Il Giudice mi definisce No-Vax e mi condanna a 16 mesi di reclusione

6 months ago
282

All’esito dell'udienza dibattimentale del 14 febbraio scorso il Giudice Beatrice Purita del Tribunale di Bergamo, ritenendomi (incredibilmente) responsabile dei reati ascritti, riuniti (secondo il suo vedere) sotto il vincolo della continuazione, ha emesso sentenza di condanna a un anno e quattro mesi di reclusione, oltre a risarcimento in favore delle parti civili da liquidarsi in separata sede civile, con condanna al pagamento di una provvisionale immediatamente esecutiva in loro favore di euro 15.000,00, oltre al pagamento delle spese legali di costituzione della parte civile di euro 3.000,00 oltre accessori di legge.
La decisione del Tribunale ha tenuto conto anche della mia pubblicazione dell’11 febbraio u.s. e che, nonostante l'opposizione del legale difensore, il Giudice ha acquisito dalla difesa di parte civile che l’ha prodotta, nella quale il sottoscritto mostrava gli scritti e le manifestazioni diffamatorie del Cereda e quelle del testimone. Al Giudice non è piaciuto che il materiale a mia difesa, fornito alla Procura già prima del rinvio a giudizio, fosse reso pubblico.

Ad ogni buon modo denuncerò il Giudice per diffamazione, visto che ha suggerito (in mia giustificata assenza) al testimone per la parte civile il termine dispregiativo "No-Vax" per descrivere la mia persona.
Secondo giurisprudenza recente la definizione "No-Vax" è termine usato con intenzioni dispregiative e per questo il togato dovrà renderne conto.

Ricorrerò nel frattempo in appello.

Link al post su Telegram: https://t.me/TEnemy/3368

Se intendete sostenermi nelle spese processuali, ve ne sarò grato.
https://donorbox.org/sostieni-tanker-enemy?default_interval=o

Loading 3 comments...