Premium Only Content

NEW 07/04/2025 Previsioni mensili per aprile 2025.
🌈🛸SEGNI ZODIACALI⚡️
Ariete ♈️ https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/3278
Toro ♉️ https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/3279
Gemelli ♊️ https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/3280
Cancro ♋️ https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/3281
Leone ♌️ https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/3282
Vergine ♍️ https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/3283
Bilancia ♎️https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/3284
Scorpione ♏️ https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/3285
Sagittario ♐️ https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/3286
Capricorno ♑️https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/3287
Acquario ♒️ https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/3288
Pesci ♓️ https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/3289
Previsioni mensili per aprile 2025.
Pubblicato il 05/04/2025 di EraOfLight.
Di Sarah Jane Grace.
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV
Tranquillo.
La quiete, il silenzio e la tranquillità sono così spesso trascurato in questi giorni. Be', forse inosservato è una descrizione migliore, poiché il rumore della vita è travolgente, caotico e turbolento, riempiendo gli spazi tra gli spazi di rumore. Ci sono momenti in cui sembra quasi impossibile allontanarsi o abbassare il volume, perché la natura 24/7 della vita ci condiziona a lasciare che il rumore prenda il sopravvento e a ritagliare la forma delle nostre vite.
Eppure, il silenzio e la quiete esistono ancora, sono sempre con noi, dobbiamo solo spostare un po' la nostra consapevolezza e coscienza. È un po' come quelle immagini "dell'occhio magico" che non hanno assolutamente senso finché non ti rilassi nei puntini e appare un'immagine. Quando ci lasciamo andare e respiriamo, possiamo sentire il silenzio tutt'intorno e dentro.
Il silenzio non è un vuoto, non è un vacuum o uno spazio vuoto, è uno spazio in cui possiamo veramente sentire il suono dell'universo e sentire di nuovo una connessione più profonda con la vita. Nel silenzio, possiamo percepire tutto, ma niente, allo stesso tempo, possiamo percepire il macrocosmo e il microcosmo, e intuitivamente sentiamo quanto siamo veramente intrecciati. In molti modi è il rumore della vita moderna che ci isola, è una mancanza di tempo per il riposo, la quiete e la contemplazione che manca in così tante vite. Sì, la vita può essere stressante e frenetica, ma bastano pochi istanti di respirazione consapevole e possiamo iniziare a sentirci di nuovo centrati.
È solo quando respiriamo nel silenzio che ci rendiamo conto di quanto possa essere rumoroso il silenzio! Sì, sembra contraddittorio, ma intuitivamente ha senso perché quando ci colleghiamo al silenzio, riempie i nostri cuori e le nostre anime con il suono dell'universo. Eppure, molti lo temono e lo evitano, preferendo riempire le loro vite di rumore, frenesia e continuando a continuare. L'evitamento è comprensibile, dopotutto, quelli di noi che si sono immersi nel silenzio, si sono trovati faccia a faccia con il pieno volume di noi stessi. Non c'è nessun posto dove nascondersi nel silenzio.
Naturalmente, il silenzio porta saggezza e intuizione, ma può anche portare contesto, perché senza di esso, niente ha veramente senso. Dopo tutto, ogni parola, brano musicale e suono è plasmato dal silenzio ai suoi margini. Nel silenzio possiamo aprirci al suono dell'universo e questo può ispirarci a trovare le nostre note, la nostra verità e i nostri doni. Potrebbe essere una passeggiata sulla spiaggia, suonare un po' di musica o semplicemente sedersi in silenziosa contemplazione; ognuno di noi ha le sue porte verso la quiete.
Per la maggior parte di noi, questi viaggi nel silenzio sono fugaci, poiché il rumore del mondo soffoca il suono e può farci sentire fuori sintonia con la vita. Naturalmente, molti di noi si sforzano di riempire le proprie vite di cose, distrazioni e rumore, ma questo può lasciare poco spazio agli spazi all'interno degli spazi per respirare. Sembra così importante ora trovare modi per abbracciare la quiete, per trovare pace nella quiete e per lasciar andare la sensazione di disagio per l'assenza di parole, conversazione o rumore. Inizia a notare di più, inizia a connetterti di più e abbi il coraggio di abbassare il volume.
Questo non significa che dovremmo ignorare il mondo che ci circonda, ma semplicemente un promemoria per cercare anche l'equilibrio e la quiete. Quindi, invece di essere consumati dal rumore, possiamo cercare un modo più arricchente di vivere ed essere. Ognuno di noi ha la sua nota unica nell'orchestra universale, è solo quando suonano tutte che emerge la bella melodia. Se non permettiamo alle nostre note di fluire, possiamo sentirci disconnessi.
Qualcuno una volta disse: "Per apprezzare la buona musica, devi capire cos'è il silenzio". Penso spesso a queste parole perché suonano quasi paradossali, ma mi chiedo se siano in realtà le note a creare la musica o il silenzio? Forse sono entrambi? In altre parole, il silenzio è prezioso e, a meno che non entriamo consapevolmente nella quiete, come possiamo davvero conoscere la nostra nota? Come possiamo sentire il canto della vita o l'orchestra universale?
Molti di noi trascorrono la vita agitandosi nell'incertezza, cercando di destreggiarsi tra il rumore e facendo del nostro meglio per evitare il silenzio, ma è la nostra volontà di abbracciare l'incertezza del silenzio che può riportarci in equilibrio ancora una volta. È la quiete che può riportarci al momento presente per vivere con più sincerità e consapevolezza. Sebbene non possiamo spegnere completamente il rumore (e perché dovremmo volerlo?), è bene modellare la vita attorno alla quiete piuttosto che al rumore della vita 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Quando mettiamo giù il telefono, spegniamo la TV e ci sediamo in silenzio, possiamo iniziare a cambiare consapevolezza, ricentrarci e sentirci liberi...
Come sempre, vi auguro ogni sorta di meraviglia.
Con amore,
Sara Jane
Ariete
♈
Mentre continui a trovare modi per connetterti al tuo spirito creativo e coraggioso, hai la sensazione di iniziare a guardare oltre i confini della tua vita quotidiana per contemplare le tue vere priorità e i tuoi sogni. Hai trascorso così tanto tempo cercando di essere la persona che sentivi di dover essere, e il risultato di ciò ha visto il tuo senso di sé svanire lentamente dalla vista, e questo ha ridotto il fuoco nel tuo cuore e nella tua anima a un leggero bagliore. Intuitivamente sai già cosa devi fare per riaccendere il tuo fuoco interiore poiché hai sia l'energia che l'innovazione per trasformare le braci in fiamme danzanti vibranti; devi solo essere aperto al processo. Questo potrebbe sembrare uno strano commento, ma hai dato così tanto di te stesso agli altri, che sembra quasi estraneo spostare l'attenzione su te stesso per un po'. Eppure, sei importante, ed è ora di diventare più consapevole della tua vera essenza per dare più senso agli intricati meccanismi dell'universo che risiedono nel tuo cuore e nella tua anima.
Cercare di capire cosa ti fa funzionare è un passo importante nel viaggio verso una vita più ricca e appagante, poiché la consapevolezza di sé può darti più equilibrio. Anche se la vita ti sembrerà sempre complessa e ci saranno sempre squilibri e incongruenze, questo non significa che non dovresti comunque provare a vivere la tua vita migliore. Raggiungere un luogo di accettazione aiuta l'autogiudizio a placarsi mentre smetti di sentirti come se dovessi essere di più, fare di più o essere migliore. Fai un respiro profondo, immergiti profondamente nel tuo cuore e nella tua anima e riconnettiti con ogni grammo del tuo essere. Quando ti senti connesso, le fiamme (la tua creatività ed essenza) iniziano a danzare, ispirandoti a esplorare nuovi terreni a ogni livello della tua vita...
Toro
♉
Mentre l'arazzo della tua vita continua a intrecciarsi in nuove direzioni, hai la sensazione di iniziare a sentirti più un partecipante attivo nell'arazzo piuttosto che guardarlo svolgersi da bordo campo. Ovviamente, questo è il tuo arazzo, quindi ci sarai sempre, ma la vita è stata impegnativa e questo ti ha visto ritrarti un po' per farcela. Quindi, stare in disparte sembra abbastanza appropriato, poiché a volte ti senti come se stessi osservando la vita di qualcun altro mentre le ruote della tua vita sono solitamente girate dalle esigenze, dai desideri e dai capricci di chi ti circonda. Eppure, sembri più che pronto a riprendere il timone per contemplare ciò che vuoi veramente dalla vita. I fili dell'arazzo si intrecciano e scorrono, ma in quali aree sei pronto ad afferrare l'ago e fare alcuni punti che affermano la vita? A volte, avere un'idea di dove vuoi andare è sufficiente, ma il più delle volte, c'è bisogno di cementare il processo (cucendo alcuni punti) dichiarando un intento. Simile a una mappa degli obiettivi o ad avere una visione chiara, costruire una "conoscenza interiore" aiuta a dare forma e a focalizzare la direzione della tua vita. Questa non è una garanzia che le cose finiranno come vuoi, ma se non ci provi, come puoi saperlo?
Sei un individuo saggio e profondamente intuitivo e, mentre continui a esplorare gli angoli e le fessure della tua anima, stai finalmente acquisendo una maggiore comprensione del perché sei come sei. Aprile sembra destinato a illuminare la luce dell'autocompassione e dell'autodeterminazione per aiutarti a ispirarti a raccogliere insieme alcuni nuovi fili per creare un arazzo nuovo e vibrante. È una tela bianca e hai i fili per costruire su ciò che hai ora o per iniziare qualcosa di fresco e nuovo...
Gemelli
♊
La tua prospettiva è piuttosto unica, perché hai sempre visto il mondo attraverso il "quadro più ampio". Vedi l'intricata danza della vita, e questo può arricchirti e meravigliarti mentre esplori un territorio inesplorato mentre cerchi di dare un senso al perché le cose sono come sono. Naturalmente, mentre una prospettiva così vasta è un dono, può anche portare frustrazione e sopraffazione a volte, poiché a volte può essere difficile sapere esattamente cosa farne. Naturalmente, arricchisce la tua vita, ma quando sei immerso fino al collo nel pagare le bollette e continui ad andare avanti, può sembrare poco utile guardare la magica danza del quadro più ampio della vita. Intuitivamente senti la necessità di andare con il flusso, ma la tua mente ama più struttura e comprensione, e quindi spesso ostacola il tuo flusso. Sì, la tua mente è una parte di te, ma spesso si allontana dalla tua intuizione e creatività, piuttosto che avvicinarsi ad essa.
Aprile sembra destinato a essere un mese importante per te per iniziare il processo di unificazione interiore, mentre unisci testa, cuore e anima in un insieme più coeso. Invece di cercare di dare un senso a tutto, fai un respiro profondo e ascolta il tuo intuito per guidarti. Per molti versi, questo è un potente periodo di "lasciar andare", ma è anche un momento significativo per raccogliere tutte le diverse sfaccettature del tuo essere al fine di trovare un nuovo modo di vivere. Lasciar andare ma essere di più nel processo. Questo può sembrare paradossale poiché la tua attenzione fluttua naturalmente avanti e indietro nello spazio e nel tempo, ma questo non deve sembrare frammentato o frammentato, può anche sembrare eccitante ed edificante. In sostanza, è tempo per te di incanalare i tuoi doni in una nuova direzione che coltivi un nuovo sapore nella tua vita, uno che ti veda prosperare...
Cancro
♋
Mentre continui a esplorare il tuo mondo interiore, diventi sempre più consapevole della tua tendenza a darti del filo da torcere. La tua convinzione di dover fare di più, impegnarti di più o essere di più sembra essere profondamente radicata nella tua coscienza e ha plasmato e definito l'essenza del tuo viaggio attraverso la vita. Sei un'anima saggia e intuitiva, quindi sai che punirti non è una buona strategia per il successo o la felicità a lungo termine, ma continui a spingerti oltre, essendo molto spietato quando si tratta delle scelte che fai. Questo è un dialogo interiore, però, perché non ti sogneresti mai di parlare agli altri come parli a te stesso. È difficile articolare appieno le ragioni di questo. In parte, sei spinto e motivato a impegnarti e a fare del tuo meglio, ma il problema si presenta quando raramente senti che il tuo meglio è abbastanza buono. Questa è l'area che necessita di maggiore esplorazione ora, perché è tempo per te di lasciar andare le convinzioni e le idee passate secondo cui in qualche modo non sei abbastanza bravo o non ti impegni abbastanza.
Fai una pausa e fai un respiro profondo per realizzare che niente di tutto questo conta davvero nel grande schema delle cose. Invece di ciò che hai ottenuto, ancora da ottenere o non ottieni, ciò che conta di più è questo momento. Invece di concentrarti su ciò che non sei, abbraccia tutto ciò che sei e realizza che la vera misura della felicità e della contentezza deriva da come ti senti, non da ciò che fai. Quando ti concentri sui vuoti tra dove sei e dove senti di dover essere, questo può farti sentire esausto e sopraffatto. Aprile sembra destinato a essere un cambio di direzione mentre ti rivolgi all'autocompassione e le dai lo spazio per fluire liberamente in tutti gli angoli e le fessure del tuo cuore e della tua anima. Ama te stesso, sii te stesso e respira...
Leone
♌
Mentre continui a esplorare, riallineare e rimodellare i tuoi pensieri, le tue convinzioni e i tuoi sogni, hai la sensazione di iniziare a fare un passo indietro per vedere il vero flusso e riflusso nella tua vita. Sei un'anima creativa e intuitiva e la tua essenza è effervescente e frizzante, ma spesso la tieni chiusa dentro perché fai fatica a sapere esattamente dove lasciarla fluire nella tua vita. Argini la tua frizzantezza e creatività, per andare avanti con l'attività di continuare ad andare avanti, non volendo che la tua brillantezza e il tuo splendore "si mettano in mezzo". Naturalmente, questa è una visione semplicistica perché è molto più complessa di così; non argini deliberatamente la tua essenza, ma il tuo desiderio di cercare di essere tutto per tutti, con cose da fare, persone da vedere, posti dove andare e cose da realizzare, ti rimane molto poco tempo o energia per connetterti al tuo cuore e anima effervescenti.
Intuitivamente, senti già la necessità di cambiare, perché sai che la tua essenza vibrante ed energica deve fluire liberamente affinché tu ti senta equilibrato e soddisfatto. È il tuo interno frizzante che ti porta slancio, coraggio e ispirazione, quindi invece di bloccarti e costiparti energeticamente, fai un respiro profondo e liberati. I tuoi doni hanno il potere di trasformare ogni aspetto della tua vita, incluso tutto ciò che fai per gli altri, consentendoti di supportare chi ti circonda senza sacrificare i tuoi bisogni nel processo. Una volta che senti un più forte senso di libertà interiore e liberazione, la tua creatività inizierà a ribollire portandoti alcune nuove idee innovative su come avvicinarti alle tue speranze e ai tuoi sogni. Ballare con la tua vera essenza non è autoindulgente, è un passo fondamentale nel tuo percorso verso la vita migliore...
Vergine
♍
Mentre continui ad addentrarti in nuovi territori a tutti i livelli della tua vita, il tuo intuito sta iniziando a portarti oltre i tuoi confini familiari e verso un modo di vivere e di essere più arricchente e appagante. Aprile sembra destinato a essere un mese per fare un passo indietro per riallineare la tua testa, il tuo cuore e la tua anima al fine di sincronizzare i tuoi pensieri e le tue convinzioni con la tua vita. È tempo di porti di nuovo alcune domande importanti in relazione alle tue vere priorità: cosa ti arricchisce? Cosa ti impoverisce? Cosa vuoi veramente? Nessuna di queste domande ha risposte nette poiché si intrecciano e si mescolano tra loro, e sembra che più cerchi chiarezza, più le acque diventano torbide. Eppure c'è ancora bisogno che tu ti immerga nel tuo cuore e nella tua anima per trovare un po' di chiarezza quando si tratta di sapere cosa vuoi veramente, poiché questa sembra essere la chiave che ha il potere di sbloccare la tua visione e creatività, consentendoti di vedere chiaramente il viaggio tra dove sei e dove vuoi essere.
In sostanza, quando lasci che il tuo intuito ti guidi, si apre un nuovo percorso che ti porta una nuova prospettiva e idee innovative per andare oltre le quattro mura della tua vita quotidiana. Può essere difficile fare un salto nel vuoto quando prosperi nel tentativo di dare un senso al perché le cose sono come sono, ma quando ascolti il tuo intuito, vai oltre il pensiero logico e unisci cuore, testa e anima insieme, consentendoti di cavalcare le onde del tuo intuito con coraggio e abilità. Questo non porta sempre chiarezza, ma può darti un senso di pace nel non sapere. È tempo di credere in te stesso e di sapere che hai assolutamente ciò che serve per vivere la tua vita migliore...
Libra
♎
Mentre la tua creatività continua a cercare nuovi e inesplorati territori, hai la sensazione di iniziare a vedere la correlazione tra quanto ti senti creativamente realizzato e quanto sei contento dello status quo della tua vita. Questo può sembrare ovvio, ma è facile continuare a insistere, senza mai prestare veramente attenzione a come ti senti, prosperi o fiorisci. Sei un essere creativo e questo è incanalato in tutte le aree della tua vita. Quando ti senti soffocato o legato, puoi iniziare a sentirti confuso o sopraffatto anche dalle decisioni più semplici; questa non è indecisione, è più una disconnessione con la fonte (il tuo cuore e la tua anima). Quando ti fermi, fai un respiro profondo e ti ricentri, la tua intuizione si riattiva e sai istintivamente come riconnetterti. Ultimamente la tua vita è stata un po' un turbine, quindi le tempeste ti hanno portato in direzioni nuove e talvolta impegnative, ma anche se ti senti spazzato via dal vento, c'è un'inconfondibile aria di eccitazione mentre senti ogni singola cellula e atomo del tuo essere risvegliarsi e emergere come uno splendido fiore.
Stai sicuramente attraversando una fase di trasformazione, ma questa sembra multiforme e multilivello, come se stessi riscrivendo il libro di fiabe della tua vita, e nuove idee e sogni fluiscano liberamente ancora una volta. Ciò che una volta sembrava irraggiungibile ora sembra tangibile mentre i sogni si avvicinano e sono alla tua portata. Cerca di non pensare troppo e di non analizzare troppo questo processo perché c'è troppo che è inconoscibile e al di là della comprensione, ma invece di confonderti, cerca di trovare pace nel non sapere e gioia nel mistero di tutto ciò; a volte quando ti lasci andare, le risposte trovano il loro posto. Intuitivamente sai che stai andando nella giusta direzione, quindi abbi fiducia nel processo e lascia che il tuo cuore e la tua anima ti guidino. Lascia andare, respira profondamente e liberati...
Scorpione
♏
Aprile sembra destinato a essere un mese di rivelazione interiore e auto-scoperta mentre guardi oltre la superficie della tua vita e ti immergi nelle profondità per riconnetterti alla tua vera essenza. C'è un'aria di anticipazione mentre sembri desideroso di sentirti di nuovo in equilibrio, una sensazione che non provavi da un po' mentre il flusso, il riflusso e le tempeste della vita hanno causato scompiglio e confusione che hanno raggiunto il nucleo del tuo essere. Eppure, nonostante le tempeste, la chiarezza sta iniziando a emergere mentre stai iniziando a trovare te stesso e a sentirti libero; è difficile da articolare, ma sembri più connesso che mai. Passi così tanto tempo a cercare di essere tutto per tutti, cercando di essere la persona che senti di dover essere, che spesso dimentichi di essere te stesso e questo rende difficile trovare modi per esprimere la tua vera essenza. Tuttavia, con le maree che cambiano, stai guardando oltre gli angoli e i bordi della tua vita, verso il mondo al di là con una nuova prospettiva e una nuova speranza.
I sogni che un tempo sembravano irraggiungibili, ora sembrano più vicini, e gli ostacoli che un tempo ostacolavano il tuo cammino ora sembrano svanire. È difficile esprimere l'intensità dei cambiamenti che avvengono mentre fluiscono dentro e fuori a grande velocità, ma questo sembra una sorta di gioioso solletico della tua anima mentre nuove idee ed energie danzano intorno a te, portando intuizione, ispirazione e possibilità. Mentre la vita si trasforma in un caleidoscopio di colori e possibilità, apri il tuo cuore e la tua anima mentre ti guidano verso terreni inesplorati. Le tempeste della vita vanno e vengono; alcune ti animano, altre ti esauriscono, ma ognuna ti ha portato a questo momento, mentre le nuvole si diradano e il sole inizia a splendere, fai un respiro profondo e apriti a un nuovo modo di vivere ed essere...
Sagittario
♐
Avere il coraggio di credere in te stesso sembra destinato a rimanere al centro della scena per tutto aprile mentre rifletti su come arrivare da dove sei a dove vuoi essere nella vita. Trascorri molto tempo sospeso in periferia, tra qui e lì, incerto su dove ti trovi e perché. Eppure, intuitivamente sai dove ti trovi, è solo che ti senti alla deriva e incapace di acquisire un senso della prospettiva. Il tuo spirito desidera ardentemente danzare liberamente attraverso le correnti della vita, ma il resto di te trova un po' più difficile lasciarsi andare e danzare. È come se la tua testa e il tuo cuore non lavorassero insieme e si tirassero l'uno contro l'altro, quindi può sembrare che ogni volta che l'ancora viene rilasciata ne appaia una nuova. Le ancore sono le tue convinzioni e possono appesantirti mentre spesso cerchi di superare il processo. Non c'è dubbio che sei saggio, intuitivo e innovativo, ma ci sono momenti in cui hai bisogno di fidarti di queste qualità e lasciare che ti guidino.
Lo spirito libero dentro di te vuole che lo spazio si estenda, danzi e si muova per darti lo spazio e la sicurezza di lasciare che i tuoi doni fluiscano di nuovo liberamente. Sei una scintilla vibrante e creativa e quando esprimi liberamente questi doni, ti senti più centrato ed equilibrato in tutti gli ambiti della tua vita. È facile impantanarsi nella monotonia della vita quotidiana, ma lascia che il tuo spirito libero danzi e inizierai a vedere di nuovo il quadro generale. La fiducia in se stessi richiede coraggio, ma è giunto il momento, non lo devi a te stesso di vivere la tua vita migliore? Sei pronto ad andare oltre il dubbio e l'incertezza e trovare sicurezza e gioia nell'essere te stesso. Non si tratta di ciò che fai o raggiungi, si tratta di come ti senti e prosperi...
Capricorno
♑
Comprendere il flusso e riflusso della vita, sconcertante, paradossale, in continuo cambiamento e in continua evoluzione, è sempre stata una fonte di fascino per te. A volte è stato frustrante, altre volte è stato fonte di ispirazione, tuttavia, la maggior parte delle volte, sembra così neutro che non te ne accorgi davvero. Questa osservazione può mancare di magia e brillantezza, ma il novantanove percento delle esperienze della vita va e viene come il respiro. Di solito è solo l'uno percento ad avere impatto. Eppure, questo uno percento non è insignificante poiché modella e definisce ogni momento della tua esistenza e ti porta contesto, saggezza e intuizione. Sei un'anima intuitiva e la tua prospettiva unica sulla vita ti consente di trovare un significato dove altri vedono solo muri di mattoni. Vedi oltre l'ovvio, ma vedi anche al suo interno allo stesso tempo; è difficile da esprimere a parole perché è uno stato dell'essere che solo tu puoi comprendere veramente, ma vedi un significato in tutti gli angoli e le fessure della vita e la tua profondità di visione ti consente di vedere in modi che pochi altri potrebbero anche solo iniziare a comprendere.
Sebbene questo sia un dono meraviglioso, lo ignori quasi un po', perché può distrarti dal procedere con la vita, perché ci sono giorni in cui vuoi solo sederti in silenzio e non svelare i misteri più profondi dell'universo. Sembra quindi importante che tu coltivi modi per trovare la pace che desideri, perché puoi regolare il volume delle tue intuizioni, devi solo imparare come farlo e quando. Queste intuizioni non devono dominare, possono semplicemente scorrere in sottofondo e venire a galla quando necessario. Respira profondamente e lascia che il tuo respiro ti porti in uno spazio di equilibrio. Aprile sembra destinato a essere un mese per cercare pace e tranquillità, al fine di ristabilire un senso più profondo di connessione con il tuo mondo interiore...
Acquario
♒
Mentre i percorsi della tua vita continuano a incrociarsi, zigzagare, convergere e divergere, hai la sensazione di iniziare a vedere questo flusso e riflusso con una nuova prospettiva. Per molto tempo, hai cercato di seguire ogni percorso (filo) dall'inizio alla fine nel tentativo di capire perché le cose sono come sono. Nella tua mente, trovare l'inizio e la fine ti aiuterà a creare un contesto. Sebbene ciò sia vero, ci sono molti molti fili che non hanno né inizio né fine, o ne hanno più di uno di ciascuno. In altre parole, niente ha veramente senso, non importa quanto tu lo voglia. Quindi, invece di incanalare la tua fenomenale energia e intuizione nel tentativo di dare un senso alla vita, hai spostato un po' l'attenzione e ti sei aperto a vivere con più sincerità in ogni singolo momento, abbracciando dolcemente l'incertezza e trovando pace con la natura intrinsecamente inconoscibile dell'essere umano. Ciò non significa che ora ti lasci semplicemente trasportare dalle correnti, perché non è così: sei un creatore delle correnti e un conduttore di questi fili mentre si intrecciano.
Quindi, invece di concentrare così tanta energia nel tentativo di dare un senso a tutto, stai iniziando a seguire il flusso e ad aprirti ai tuoi doni e a vivere il più vibrantemente possibile. Anche se questo sembra meraviglioso, è importante non perdersi nel momento perché, sebbene si tratti di lasciar andare, si tratta più che altro di trovare se stessi. Aprile sembra destinato a essere un momento per pensare a ciò che vuoi veramente e poi offrire queste intuizioni al tuo intuito per guidarti verso la loro realizzazione. Invece di pensarci troppo, lascia andare e lascia che il tuo mondo interiore prenda vita e ti porti dolcemente da dove sei a dove vuoi essere...
Pesci
♓
Aprile sembra destinato a essere un mese di chiarezza e intuizione per te, mentre inizi a vedere te stesso e la tua vita in modi nuovi. Hai trascorso molto tempo continuando ad andare avanti, a tenere il passo e a fare del tuo meglio per gestire gli alti e bassi della vita. Ovviamente, non è solo la tua vita, ma anche quella di chi ti circonda, mentre cerchi di essere la roccia e il sostegno, la luce guida e la mano tesa. Non è mai stato facile per te stabilire dei confini, perché sei un'anima fluida, quindi può essere difficile sapere dove finisci tu e dove iniziano gli altri. Ovviamente, intuitivamente sai che non ci sono confini netti, perché tutto si fonde con tutto il resto, ma quando si tratta di quanto di te stesso dai agli altri, c'è una chiara necessità per te di tracciare delle linee. Ci sono due aspetti di questa necessità di cambiamento, in primo luogo un bisogno di base di creare un po' di "tempo per te", uno spazio per respirare e riposare nella tua essenza. Il secondo bisogno è un po' più complesso, perché c'è la sensazione che misuri il tuo valore e la tua dignità attraverso le cose che fai per gli altri.
Sebbene ciò sia naturale, c'è la possibilità che ti faccia sentire "meno di", a meno che tu non sia impegnato a cercare di essere tutto per tutti. Una tale dinamica è insostenibile perché ti lascia senza spazio per respirare o tempo per riequilibrarti. Sembra che sia giunto il momento per te di smettere di cercare di essere la persona che senti di dover essere ed esplorare nuovi modi di essere te stesso. Riconnettiti al tuo cuore e alla tua anima, ascolta la tua voce interiore e libera il tuo spirito per danzare di nuovo. Sei un essere vibrante, creativo ed effervescente, e anche le tue esigenze contano, quindi concentrati all'interno, guarda la tua passione creativa emergere e lascia che il tuo intuito ti guidi...
https://eraoflight.com/2025/04/05/monthly-forecasts-for-april-2025/
QFS - Il Futuro è Ora, Il Sistema Quantistico Brilla 🎵
https://youtu.be/HFrpzBmUnec
CANZONE TESTO - https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/2908
Arcangelo Michele: Una questione di flusso energetico e di scambio. https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/2902
Arcangelo Michele. QFS: L'Integrazione della Coscienza e del DNA per l'Evoluzione della Terra.
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/2905
TRASMISSIONE TESTO https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/2906
HERON 🛸👽⭐️NAVE ARGENTATA https://t.me/FederazioneGalattica169443/18135/18136
------------------------------------------------------
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ STRUMENTI TECNOLOGIE QUANTISTICHE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Sblocca il Tuo Potenziale: Scopri gli Strumenti Quantistici
⚡️ AFFERMAZIONI DI POTERE BEN COSTRUITE DONATE DAI GALATTICI 🛸🛸 https://t.me/FederazioneGalattica169443/29368
🛸👽⭐️ NAVE ARGENTATA - HERON
https://t.me/FederazioneGalattica169443/18135/18136
⭐️Se vuoi incontrare altri esseri umani della Terra che la pensano come te, visita
🇮🇹 https://t.me/FederazioneGalattica169443/91
🇺🇸 https://eraoflight.com/2024/06/19/hakann-local-meetings-for-those-seeking-first-contact-with-benevolent-ets/
⭐️Se vuoi saperne di più su una modalità di guarigione utile, visita
🇮🇹 https://t.me/FederazioneGalattica169443/24360/24361
🇺🇸 https://eraoflight.com/2025/01/11/hakann-onion-healing/
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ CONSULENZA PRIVATA ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
⭐️🇮🇹 Consulenza privata su WhatsApp al 3892826880, solo su appuntamento.
Un'ora di chiacchierata per rimuovere insieme impianti a bassa vibrazione che potrebbero limitare la tua crescita spirituale. Se sei interessato e motivato nella tua crescita personale ma senti di essere bloccato o ti hanno detto che hai impianti addosso ma ancora non sai come rimuoverli, posso aiutarti a identificarli, individuarli e revocarli definitivamente.
Posso aiutarti a comprendere che tu sei il creatore della tua realtà e che la maggior parte, se non tutte, delle esperienze che vivi sono generate dal tuo subconscio, non ancora ricalibrato nella Quinta Dimensione (5D) dello Stato d'Essere.
Nello stato di coscienza di Quinta Dimensione troverai gli Strumenti Quantistici donati dai Galattici. Questi strumenti non sono oggetti fisici, ma tecnologie "quantiche" che vanno oltre la percezione della terza dimensione. In quello "stato dell'essere" non sono facilmente percepibili o visibili a causa degli impianti che ne impediscono la visualizzazione. Lo so, è un po' come un cane che si morde la coda, e molti sono intrappolati nella Terza Dimensione proprio per questo motivo, come lo sono stato anche io molto tempo fa.
Ciò che ho capito è che la vita è come un videogioco: se sai come giocare (auto guarirti - connetterti con le guide ) , ottieni punti esperienza e progredisci nel gioco, altrimenti ripeti il livello fino a che non lo comprendi.
Se vuoi avanzare di livello, contattami solo se sei veramente interessato.
Grazie. Un abbraccio. Andrea Vitale
https://t.me/FederazioneGalattica169443/4141
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ FOTO OLOGRAFICHE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
⭐️⭐️ Servizio di Creazione di Immagini Olografiche
Il nostro servizio di creazione di immagini olografiche è un modo per ottenere un'immagine olografica personale che possa aiutarti a guarire e a migliorare la tua salute.
Invia una foto recente di te stesso tramite WhatsApp e la nostra intelligenza artificiale creerà un'immagine olografica di organi sani. Riceverai la tua immagine via WhatsApp.
Su richiesta, è possibile personalizzare l'immagine con occhi di diverso colore e forma, denti sani, naso perfetto e altre caratteristiche personalizzate.
Il servizio richiede tempo e dedizione da parte nostra, tra la procedura di elaborazione, l'utilizzo dell'IA e l'invio del file alle singole persone. Pertanto, ti invitiamo a considerare una donazione per supportare il nostro lavoro e continuare a offrire questo servizio. La tua generosità permetterà di aiutare sempre più persone.
Grazie, Un abbraccio.
Andrea Vitale.
WhatsApp al 3892826880
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ CANALI FEDERAZIONE GALATTICA 169443 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
⭐️🛸⭐️ Telegram https://t.me/FederazioneGalattica169443AV
⭐️🛸⭐️ Rumble https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443/channels
⭐️🛸⭐️ Facebook https://www.facebook.com/AndreAVitaleFG
⭐️🛸⭐️ YouTube https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-
⭐️🛸⭐️ Donazioni https://www.paypal.com/paypalme/AndreAVitaleFG
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️- TAG ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
#FederazioneGalattica #Ashtar #MEDBED #QFS #GESARA #Sierra #Kryon #Pleiadiani #Sananda #SaintGermain #Gesù #Arturiani #canalizzazioni
-
14:33
Federazione Galattica
10 days ago🔵🔵🔵Federazione Galattica Siamo ponti di luce.
26 -
1:01:34
Timcast
3 hours agoCatholics Targeted By TRANS Shooter, Left Blames CHRISTIANITY
129K88 -
2:09:57
Steven Crowder
4 hours agoTotal Failure: Unpacking The Media's Evil Reaction to the Minneapolis Church Shooting
284K265 -
LIVE
Side Scrollers Podcast
3 hours ago4Chan SUES UK Government + Craig Has Mental Illness Fatigue + Knight Rider REBOOT | Side Scrollers
327 watching -
1:17:10
Sean Unpaved
2 hours agoColt Knost Unplugged: Golf, 2025 Ryder Cup, & Football Fever
12.3K -
18:12
Neil McCoy-Ward
2 hours agoIt’s About To Get Ugly Between JD Vance and Macron
4.94K2 -
LIVE
Total Horse Channel
19 hours ago2025 Gypsy Congress Championship Show | Thursday
349 watching -
LIVE
TheAlecLaceShow
2 hours agoJacob Frey MOCKS Catholics | Annunciation | Guests: Gordon Chang, Jim Pfaff | The Alec Lace Show
60 watching -
LIVE
Viss
2 hours ago🔴LIVE - Stacking Wins is What We Do! - PUBG Tactics 101
106 watching -
LIVE
Law&Crime
5 hours ago $1.63 earnedLIVE: Adelson Matriarch Murder Trial — FL v. Donna Adelson — Day 5
352 watching