Bologna - Ketamina al posto dei fusilli. La PS arresta due cittadini italiani (05.03.25)

5 months ago
3

Bologna - Ketamina al posto dei fusilli. La Polizia di Stato arresta due cittadini italiani
La Polizia di Stato di Bologna ha tratto in arresto due cittadini italiani che trasportavano all’interno della loro auto un ingente quantitativo di sostanza stupefacente, nello specifico Ketamina, nascondendola all’interno di alcune confezioni di pasta.

L’arresto è scaturito da una serie di servizi volti al contrasto e alla repressione dello spaccio di stupefacenti in zona Bolognina organizzati dalla IV Sezione – Contrasto Crimine Diffuso della Squadra Mobile.

I poliziotti, grazie ad attività info-investigativa scaturita da alcune segnalazioni ricevute e nell’ambito di indagini ancora in corso sul mercato bolognese delle droghe sintetiche, hanno individuato un’autovettura che presumibilmente trasportava sostanza stupefacente. Nel corso della sera di sabato l’auto è stata agganciata in zona Bolognina e pedinata da diversi equipaggi della Squadra Mobile. L’auto è stata fermata in Via Gobetti dove si è proceduto al controllo del conducente e del passeggero, due italiani residenti a Bologna classe 1979 e 1980, uno dei due gravato da alcuni precedenti di polizia in materia di stupefacenti, per reati contro al patrimonio e per invasione di terreni o edifici. (05.03.25)

Loading comments...