Trump e la “scure” dei dazi

5 months ago
18

Trump e la “scure” dei dazi di @cosimomassaro
Approfondisci su ❯❯❯ hhttps://www.paceultimachiamata.org/w14m

Borse in crollo e caos globale, ma dietro la “scure” dei dazi di Trump e la crisi commerciale, si combatte una vera e propria guerra monetaria globale.

Mentre il resto del mondo sta accelerando il processo di dedollarizzazione, gli Stati Uniti, con un debito pubblico fuori controllo (36.200 miliardi a fine 2024), sono sull’orlo della bancarotta.

America First in azione, Trump rilancia la produzione interna e alza i dazi per riequilibrare gli scambi. Una mossa per salvare l’economia americana dal collasso e dare valore reale a un “nuovo dollaro”.

L'Italia tradita e in macerie assiste confusa, mentre gli USA reagiscono, gli italiani pagano le scelte globaliste del passato. Governi succubi hanno distrutto il tessuto produttivo, lasciando macerie e partite IVA massacrate.

Il piano di Trump agisce su più fronti: sposta lo scontro dal militare all’economico, rilancia l’economia, punta a un dollaro solido e taglia lo spreco pubblico (con l’appoggio di figure come Elon Musk).

L’Italia, per salvarsi, deve cambiare rotta, liberarsi dal giogo globalista e tornare protagonista come ponte tra Russia e Stati Uniti. Solo così potrà riprendersi il ruolo che le spetta per cultura, storia e spirito.

https://linktr.ee/paceultimachiamata

Loading comments...