Jeshua - Trasmissioni - Due ostacoli - Il tuo percorso unico -

5 months ago
73

Jeshua Trasmissioni Pubblicate da EraOfLight. il 13/03/2025.
Canale: Pamela Kribbe.
Traduzioni, Audio e Video, da Andrea Vitale.
00:16 Due ostacoli.
17:45 Il tuo percorso unico.

--------------------

Due ostacoli.

Cari amici, io sono Jeshua, vostro fratello e spirito affine. Sono qui con un'abbondanza d'amore che mi connetto profondamente con l'amore nel tuo cuore risvegliato.

Ti sei risvegliato a una realtà più consapevole anche mentre vivi qui sulla Terra, e questo è molto speciale. È possibile trascorrere molte vite sulla Terra senza un vero risveglio interiore perché sei sempre consumato dal bisogno di sopravvivere, sei intrappolato in questa lotta perpetua. Molte delle vite che hai condotto come anima sulla Terra, specialmente nella fase iniziale del tuo sviluppo qui, riguardavano l'abituarti a vivere nella realtà terrena.

Stai diventando familiare con l'energia sulla Terra, con le energie opposte di paura e gioia, oscurità e luce; hai scoperto l'ampio gioco delle emozioni nel senso più profondo. Le sfumature di oscurità e luce influenzano il tuo umore e ti muovono come un essere vivente e sensibile. E questa esperienza è molto intensa per un'anima che ha bisogno di imparare a essere qui, perché l'anima è emersa da sfere celesti più equanimi.

La vita da essere umano sulla Terra può essere molto impegnativa e distraente. Ci vuole molto tempo ed esperienza di vita sulla Terra per sviluppare una coscienza che sia in grado di lasciare spazio alle emozioni, una coscienza che sia in grado di creare un centro, un "Io", che sia veramente libero, un sé che sia più di un giocattolo per le tante emozioni, stati d'animo e pensieri, ma che sia fondato in un centro profondo che è connesso all'anima.

Un essere umano terreno non ha bisogno di essere coscientemente connesso all'anima. Si può vivere senza quella connessione e rimanere inconsci, perché come essere umano si è particolarmente impegnati a sperimentare la vita qui sulla Terra. Ma tu sei diverso, nel senso che hai un bisogno molto chiaro di sperimentare la tua anima e di sentirti connesso con essa, e di vivere di essa.

A questo stadio di sviluppo sulla Terra, è giunto il momento che questa connessione si manifesti. È necessario che la luce nelle persone venga accesa dall'interno e che le persone si sveglino; che la loro anima, la scintilla eterna in loro, venga ammessa nella loro vita quotidiana e, in senso letterale, diventi sveglia e viva.

Senti per un momento cosa significa per te. Hai mai sentito chiaramente nella tua vita che la tua anima era molto vicina a te; che c'è una conoscenza interiore o un dolce flusso di amore e incoraggiamento dentro di te? Forse un silenzio in cui hai realizzato molto chiaramente: "C'è qualcosa che mi sostiene e mi aiuta. C'è qualcosa di più grande del mio pensiero e delle mie emozioni, e questa realtà più grande fa stare bene, ma posso fidarmi completamente?"

La voce che senti è la voce dell'amore; non un amore emotivo, ma un amore consapevole e saggio. Tutti voi avete avuto momenti nella vostra vita in cui avete sperimentato quel sentimento e sentito quella voce, come quando eravate in difficoltà o quando vi siete trovati di fronte a una decisione importante. Provate ora a ricordare un momento del genere. Ricordatevi di nuovo di quella calma consapevolezza che vi circondava, che vi ha messo a vostro agio mentre, con la vostra sensibilità terrena, non avevate idea di cosa sarebbe successo. La vostra anima vive in quel silenzio e vuole scendere in profondità dentro di voi.

Tu, l'umanità nel suo insieme, sei affascinato dai tuoi pensieri. La mente è uno strumento prezioso, ma ha bisogno di una guida, e tu lo hai dimenticato. Pensi di poter semplicemente affrontare la vita con la mente in modalità pilota automatico, ma la vita non funziona in questo modo.

In questo momento dell'evoluzione, quando è così necessario che la chiamata dell'anima venga ascoltata, sei molto ostacolato da due cose: la prima è la paura, e la seconda è la tua "testa": la tua identificazione con i processi di pensiero e organizzazione nella tua vita. Voglio parlare ora di questi due ostacoli.

Il primo ostacolo, la paura, vive in tutti voi. Sentitela ora . Quanto spesso vi sentite tesi, irrequieti, occupati a preoccuparvi di così tante questioni nella vostra vita? Quell'ansia assume un tono particolare, potreste dire, una vibrazione in cui siete intrappolati. Paura e pensieri occupati vanno spesso di pari passo: il pensiero diventa pressante, irrequieto e pieno di preoccupazioni. In qualunque modo viviate questi pensieri, il tono è dato dalla paura, che si presenta in molte forme e sembianze.

Ho parlato prima di una paura che è caratteristica della modalità di sopravvivenza, la convinzione che la vita sia una lotta. Ma devi anche affrontare un'altra paura, che è quella di liberarti dal vecchio modo tradizionale di pensare e di fare, e realizzare che sei davvero un Sé, un "Io", connesso con la tua anima. E questa liberazione e questa realizzazione richiedono che tu lasci spazio a te stesso.

Una delle cose che più temi è di essere più grande e di occupare più spazio. Hai dimenticato quel senso di te stesso perché molti dei concetti educativi sono progettati per insegnarti a conformarti, ad adattarti al resto della società. È vero che ora c'è sempre più libertà individuale e originalità, ma il bisogno di adattarsi è ancora molto forte nella maggior parte delle persone. Permettere al tuo "io" di svilupparsi, con i tuoi impulsi naturali, desideri, talenti, non avviene da solo.

Nell'interazione sociale con gli altri - al lavoro, a scuola, nell'ambiente sociale - c'è una sorta di allettante compulsione a tenersi nascosti dietro una maschera, a unirsi e a non distinguersi, a non andare contro il comune denominatore di massa. C'è anche il timore di distinguersi parlando, esprimendo la propria verità. Ma la transizione dall'ego al cuore richiede che si lasci andare gradualmente quella paura.

Spesso desideri lasciar andare quella paura perché senti che vivere nella paura, allineandoti alle aspettative comuni, con tutte le loro varie ossessioni, ti rende infelice e ti fa sentire debole. Vuoi vivere di gioia e passione, mostrare la tua creatività, ma questo è possibile solo quando smetti di cercare di adattarti; quando senti veramente ciò che ti tocca e conosci il motivo per cui sei qui.

Ti chiedo di provare ora quella sensazione dentro di te. Immagina che una fiamma o una torcia risieda nel tuo ventre e immagina quella presenza in qualsiasi modo tu possa. Nell'elemento del fuoco c'è vita, calore, luce, ma anche passione e radicamento: il fuoco in te vuole irradiarsi in modo radicato. Lascia che la tua consapevolezza scenda nel tuo ventre e accogli il fuoco dentro di te, il fuoco creativo che è connesso alla tua anima unica. Sei speciale : ogni persona ha doni speciali, una vibrazione unica. Solo quando quella vibrazione può essere ascoltata e vista, quando non senti più il bisogno di nasconderla, puoi trovare appagamento e felicità nella tua vita.

Vedi se rilevi o percepisci, dentro quel fuoco nella tua pancia, un'immagine di chi sei veramente o vuoi essere. Può essere un'immagine, un sentimento, un colore, un simbolo. Percepisci ciò che in te vuole fluire. Guarda ciò che hai represso e senti l'energia di quella parte repressa di te, la tua creatività, fluire attraverso la tua spina dorsale dall'alto verso il basso. Accogliti e abbi compassione per te stesso perché il tuo fuoco originale, la tua forza, la tua passione, il tuo amore, sono stati repressi.

Raramente ti riconosci. Non ricordi più esattamente chi sei e cosa ti tocca e ti motiva profondamente. Questa è la tragedia di molte persone. Si sentono in gabbia e intrappolate nel bisogno di adattarsi e non si sentono bene nel farlo. Eppure, non sanno esattamente quali altre opzioni hanno.

Il primo passo è sentire di nuovo te stesso, anche se è difficile sapere subito, a livello pratico di azione, esattamente cosa devi fare. La forma in cui esprimere la tua energia unica spesso non ti è ancora nota. Quindi il primo passo è sentire dove ti trovi, cosa hai represso, cosa desideri di più - i tuoi sogni, i tuoi desideri - senza restrizioni. Cosa senti che manca nella tua vita? Sentilo nelle viscere. Immagina cosa accadrebbe se permettessi a questa energia di irradiarsi verso l'esterno verso altre persone; se mostrassi il tuo vero volto: la tua vibrazione unica, i tuoi talenti, ma anche i tuoi sentimenti, facendo sapere agli altri cosa ti preoccupa - se gettassi via le tue maschere e fossi autentico, sincero e onesto.

Molte persone desiderano sinceramente quella connessione autentica, ma sono ostacolate dalla pressione sociale ad adattarsi. Sii un innovatore! Sii un pioniere per questo mondo! Osate mostrarvi! Lo farete sia per voi stessi che per gli altri, perché essere fedeli al vostro sé unico, dà qualcosa agli altri. Date loro lo spazio per mostrarsi e anche per deviare dalla norma: da ciò che è visto come accettabile o appropriato. Osate essere liberi! Ogni giorno, lasciate fluire i vostri sentimenti.

Questo mi porta al punto successivo, il secondo blocco che ti impedisce di provare una connessione con la tua anima, e questa è la mente. Sei stato eccessivamente addestrato ad affrontare le situazioni dalla tua testa. Già durante la prima scolarizzazione, sei stato incoraggiato a farlo. Ma anche più tardi, nel tuo lavoro, c'è stata molta enfasi sulla mente. Ti sei allontanato molto dalla spontaneità infantile che un tempo esisteva dentro di te.

A volte ti è concesso di essere un bambino nel tuo tempo libero, o quando sei in vacanza. Ma questa è una situazione molto strana, perché il meglio di te stesso, specialmente nel tuo lavoro e nella tua attività creativa, emerge solo se sei in contatto con il tuo bambino interiore, la tua spontaneità, le tue emozioni. Tuttavia, sei quasi obbligato a controllare le tue emozioni nelle situazioni di lavoro, a essere razionale, ma questo soffoca la vera creatività.

C'è anche qualcos'altro che ti influenza, ed è ciò che chiamo la visione scientifica del mondo. Un tempo, la chiesa e la religione erano molto dominanti nella società, e rompere il dogma e il potere della tradizione religiosa era una buona cosa. Il pensiero libero e aperto delle scienze è stata un'innovazione rivoluzionaria per l'umanità. Ha portato molte cose buone: innovazione, un nuovo modo di vedere. Ma alla fine, il modo scientifico di guardare e percepire ha iniziato a soffocare l'intuizione e ha portato a un approccio molto unilaterale alla realtà e all'essere umano.

Guarda il modo approvato in cui si guarda alla salute, al corpo, alla natura e alle emozioni! L'approccio ufficiale, quindi scientifico, è molto restrittivo e impoverisce la natura. Tuttavia, quell'approccio è diventato parte di te; non è solo qualcosa di imposto dall'esterno. È così opprimente che guardi anche te stesso e la tua realtà nello stesso modo. E questo ostacola persino la connessione con la tua anima, perché il contatto con la tua anima è qualcosa che scorre, qualcosa con sentimento e intuizione, e questo non può essere dimostrato scientificamente.

Capita spesso che quando entri in contatto con qualcosa di più elevato – con la tua anima, con una guida, con una conoscenza interiore – tutto venga rimpicciolito da una voce scettica dentro di te. Pensi che la voce scettica sia vera, onesta, degna di fiducia: "Non dovremmo lasciare che la nostra immaginazione corra libera e ci inganni". Ma in questo modo recidi, per così dire, un organo originale, un senso originale, vale a dire quello della tua intuizione. Ti alieni dal tuo potere di vedere, e questo ti impedisce di avere una connessione viva con il tuo cuore e la tua anima.

Apprezza il pensiero e l'intuizione scientifica; ha avuto importanti scoperte ed è preziosa, ma non è l'unica visione del mondo. Ti ricordi quei momenti di quiete di cui ho parlato all'inizio? Una conoscenza che è penetrante e vera, anche se la tua mente non riesce ad afferrarla? Senti la presenza della tua anima nel silenzio. È lì che i pensieri trovano riposo e puoi sentire lo spazio attorno ai tuoi pensieri.

L'attività mentale non è onnipotente. C'è un'intelligenza molto più grande presente nell'universo e in te, ed è presente nel presente . A causa della tua paura, vuoi sempre sapere sempre più cose, ma l'intelligenza di cui parlo, quella della tua anima, è qui nel presente . Questa voce parla nel presente e ti mostra i tuoi veri sentimenti e cosa devi fare, cosa è importante per te ora .

La tua anima non è così interessata ai risultati esterni, a ciò che farai , a ciò che stai cercando di ottenere nella società. L'anima è fondamentalmente interessata al tuo sviluppo interiore; che tu sperimenti la libertà mentre vivi sulla Terra - che ti svegli . Che tu sia consapevole di te stesso e che tu senta la gioia di ciò - che tu non sia una vittima dei poteri qui sulla Terra - che tu viva davvero dal tuo cuore connesso con la tua anima.

Invita la tua anima dentro. Non pensarci, dille semplicemente "sì". Lei è la fonte del tuo essere; non è una sconosciuta. La tua anima freme e ribolle in te, in tutte le cellule del tuo corpo, ma è la tua coscienza che determina se le permetti di entrare o se soccombi nella tua vita quotidiana alla paura di essere diverso o di distinguerti. Chiedi aiuto a questa coscienza: non sei solo .

È proprio nella connessione con la tua anima, nel sapere cosa ti muove, cosa ti tocca e ti spinge, che diventi veramente connesso al tutto. Forse perderai un lavoro, o una relazione scomparirà dalla tua vita. Forse la tua connessione con le persone cambierà, e anche la forma della connessione. Ma la vera solitudine è causata da una rottura, un vuoto in te stesso. Se sei estraniato dalla tua anima, se vivi di paura, allora sei il più solo. È la connessione interiore con la tua anima che è fondamentale.

Osate essere soli, essere diversi, rafforzare questa connessione. Osate mostrare il vostro vero volto . Fidatevi dei vostri sentimenti; non lasciate che la vostra testa decida tutto. Prendetevi del tempo per la pace e la tranquillità per voi stessi. Anche se le vostre emozioni stanno inveendo rumorosamente, restate con loro con una coscienza tranquilla, tranquilla e amorevole, senza giudizio. Allora quelle emozioni troveranno pace al momento opportuno. È attraverso le emozioni che poi iniziate a percepire ciò che è veramente importante. Allora entrate in contatto con l'intelligenza dell'anima, e questa è molto più grande di quanto la mente possa afferrare.

Ciò che fai qui sulla Terra è importante: fai la differenza . C'è molto in movimento ora sulla Terra. Ma proprio a causa della nascita di una nuova luce, di una nuova coscienza, c'è anche molta confusione e caos, perché l'oscurità è attratta dalla luce, letteralmente. Quindi non scoraggiarti. Il tuo percorso interiore ha un impatto sulla coscienza collettiva. Crei nuovi percorsi per la coscienza con il tuo coraggio di seguire la tua via interiore. Rifletti ciò che sei veramente essendo onesto con te stesso. Apri nuove strade per la coscienza, quindi onora e rispetta te stesso per averlo fatto. Non sei solo ; sei trasportato da un campo di coscienza che ora è ovunque sulla Terra. Senti la gioia di questo. Sarai supportato: senti il ​​mio amore.

Grazie mille per la vostra attenzione e per la vostra presenza qui.

© Pamela Kribbe
Traduzione di Maria Baes e Frank Tehan (inglese)

--------------

17:45 Il tuo percorso unico.

Cari amici, io sono Jeshua,

Io ero il rappresentante del Cristo Energia sulla Terra in un momento in cui quell'energia non era benvenuta o compresa. Ma era necessario piantare i semi di quell'energia in modo da dare un impulso alla coscienza. La coscienza collettiva a quel tempo era diventata bloccata e stagnante. Quando l'energia o la coscienza stagnano, aumentano il dolore e la sofferenza negli esseri umani, e quindi diventa sempre più difficile per le persone connettersi con la propria anima e assorbire qualsiasi scintilla della sua luce.

Quanto più prevalgono la paura e l'ignoranza, tanto più le persone rimangono private di una connessione con le loro anime: la fonte vivente di tutta la loro creatività. Tutto ciò che scegli e crei veramente in libertà, non determinato dalle tue circostanze, dalla tua giovinezza o dalle tue altre vite, proviene dall'anima come fonte di quella creazione. La minaccia più grande per la coscienza collettiva della Terra e dell'umanità è che gli individui perdano la connessione con le loro anime: la loro fonte creativa interiore. Quando ciò accade, gli umani perdono il loro centro e diventano frammentati e, di conseguenza, diventano i giocattoli delle influenze esterne, delle paure, in particolare, e quindi tendono ad aderire rigidamente all'ordine esistente.

Una persona che non ha una connessione con l'anima cerca la certezza appartenendo e desiderando una direzione dall'ordine esistente, dai circoli sociali di cui fa parte. Attraverso l'incontro con le aspettative esterne, si cerca accettazione e certezza. Questo, tuttavia, è un percorso sbagliato che porta una persona fuori strada perché, in questo momento, la coscienza collettiva sulla Terra richiede rinnovamento, cambiamento e lo sblocco di nuovi percorsi.

State essenzialmente facendo ciò che ho fatto io ai miei tempi, anche se ora ci sono più aperture nel campo collettivo attorno alla Terra. C'è un impulso più ampio che può crescere in una coscienza portata dal cuore in cui l'unità è di nuovo percepita tra tutto ciò che è vivo: tra gli umani e anche tra gli umani e la natura. Siete tutti mossi da questo sincero desiderio di contribuire a questo cambiamento di coscienza che sta arrivando dalla vostra anima.

Quando senti quella chiamata nella tua anima, è un segno che il tuo cuore si sta risvegliando e che ti stai connettendo a strati più profondi di te stesso. Ci vuole coraggio per seguire la tua anima e liberarti dalle aspettative di genitori, famiglia, amici, colleghi e condizioni di lavoro. La via verso l'interno, ripristinando la connessione con la tua anima, richiede coraggio e la capacità di sopportare il tuo dolore consapevolmente e anche di affrontare onestamente le tue paure che senza dubbio sorgono quando ti rivolgi verso l'interno.

Quando ti svegli, quando senti la chiamata della tua anima, spesso accade che la vita sembri diventare più difficile, più gravosa. E questo perché diventi molto consapevole della tua paura e del tuo desiderio compulsivo di adattarti, del tuo desiderio di essere riconosciuto e di non essere rifiutato. Ti troverai di fronte a questa paura quando inizierai a seguire i sussurri della tua anima. Quando seguirai il tuo percorso unico, sarai sfidato in tutti i tipi di aree: nei rapporti con la tua famiglia, con i tuoi cari, nel tuo lavoro, in tutto .

Vi chiedo di essere molto gentili e rispettosi con voi stessi. Seguire il cammino della vostra anima vi rende vulnerabili, sensibili, aperti, ma è proprio qui che risiede il vostro grande potere: una persona vulnerabile è infinitamente più creativa e vitale di una limitata. Ma per essere in grado di sopportare questa vulnerabilità in questo mondo duro, è necessario apprezzare ciò che siete e circondarvi dell'attenzione e della cura di cui avete bisogno come persona risvegliata. Non potete aspettarvi di essere compresi e supportati da ciò che vi circonda . Se fate un passo fuori dalla coscienza di massa, siete soli. Quindi è di grande importanza realizzare chi siete e qual è il vostro ruolo e, come ho detto, circondarvi di attenzione e cura.

Ti chiedo di farlo ora andando dentro con la tua attenzione e scendendo con il tuo respiro verso l'addome. Ritira la tua attenzione da ciò che ti circonda e concentrati invece completamente sulla presenza di te stesso. Senti il ​​campo di energia che ti circonda e ti appartiene. Diventa consapevole dei tuoi piedi sul terreno, della tua connessione con la Terra. Senti l'energia di Madre Terra e senti come ti riconosce. È una creatura vivente e vitale con un'intelligenza tremenda, una "conoscenza" molto antica. Senti come ti accoglie e vuole aiutarti a completare la missione della tua anima, il percorso della tua anima. La Terra è lì per supportarti . In parte, la Terra è in te attraverso il tuo corpo di carne e sangue. Il tuo corpo porta in sé il linguaggio e l'intelligenza della Terra, di Gaia. Connettiti con questo aspetto terreno di te stesso.

Le cellule del tuo corpo sono fatte di sostanze terrene, di materia, ma la loro forza motrice e fonte è la tua anima. La tua anima unica è la vera creatrice del tuo corpo vivente. C'è una collaborazione tra il potere naturale della Terra e la tua anima. Il corpo che ora abiti è una manifestazione di queste due forze, quindi osserva il tuo corpo con riverenza. Liberati di tutti i giudizi esteriori che potresti avere sul tuo corpo. Senti la vita interiore e la natura divina del tuo corpo; diventa consapevole della presenza della tua anima nel tuo corpo. La tua anima è nel tuo corpo, non da qualche parte molto al di sopra o al di fuori di te. Senza la tua anima, il tuo corpo non esisterebbe. Immagina che in ogni cellula del tuo corpo, l'intelligenza e le informazioni della tua anima siano presenti come scintille di luce. Senti quella luce fluire attraverso tutto il tuo corpo. Accogli la tua anima nel tuo corpo.

Poi vedi se c'è un posto nel tuo corpo che ti fa sentire teso o doloroso; dove c'è qualcosa che ti fa soffrire. C'è un posto nel tuo corpo o nel tuo campo energetico che attrae la tua attenzione; dove senti che il flusso della tua anima è stagnante o bloccato? Lascia che quel posto diventi consapevole di sé. E se vuoi farlo puoi far apparire un'immagine che si adatta a questa energia stagnante, qualcosa che ti dia comprensione di questo blocco. Senti cosa c'è e guardalo amorevolmente. Non devi fare nulla al riguardo. Sentilo e osserva dove ti blocca, e guardalo con gentilezza.

Potresti vedere un bambino in quella parte bloccata o stagnante; un bambino che ti appartiene, un bambino interiore che vorrebbe liberarsi, ma è gravato da certe paure e giudizi. Prova ad aprirti a quel bambino chiedendogli cosa ci vorrebbe per essere in grado di esprimersi nel mondo e di svilupparsi più liberamente. Immagina di vedere questo bambino. Renditi conto che la guarigione inizia immediatamente quando ti connetti con una parte bloccata in te stesso in questo modo. Se guardi liberamente e apertamente, osservando senza giudizio, le parti oscure in te stesso, l'amore scorre. E questo di per sé è guarigione: una parte che è persa torna da te. Lascia che questo accada. Accogli in te stesso il bambino che si è perso o trattenuto. È una fonte di vita e vuole venire da te.

Ora vorrei dire qualcosa sul lavoro di luce che fate nel mondo. Quando andate in profondità dentro voi stessi, ed esaminate e confrontate le parti oscure di voi stessi, state anche facendo qualcosa per la coscienza collettiva. Scavate un nuovo sentiero, aprite nuove opportunità affinché il campo più ampio della coscienza venga elevato a un altro livello, uno di maggiore apertura, calore, amore. Questa strada che a volte sembra molto solitaria, chiede coraggio e direzione e non solo per voi stessi. Ciò che dovete dare agli altri, in ultima analisi, è il vostro percorso di sviluppo, il modo in cui avete viaggiato con tanto dolore e fatica.

La guarigione e la trasformazione che ti spettano per completare sono il tuo più grande dono all'umanità. Puoi fare ogni genere di cose per sviluppare te stesso: ottenere competenze, formazione e strumenti da mettere a tua disposizione, ma l'essenza di ciò che condividi sei tu , che sei la tua anima unica collegata alla tua personalità terrena e all'integrazione e trasformazione che hai compiuto internamente. Questa è la luce che irradi, una luce unica che è tua.

Nessuno percorre lo stesso cammino. La tua luce unica attrae certe persone e, allo stesso tempo, tu attrai possibilità sul tuo cammino, sia in privato che nel campo dell'impegno. Quindi, anche quando esci di nuovo da quella connessione con la tua anima, mentre ti manifesti nel mondo, rimani molto consapevole della fonte creativa dentro di te: l'anima dentro di te.

Inoltre, quando si tratta di lightwork, l'intenzione è che tu segua il tuo percorso unico e non ti adatti troppo agli standard e alle idee esistenti. Devi essere consapevole di ciò che ti si addice, della forma in cui servi, e non tanto di ciò che servi. Questo è ciò che intendo quando dico: prenditi sul serio e fai attenzione a prenderti cura di te stesso come lightworker . Sei, e rimani, vulnerabile e sensibile, solo perché sei così coraggioso nel seguire la tua via interiore.

Ora immagina per un momento il tuo dono o i tuoi doni unici a questo mondo che derivano dal flusso della tua anima. Guardali come un fiore che irradia la sua luce verso l'esterno dal tuo cuore. Scopri il fiore al centro del tuo cuore che riflette la tua energia. Immagina di condividere con il mondo, con la società, questa preziosa energia nata dalla tua trasformazione interiore. Guarda come appare quel flusso. Senti che questa energia unica, che appartiene al tuo percorso, trova la sua strada nel tuo lavoro, nelle tue relazioni nel mondo che ti circonda? O senti di trattenere qualcosa? E osserva anche come questa energia, questo fiore radioso nel tuo cuore, viene ricevuto dalle persone che ti circondano.

Immagina di trovarti di fronte a una persona che è molto importante per te e di donare a quella persona, dal tuo cuore, l'energia del tuo fiore. Guarda se quella persona può effettivamente riceverla; se oppone resistenza o è aperta ad essa - e guarda senza giudizio. Questo può essere fatto anche con il lavoro che fai: senti se la tua energia può fluire in un certo luogo, o in una situazione particolare, e se è effettivamente ricevuta; il che significa compresa e apprezzata. Questo è importante . Per favore, tratta te stesso con cura e rispetto. Conserva e custodisci con cura il fiore nel tuo cuore che è così prezioso.

Infine, vi chiedo di sentire la mia presenza. Non sono solo qui. Siete tutti circondati da guide amorevoli che vi sostengono nel vostro cammino, come umani e come operatori di luce. Siete circondati dalla luce e dal supporto di sfere non terrene. Siete così amati . Sentite il rispetto e la cura che vi viene dalla nostra sfera. E trattatevi allo stesso modo.

Vi saluto dalla connessione interiore. Sappiate che non sono mai lontano. Siamo uno.

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ TRADUZIONI ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
https://eraoflight.com/2025/03/13/jeshua-two-obstacles/
https://eraoflight.com/2025/02/13/jeshua-your-unique-path/
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ STRUMENTI TECNOLOGIE QUANTISTICHE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Sblocca il Tuo Potenziale: Scopri gli Strumenti Quantistici
⚡️ AFFERMAZIONI DI POTERE BEN COSTRUITE DONATE DAI GALATTICI 🛸🛸 https://t.me/FederazioneGalattica169443/29368
🛸👽⭐️ NAVE ARGENTATA - HERON
https://t.me/FederazioneGalattica169443/18135/18136
⭐️Se vuoi incontrare altri esseri umani della Terra che la pensano come te, visita
🇮🇹 https://t.me/FederazioneGalattica169443/91
🇺🇸 https://eraoflight.com/2024/06/19/hakann-local-meetings-for-those-seeking-first-contact-with-benevolent-ets/
⭐️Se vuoi saperne di più su una modalità di guarigione utile, visita
🇮🇹 https://t.me/FederazioneGalattica169443/24360/24361
🇺🇸 https://eraoflight.com/2025/01/11/hakann-onion-healing/
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ CONSULENZA PRIVATA ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
⭐️🇮🇹 Consulenza privata su WhatsApp al 3892826880, solo su appuntamento.
Un'ora di chiacchierata per rimuovere insieme impianti a bassa vibrazione che potrebbero limitare la tua crescita spirituale. Se sei interessato e motivato nella tua crescita personale ma senti di essere bloccato o ti hanno detto che hai impianti addosso ma ancora non sai come rimuoverli, posso aiutarti a identificarli, individuarli e revocarli definitivamente.
Posso aiutarti a comprendere che tu sei il creatore della tua realtà e che la maggior parte, se non tutte, delle esperienze che vivi sono generate dal tuo subconscio, non ancora ricalibrato nella Quinta Dimensione (5D) dello Stato d'Essere.
Nello stato di coscienza di Quinta Dimensione troverai gli Strumenti Quantistici donati dai Galattici. Questi strumenti non sono oggetti fisici, ma tecnologie "quantiche" che vanno oltre la percezione della terza dimensione. In quello "stato dell'essere" non sono facilmente percepibili o visibili a causa degli impianti che ne impediscono la visualizzazione. Lo so, è un po' come un cane che si morde la coda, e molti sono intrappolati nella Terza Dimensione proprio per questo motivo, come lo sono stato anche io molto tempo fa.
Ciò che ho capito è che la vita è come un videogioco: se sai come giocare (auto guarirti - connetterti con le guide ) , ottieni punti esperienza e progredisci nel gioco, altrimenti ripeti il livello fino a che non lo comprendi.
Se vuoi avanzare di livello, contattami solo se sei veramente interessato.
Grazie. Un abbraccio. Andrea Vitale
https://t.me/FederazioneGalattica169443/4141
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ FOTO OLOGRAFICHE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
⭐️⭐️ Servizio di Creazione di Immagini Olografiche
Il nostro servizio di creazione di immagini olografiche è un modo per ottenere un'immagine olografica personale che possa aiutarti a guarire e a migliorare la tua salute.
Invia una foto recente di te stesso tramite WhatsApp e la nostra intelligenza artificiale creerà un'immagine olografica di organi sani. Riceverai la tua immagine via WhatsApp.
Su richiesta, è possibile personalizzare l'immagine con occhi di diverso colore e forma, denti sani, naso perfetto e altre caratteristiche personalizzate.
Il servizio richiede tempo e dedizione da parte nostra, tra la procedura di elaborazione, l'utilizzo dell'IA e l'invio del file alle singole persone. Pertanto, ti invitiamo a considerare una donazione per supportare il nostro lavoro e continuare a offrire questo servizio. La tua generosità permetterà di aiutare sempre più persone.
Grazie, Un abbraccio.
Andrea Vitale.
WhatsApp al 3892826880
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ CANALI FEDERAZIONE GALATTICA 169443 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
⭐️🛸⭐️ Telegram https://t.me/FederazioneGalattica169443AV
⭐️🛸⭐️ Rumble https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443/channels
⭐️🛸⭐️ Facebook https://www.facebook.com/AndreAVitaleFG
⭐️🛸⭐️ YouTube https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-
⭐️🛸⭐️ Donazioni https://www.paypal.com/paypalme/AndreAVitaleFG
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️- TAG ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
#FederazioneGalattica #Ashtar #MEDBED #QFS #GESARA #Sierra #Kryon #Pleiadiani #Sananda #SaintGermain #Gesù #Arturiani #canalizzazioni

Loading comments...