Dal Rifugio Berti Al Lunelli (17 Agosto 2020) [BL]

5 months ago
22

☾☿☽
Come avevo accennato cinque video fà non farò più mese di parole per spiegar il mio percorso passato, ma dovreste voi andar a vederlo ed indagare (per chi abbia voglia, tempo e curiosità), per poi scoprire da voi e con le vostre forze ciò che porto avanti dal lontano fine millennio, senza far domande del cazzo o attivar le parti presuntuose indotte che v'han instillato coi programmini di regime (E' CHIARO!?!?)...iniziamo!
Questo è il link con tutto quello che dovete sapere degli ultimi anni (2016|2019 inclusi) e mi raccomando, seguite più gli scritti nelle info in descrizione, che i video stessi(!): https://youtu.be/mpeEejUcLNc
☾♁☽
Di questo video mi ricordo la bellezza che cera, le montagne che avevo sempre visto dal fondo valle, e che in quelle ore le potevo percorrere, immergermi (seppur non sia andato chissà dove è!), correre o semplicemente rilassarmi nella natura.
Piovigginava (a tratti pioveva) e diciamo che non era una bellissima giornata tersa e calda, ma comunque sia stata, è stata magnifica...!
L'unica cosa che non mi piaceva era l'essere umano, se metteva le mascherelle anche a 2000 metri senza nessuno intorno e per giunta con la pioggia hahaha...che ridere però...e poi quel momento in cui siam arrivati al rifugio Lunelli, stra colmo di gente, sezionata su tavoli stretti con dei separè in legno finissimi, dove la metà delle genti, anche a tavola, avevano la museruola, certi addirittura mentre mangiavano (che demenza post senile ooo!!!), ma la cosa più disgustosa era l'odore: cera un odore misto tra sudore, sporcizia, cibo, aliti vari e legna bruciata...hahaha...alchè, me ne son uscito dopo qualche secondo che ero entrato!
Il video inizia con una salamandra (Atra: https://it.wikipedia.org/wiki/Salamandra_atra), super carinissima e dolcissima che avevo trovato appena arrivato in quota (nemmeno 100 metri sopra il rifugio), dov'ero uscito nemmeno una decina di minuti da quel post tugurio, infatti prima, non avevo ripreso nulla, solo foto.
In montagna si portano gli scarponi, penso sia (S)corretto, io no!
W LE GLOBE CAZZO!!! (ce le ho ancora e le uso per lavoro dietro casa o in estate in assenza di umidità o quasi...sò bucate davanti!)
In realtà siam arrivati giù un pò bagnati (ero sempre con er Jako), ma super divertiti e a momenti ringiovaniti hahaha!!!
Eccovi le foto: https://photos.google.com/album/AF1QipP5LC_tkYCXK6SALZ1OUOoVhC1OF5koi-HPSDBz
☾⚷☽
A me non ce nessuno al mondo conosciuto e prestabilito, che me dice cosa devo fare
A me dei ricconi o dei poveracci d'Animo, manco m'avvicino, potrei ucciderli in un sol istante
A me tutta stà cagnara del chi vince e chi perde me fà na pippa...venime e succamelo bene bene
A chi sembra che IO sia screanzato, gli dico di deprogrammarsi, in ogni tassello, che nei decenni t'ha fatto precocemente invecchiare...ignorante!
A conti fatti...quali poi(^?^)...i chilometri son sol ua piccola manciata di libertà...oltre...je stà l'immateriale...il vero vivere...

Loading 1 comment...