“Esci dal Matrix”. PIAZZA LIBERTA’, puntata di sabato 22 marzo 2025

5 months ago
1.8K

ESCI DAL MATRIX - OSPITE  di Armando Manocchia è Morris San.

“Viviamo in una realtà costruita per tenerci sotto controllo. Esci dal Matrix, di Morris San, è una guida per chi è pronto a smascherare il sistema e riprendere il controllo della propria esistenza.

Dal mainstream alla finanza globale, dalla politica all’industria farmaceutica, tutto è progettato per mantenerci in uno stato di paura, dipendenza e conformismo. La censura e il controllo delle informazioni sono un altro punto chiave

Ci fanno credere che il debito sia normale, che lavorare tutta la vita per pagare tasse, bollette, affitti e mutui sia normale, sia la via giusta. Invece, esistono alternative. Seguici. Imparerai come non dipendere più da un lavoro che non ti piace e come costruire la tua indipendenza finanziaria.

PIAZZA LIBERTA’ è il programma condotto da Armando Manocchia che fa la differenza tra informazione e propaganda.

Sosteneteci con una donazione
https://www.imolaoggi.it/donazioni/

SEGUITECI SU
Telegram – https://t.me/piazzalibertaufficiale
Facebook – https://www.facebook.com/PiazzaLibertaUfficiale/
Rumble – https://rumble.com/c/PiazzaLiberta

Loading comments...