TG TELECOLOR: <<IL SEGRETARIO ALLA SALUTE ROBERT KENNEDY, PER FARSI CONFERMARE DAL SENATO HA DOVUTO AGIRE D'ASTUZIA>> 9 marzo 2025

6 months ago
157

IL SEGRETARIO ALLA SALUTE ROBERT KENNEDY, PER FARSI CONFERMARE DAL SENATO HA DOVUTO AGIRE D'ASTUZIA RILASCIANDO DELLE PROMESSE MA CHE POI HA DISATTESO

In italiano su Facebook:
https://www.facebook.com/share/p/15xKfqmN4L/

In italiano su pdf:
https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:26546847-bc55-4250-9eae-1ef73b1c2f5c

Notizia su pdf originale:
https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:1d12ee8c-1351-47aa-91a7-23daadc80d9c

THE LANCET (1 marzo 2025):
https://www.thelancet.com/journals/lancet/article/PIIS0140-6736(25)00398-8/fulltext

ROBERT KENNEDY: "LA CIA FINANZIA, CONTROLLA E GESTISCE LE PIÙ GRANDI TESTATE GIORNALISTICHE"
Link dell'intervista (5 min):
https://rumble.com/v3c581o-kennedy-la-cia-finanzia-le-testate-giornalistiche.html?fbclid=IwY2xjawIxEa1leHRuA2FlbQIxMQABHR1j3CJhGMRt2ePGFbJ4nvYTk9BRkuPrZtMBrbMSOxPz83qO1pOHYlBB6g_aem_jIQEYcYa419aaeIBk7I5DA

È una notizia riportata da THE LANCET il 1° marzo scorso attraverso cui si è voluto informare che Kennedy sta tradendo i suoi impegni, infrangendo le sue promesse, fatte ufficialmente ai senatori statunitensi, quando è stata valutata la proposta di Donald Trump di leggerlo quale Commissario alla salute.

<<Kennedy è un avvocato ambientalista senza alcuna formazione medica o scientifica formale, che non ha mai ricoperto in precedenza alcuna posizione governativa eletta o nominata. È stato un popolare attivista anti-vaccino di lunga data e ha anche combattuto contro le devastazioni degli alimenti ultra-processati e delle malattie croniche.

Durante la pandemia di COVID-19, Kennedy ha presentato una petizione alla FDA per revocare l'approvazione di emergenza del vaccino COVID-19.

Alle sue udienze di nomina al Senato, ha rifiutato di dire in modo inequivocabile che i vaccini non causano l'autismo.

Peraltro, ha anche affermato che la prevenzione e il trattamento delle malattie infettive hanno ricevuto troppa attenzione a scapito della ricerca sulle malattie croniche.

Tali opinioni hanno sollevato dubbi per diversi senatori repubblicani, che Kennedy ha cercato di placare. Infatti, per ottenere abbastanza voti al Senato per la conferma come Segretario del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani (HHS), ha fatto delle promesse sorprendenti attraverso cui ha rassicurato i senatori scettici, ossia: che non avrebbe mai ribaltato anni di politiche sanitarie, pratiche mediche e consenso scientifico

Invece, tradendo le sue promesse, sta facendo il contrario:

1) Kennedy non è intervenuto per fermare l'ordine esecutivo di Trump che riduce i fondi NIH (National Institute of health - Istituto nazionale della salute)

2) Non ha annullato la cancellazione da parte del CDC (Centers for Disease Control and Prevention: Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie) di una campagna che promuoveva i benefici della vaccinazione antinfluenzale

3) Kennedy è rimasto in silenzio quando Trump ha detto di smantellare il gruppo di detective delle malattie del CDC noto come Epidemic Intelligence Service (EIS).

4) non ha annullato i tagli al personale e ai finanziamenti dell'HHS (Health and Human Services: Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani)

5) è rimasto in silenzio quando il il 17 febbraio si è dimesso il vicecommissario per gli alimenti per uso umano presso la FDA, dopo che 89 addetti alla sicurezza alimentare della FDA sono stati licenziati (Food drug and administration)

6) non ha mosso un dito quando sono stati licenziati 700 dipendenti della FDA

Concludendo, io ritengo ci troviamo ad una svolta storica per la prima volta qualcuno che si mette contro case farmaceutiche e lobbies affaristiche sulla salute umana.

Migliaia di potenti nemici vogliono impedirgli di scoperchiare le verità e di ristabilirela vera scienza.

Temonostudi adeguati, un attento monitoraggio e la completa trasparenza dei dati, perché ciò farebbecrollare il loro edificio di menzogne.

Abbiamo lottato per questo momento per decenni. Ora, con RFK Jr. sul puntodi smascherare il sistema corrotto, e il tempostringe.

Loading comments...