stato sperimentato qui. E di tutti i bambini che continueranno a vivere qui. Questo sarà in grado di raccontare la storia. Chi potrà dire: “Sono asceso nella mia coscienza!”
E saranno in grado di spiegare alle generazioni future tutto quello che hanno vissuto. Possono migliorare il processo. Potrebbero causare l'evoluzione di altri orbi. Perché molti hanno paura. Ma non tu. Questo progetto realizzato qui ti ha portato dolore e sofferenza, a causa della scelta che hai fatto. Ma soprattutto ha portato coraggio e forza a molti. Ha portato determinazione alla maggioranza.
Niente è stato vano. Non è successo niente. Hai vissuto ciò che andava vissuto. Hanno scelto di abbassare la loro coscienza. Hanno scelto di scendere nella mia dimensione. E io sono stato con te per tutto il tempo. L'apprendimento è ancora in corso. E ciò che è più importante in tutto questo sarà la consapevolezza che ognuno di voi che ascenderà porterà nella Quinta Dimensione.
Niente sarà facile. Non c'è niente di facile. Il cammino è ancora difficile. Si illuminerà solo quando la Luce sarà al 100% sul pianeta. Allora potrete vibrare, battere le mani e rendere omaggio alla Luce. E in quel momento avrà inizio un nuovo ciclo di apprendimento e di opportunità. E, soprattutto, di scelte.
Non preoccupatevi, la strada è ancora molto lunga. Ma la sofferenza e il dolore stanno per finire. Naturalmente, molte scelte non saranno facili. Ma saranno necessari per la tua evoluzione. Poiché spesso devo scegliere di toccare una parte del mio corpo e, in linea con il tuo concetto, ferire i miei figli. Ma ecco, quella lezione è necessaria, per me e per tutti loro.
Quindi, nulla viene fatto senza pianificazione. Non si fa nulla senza misurarne le conseguenze. Tutto quello che ho fatto è stato ripulire le aree che necessitano di essere liberate da energie estremamente contrarie. E come ho detto, è sempre molto grande, molto intenso. Se fossero puntini piccoli sarebbe più facile. Ma sapevano come minare il mio corpo con grandi quantità di energia negativa, che avevano bisogno di essere purificate. E solo, spesso, l'energia del cambiamento, della trasformazione, è capace di eliminarli.
Sono con te. Non sto punendo nessuno. Non faccio del male a nessuno per rabbia o vendetta. Se così fosse, questo pianeta non ascenderebbe, perché i miei sentimenti non lo permetterebbero. Vi amo tutti quanti, uno per uno. Conosco ciascuno dei miei figli. E state certi che ciò che accade a ogni persona è il risultato esclusivamente delle sue scelte. E queste scelte hanno portato a queste azioni.
Molto sarà ancora da fare sul pianeta. Molto di più, vedrai. Niente sarà globale. Tutto sarà puntuale. In modo che tutto accada in un modo specifico in un dato momento. Siate certi, figli miei, chiunque sia con me ascenderà. Chiunque vibri nella Luce ascenderà. E insieme costruiremo una Nuova Era. Riportare l'età dell'oro su questo pianeta. Quel giorno fu così bello e così prospero. E sicuramente lo stesso uomo che l'ha distrutta avrà la capacità di ricostruirla.
🌈✨✨❤️ Cari membri della Federazione Galattica,
con il supporto amorevole dei nostri fratelli Pleiadiani, siamo entusiasti di offrirvi un’esperienza unica e personalizzata. Ogni abbonato ha diritto a richiedere una canzone esclusiva al mese, creata su misura per voi, per celebrare la vostra visione e canalizzare le energie verso ciò che desiderate manifestare.
Ecco come partecipare:
Inviateci una descrizione: immaginate una scena, un’energia, o un’emozione che desiderate rappresentare.
Suggerite il nome della canzone o del progetto, che verrà inserito con il vostro nome nei crediti.
Scrivete un testo (breve o lungo) che orienti il messaggio energetico della canzone.
Specificate il genere musicale che preferite: potrebbe essere epico, spirituale, rilassante, elettronico o qualunque altro stile che risuoni con voi.
Il processo: Con queste informazioni, trasformeremo le vostre parole e la vostra visione in due versioni della stessa canzone, che saranno incluse nello stesso video. Sarà un viaggio musicale unico, che celebra il potere creativo e la connessione con le energie universali.
Questa iniziativa è riservata agli iscritti al canale e mira a creare uno spazio di co-creazione tra voi, i Pleiadiani e la Federazione Galattica. Non vediamo l’ora di portare alla luce i vostri sogni e trasmettere l’energia del vostro messaggio attraverso la musica.
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi selezionando - Abbonamento Galattico: 149,99 -
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/join
questo spazio è dedicato a voi per qualsiasi richiesta, domanda o chiarimento
relativo all’“Abbonamento Galattico” e ai vantaggi esclusivi per gli abbonati a questo servizio.
Sentitevi liberi di utilizzare questo post per:
Inviare le vostre descrizioni, testi e generi musicali per la canzone personalizzata.
Condividere feedback o idee per migliorare l’esperienza dell’abbonamento.
Porre qualsiasi domanda relativa ai vantaggi o ai dettagli del servizio.
Siamo qui per supportarvi e creare insieme un’esperienza unica.
Grazie per far parte di questa incredibile avventura musicale e cosmica!
TUTTI I VIDEO MUSICALI SONO IN QUESTA PLAYLIST
https://www.youtube.com/playlist?list=PL3fsD3ZvNEHBv6h2zhoysLdo2O8Ic-Mf1
Con infinito amore e gratitudine, AndreA 🌌🎶
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ STRUMENTI TECNOLOGIE QUANTISTICHE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Sblocca il Tuo Potenziale: Scopri gli Strumenti Quantistici
⚡️ AFFERMAZIONI DI POTERE BEN COSTRUITE DONATE DAI GALATTICI 🛸🛸 https://t.me/FederazioneGalattica169443/29368
🛸👽⭐️ NAVE ARGENTATA - HERON
https://t.me/FederazioneGalattica169443/18135/18136
⭐️Se vuoi incontrare altri esseri umani della Terra che la pensano come te, visita
🇮🇹 https://t.me/FederazioneGalattica169443/91
🇺🇸 https://eraoflight.com/2024/06/19/hakann-local-meetings-for-those-seeking-first-contact-with-benevolent-ets/
⭐️Se vuoi saperne di più su una modalità di guarigione utile, visita
🇮🇹 https://t.me/FederazioneGalattica169443/24360/24361
🇺🇸 https://eraoflight.com/2025/01/11/hakann-onion-healing/
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ CONSULENZA PRIVATA ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
⭐️🇮🇹 Consulenza privata su WhatsApp al 3892826880, solo su appuntamento.
Un'ora di chiacchierata per rimuovere insieme impianti a bassa vibrazione che potrebbero limitare la tua crescita spirituale. Se sei interessato e motivato nella tua crescita personale ma senti di essere bloccato o ti hanno detto che hai impianti addosso ma ancora non sai come rimuoverli, posso aiutarti a identificarli, individuarli e revocarli definitivamente.
Posso aiutarti a comprendere che tu sei il creatore della tua realtà e che la maggior parte, se non tutte, delle esperienze che vivi sono generate dal tuo subconscio, non ancora ricalibrato nella Quinta Dimensione (5D) dello Stato d'Essere.
Nello stato di coscienza di Quinta Dimensione troverai gli Strumenti Quantistici donati dai Galattici. Questi strumenti non sono oggetti fisici, ma tecnologie "quantiche" che vanno oltre la percezione della terza dimensione. In quello "stato dell'essere" non sono facilmente percepibili o visibili a causa degli impianti che ne impediscono la visualizzazione. Lo so, è un po' come un cane che si morde la coda, e molti sono intrappolati nella Terza Dimensione proprio per questo motivo, come lo sono stato anche io molto tempo fa.
Ciò che ho capito è che la vita è come un videogioco: se sai come giocare (auto guarirti - connetterti con le guide ) , ottieni punti esperienza e progredisci nel gioco, altrimenti ripeti il livello fino a che non lo comprendi.
Se vuoi avanzare di livello, contattami solo se sei veramente interessato.
Grazie. Un abbraccio. Andrea Vitale
https://t.me/FederazioneGalattica169443/4141
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ FOTO OLOGRAFICHE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
⭐️⭐️ Servizio di Creazione di Immagini Olografiche
Il nostro servizio di creazione di immagini olografiche è un modo per ottenere un'immagine olografica personale che possa aiutarti a guarire e a migliorare la tua salute.
Invia una foto recente di te stesso tramite WhatsApp e la nostra intelligenza artificiale creerà un'immagine olografica di organi sani. Riceverai la tua immagine via WhatsApp.
Su richiesta, è possibile personalizzare l'immagine con occhi di diverso colore e forma, denti sani, naso perfetto e altre caratteristiche personalizzate.
Il servizio richiede tempo e dedizione da parte nostra, tra la procedura di elaborazione, l'utilizzo dell'IA e l'invio del file alle singole persone. Pertanto, ti invitiamo a considerare una donazione per supportare il nostro lavoro e continuare a offrire questo servizio. La tua generosità permetterà di aiutare sempre più persone.
Grazie, Un abbraccio.
Andrea Vitale.
WhatsApp al 3892826880
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ CANALI FEDERAZIONE GALATTICA 169443 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
⭐️🛸⭐️ Telegram https://t.me/FederazioneGalattica169443AV
⭐️🛸⭐️ Rumble https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443/channels
⭐️🛸⭐️ Facebook https://www.facebook.com/AndreAVitaleFG
⭐️🛸⭐️ YouTube https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-
⭐️🛸⭐️ Donazioni https://www.paypal.com/paypalme/AndreAVitaleFG
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️- TAG ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
#FederazioneGalattica #Ashtar #MEDBED #QFS #GESARA #Sierra #Kryon #Pleiadiani #Sananda #SaintGermain #Gesù #Arturiani #canalizzazioni
-
5:15
Federazione Galattica
1 month ago✨⚡️✨ Ricodifica 5D del Leone, corpo archetipico, stella a 5 punte
43 -
LIVE
SpartakusLIVE
7 hours agoNEW - REDSEC Battle Royale || The Duke of Nuke CONQUERS ALL
383 watching -
2:38:39
PandaSub2000
1 day agoNintendo DS Night | ULTRA BEST AT GAMES (Original Live Version)
15K14 -
DVR
Alex Zedra
4 hours agoLIVE! Battlefield RecSec
23.2K5 -
1:26:50
The Quartering
5 hours agoErika Kirk Threatened, SNAP Riots Near, & New AstroTurfed Woke Lib Influencer
41.7K20 -
29:24
Glenn Greenwald
7 hours agoSen. Rand Paul on Venezuela Regime Change, the New War on Drugs, MAGA Rifts, and Attacks from Trump | SYSTEM UPDATE #539
112K107 -
1:45:39
Badlands Media
18 hours agoAltered State S4 Ep. 3: EBT Riots, Shutdown Chaos & The Left’s Cannibalistic Meltdown
49.8K34 -
2:07:35
This is the Ray Gaming
3 hours ago $0.33 earnedRedacted Sector Day 2 | Rumble Premium Creator
14.6K5 -
SOLTEKGG
4 hours ago🔴LIVE - 30 + Kill Battle Royale - BF6 Giveaway
8.71K6 -
LIVE
StevieTLIVE
5 hours ago[9 WINS] Battlefield 6 BR GRIND
3 watching