LA FAVOLA DEL NUMERO DI ABITANTI DELLA TERRA

4 months ago
22

LA FAVOLA DEL NUMERO DI ABITANTI DELLA TERRA
Oramai è chiaro che la dittatura ci racconta da sempre una infinità di balle!
Una enorme bugia potrebbe riguardare anche il numero di persone che vivono nel mondo, che sarebbe molto inferiore agli 8 miliardi dichiarati ufficialmente. Questo breve video in inglese si propone di fare luce su questo dogma con dei semplici ragionamenti.
Le Nazioni Unite affermano che la popolazione mondiale ha appena superato gli 8 miliardi di persone!
Nel 1800 c’erano circa 900 milioni di persone, aumentate a 1,6 miliardi nel 1900 per giù giungere fino a 7 miliardi attorno al 2000.
Nel 2023 abbiamo appena superato gli 8 miliardi.
Questa potrebbe essere una delle tantissime minchiate delle Nazioni Unite ed è ragionevole rimanere scettici su questi dati.
Prima di credere ciecamente a queste istituzioni sarebbe bene fare delle ricerche.
È difficile comprendere il perché di questi dati. Per esempio prendendo l’India si suppone vi siano 1.4 miliardi di abitanti.
Ma facendo dei calcoli elementari anche con i numeri dettati dalle stesse Nazioni Unite, risulta difficile crederci.
Prendiamo i loro dati sulle 300 più grandi città dell’India: ci sono 12.4 milioni di abitanti a Mumbai, fino ad arrivare a solo 100 mila nella 300esima città di Aurangabad. Calcolando il numero di abitanti totale dichiarati delle 300 città indiane più grandi, si contano 200 milioni di abitanti e non 1.4 miliardi.
Se tutte le 300 città più grandi dell’India contano al massimo 200 milioni di abitanti è statisticamente e geograficamente impossibile che ci siano 7 volte questo numero nelle microscopiche città e/o villaggi del paese.
Lo stesso ragionamento si può fare considerando le 300 città più popolate al mondo, sempre usando le statistiche ufficiali.
Da 24,1 milioni di abitanti di Shangai fino a 361.000 (nel 2022) a Beirut, la 300esima città in Libano.
Combinando i dati risultano esserci appena 1 miliardo di persone!
Prendendo anche la popolazione di tutti i sobborghi e tutte le aree metropolitane attorno alle città, siamo attorno a 1.5 miliardi di persone nel mondo.
Domanda: per quale motivo i governi dovrebbero mentire sul numero della popolazione? Per raccogliere sempre più finanziamenti per i programmi sociali? Per instillare paura nella mente delle persone per poi controllarci meglio e proporci soluzioni schiavizzanti?

Cosa aspetti, unisciti a Disinformazione.it

Loading comments...