NEW 17/02/2025 Trasmissioni della Federazione Galattica.

6 months ago
87

00:12 L'origine della dualità, la creazione oscura e il nostro vero potere
https://eraoflight.com/2025/02/17/the-origin-of-duality-dark-creation-and-our-true-power/
06:55 Sta a te scegliere in quale paradigma operare e nutrirti adesso
https://eraoflight.com/2025/02/16/it-is-your-choice-which-paradigm-you-are-now-going-to-operate-in-and-feed/
11:07 Le vibrazioni collettive stanno aumentando.
https://eraoflight.com/2025/02/16/collective-vibrations-are-rising/
--------------------
--- RIMOZIONE IMPIANTI A BASSA VIBRAZIONE ---
Consulenza privata su WhatsApp al 3892826880, solo su appuntamento.
Un'ora di chiacchierata per rimuovere insieme impianti a bassa vibrazione che potrebbero limitare la tua crescita spirituale. Se sei interessato/a e motivato/a nella tua crescita personale ma senti di essere bloccato/a, o ti hanno detto che hai impianti addosso ma ancora non sai come rimuoverli, posso aiutarti a identificarli, individuarli e revocarli definitivamente.
Posso aiutarti a comprendere che tu sei il creatore della tua realtà e che la maggior parte, se non tutte, delle esperienze che vivi sono generate dal tuo subconscio, non ancora ricalibrato nella Quinta Dimensione (5D) dello Stato d'Essere.
Nello stato di coscienza di Quinta Dimensione troverai gli Strumenti Quantistici donati dai Galattici. Questi strumenti non sono oggetti fisici, ma tecnologie "quantiche" che vanno oltre la percezione della terza dimensione. In quello "stato dell'essere" non sono facilmente percepibili o visibili a causa degli impianti che ne impediscono la visualizzazione. Lo so, è un po' come un cane che si morde la coda, e molti sono intrappolati nella Terza Dimensione proprio per questo motivo, come lo sono stato anche io molto tempo fa.
Ciò che ho capito è che la vita è come un videogioco: se sai come giocare (auto guarirti - connetterti con le guide ) , ottieni punti esperienza e progredisci nel gioco, altrimenti ripeti il livello fino a che non lo comprendi.
Se vuoi avanzare di livello, contattami solo se sei veramente interessato grazie.
Andrea Vitale
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV
AndreA Appunti
https://t.me/FederazioneGalattica169443/4141
⭐️🛸⭐️ Traduzioni e Video da AndreA Vitale ⭐️🛸⭐️
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV
⭐️🛸⭐️ Canali Video Federazione Galattica
⭐️🛸⭐️ Rumble https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443/channels
⭐️🛸⭐️ Facebook https://www.facebook.com/AndreAVitaleFG
⭐️🛸⭐️ YouTube Federazione Galattica
https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-
⭐️🛸⭐️ Donazioni https://www.paypal.com/paypalme/AndreAVitaleFG
#FederazioneGalattica #Ashtar #MEDBED #QFS #G.E.S.A.R.A #Sierra #Kryon #Pleiadiani #Sananda #SaintGermain #Gesù #Arturiani #canalizzazioni

---- traduzioni--------

Trasmissioni della Federazione Galattica del 17/02/2025 Da EraOfLight.
Traduzioni, Audio e Video, da Andrea Vitale.

-------------------------------

00:12 L'origine della dualità, la creazione oscura e il nostro vero potere
Di WF per EraofLight.com
https://eraoflight.com/2025/02/17/the-origin-of-duality-dark-creation-and-our-true-power/
Un giorno, ho intrapreso un altro viaggio nelle dimensioni superiori. Questa volta, ho scelto unpercorso piuttosto insolito, attraverso i chakra superiori. Mentre salivo, ho notato all'improvviso un blocco che mi ostruiva la strada. Era così in alto che non l'avevo mai notato prima, né nelle meditazioni né durante le purificazioni energetiche.

Ho provato a rimuoverlo, ma non ci sono riuscito. Né sono riuscito a dissolverlo né a bandirlo con la sola forza di volontà. L'unica cosa che sono riuscito a fare è stata espandere leggermente il mio canale di luce per passare attraverso. Ma la domanda rimaneva: cos'era questo blocco e perché era lì?

Osservandola più attentamente, mi resi conto che era una pietra dura, nera, lucida e dall'aspetto artificiale. Poi vidi che questa pietra era semplicemente la punta di qualcosa di molto più grande. A poco a poco, una piramide gigantesca si rivelò davanti a me, la cui estremità non si vedeva da nessuna parte. Era nera, eppure rifletteva la luce così intensamente che sembrava quasi un sole. Tuttavia, non generava luce propria, la raccoglieva e la rifletteva soltanto, creando un'illusione perfetta. Era fredda e mi dava una sensazione di disagio.

Nonostante il mio disagio, la mia curiosità crebbe. Chiesi all'essere che sembrava essere collegato alla piramide: "Chi sei?"

La risposta arrivò immediatamente: "Io sono un creatore. Possiedo un potere assoluto. Io sono l'Assoluto".

Confuso, chiesi ulteriormente: "Perché stai bloccando il mio canale di luce?"

Ha risposto: "Non permettiamo a nessuno di interrompere i nostri piani. Abbiamo investito troppo e non permetteremo alcuna interferenza".

Queste parole mi riempirono sia di paura che di una determinazione incrollabile. Non capivo come potessi rappresentare una minaccia per i loro piani. Mentre mi addentravo sempre di più nella loro energia, sentii un potere inebriante che mi ricordava le esperienze terrene. Con mia sorpresa, era allettante, quasi avvincente. Mi resi conto che l'energia di questi esseri proveniva dagli umani sulla Terra, da tutti coloro che erano oppressi e fungevano da fonti di energia.

Questi creatori non avevano pietà, né compassione, né rimorso. Sembrava che le leggi karmiche si applicassero solo agli umani, ma non a questi creatori oscuri. Ho chiesto: "Perché sei così malvagio?"

La risposta è stata inaspettata: "Non siamo malvagi". E in effetti, non ho provato alcun senso di colpa nei loro confronti. Semplicemente, si sentivano potenti.

Ho iniziato a capire come erano venuti all'esistenza. Ho visto l'inizio di tutte le cose, quando i primi angeli si sono separati dalla Fonte. Attraverso esperimenti e giochi incontrollati, alla fine sono diventati ciò che sono oggi. Questi giochi si sono trasformati in guerre, ed entrambe le parti erano convinte di essere nel giusto. Non vi suona familiare?

Ho continuato il mio viaggio e ho raggiunto di nuovo i regni superiori. Lì ho visto un vasto sole la cui luce era infinitamente brillante e pura. Era infusa di amore e mi riempiva di completa libertà e pace.

All'improvviso, mi ritrovai di nuovo alla piramide nera. Ormai si era ritirata dal mio canale di luce, eppure sentivo che non mi avrebbe lasciato in pace. Mi sentivo piccolo e impotente contro di essa. Nella mia disperazione, chiesi aiuto, non solo per me stesso, ma per tutti gli esseri che erano stati corrotti da questo potere contro la loro volontà. Chiesi aiuto per il bene supremo di tutti.

All'improvviso, un gigantesco essere di luce emerse dal Sole Primordiale. Volò verso la piramide nera, la sollevò e la lasciò cadere nella Fonte. Con mia sorpresa, fu accolta con gioia. La Fonte apparve come una madre o un padre amorevole che accoglie il suo bambino perduto. La loro unione somigliava a un'eterna danza di gioia finché la piramide non svanì nella Fonte.

Dopo quella che mi è sembrata un'eternità, tuttavia, è tornato fuori, non più nero, ma rosso scuro e luminoso. Sembrava purificato, ma ancora formidabile. Ma ho sentito che qualcosa dentro di me e intorno a me era diventato più leggero.

La mia voce interiore mi ha spinto a esplorare il concetto di guerra. Ho capito: nel momento in cui entriamo in uno stato di guerra, la luce dentro di noi si frantuma. Così facendo, creiamo e nutriamo le piramidi nere. Non siamo solo vittime, ma anche carnefici. La guerra non inizia con le armi, inizia con il giudizio e la separazione nei nostri pensieri. L'amore non viene represso; si trasforma in emozioni e azioni negative. Questa consapevolezza mi ha scosso profondamente.

Ecco perché non c'è mai una giustificazione per la guerra. Se la Fonte stessa dovesse giudicare o punire, le conseguenze sarebbero devastanti. Ma non giudica, ama solo incondizionatamente.

Con ogni giudizio, sprofondiamo sempre più nella dualità e rafforziamo la Matrix. Ma possiamo rompere questo ciclo tuffandoci nei nostri cuori, coltivando gratitudine e amore. La guarigione avviene quindi quasi automaticamente. Possiamo chiedere guida e guarigione, e la riceveremo, che la percepiamo consapevolmente o meno.

Dovremmo smettere di combattere il male ed evitare di concentrarci esclusivamente sul negativo. Se tentiamo di guarirlo o purificarlo senza allinearci con l'amore, lo perderemo sempre di più di vista. La vera soluzione sta nell'integrarci costantemente nell'ordine divino. Se seguiamo il nostro cuore, le nostre vite cambieranno radicalmente. Vivremo un mondo più amorevole, attireremo persone che ci sostengono nel nostro cammino e lasceremo andare coloro che non si allineano più con noi.

Richiede un po' di disciplina, pazienza, perseveranza e, soprattutto, fiducia nell'ordine divino. Ma se percorriamo questa strada, saremo di nuovo in grado di godere della vita nella sua più piena abbondanza.

Quindi, miei cari, vi auguro tutto il meglio.

Guaritore della luce

----------------------

06:55 Sta a te scegliere in quale paradigma operare e nutrirti adesso
Di Judith Kusel.
https://eraoflight.com/2025/02/16/it-is-your-choice-which-paradigm-you-are-now-going-to-operate-in-and-feed/

Ogni paura diventa come una sostanza simile al catrame nei tuoi campi energetici, che poi diventa ilprese che ti tengono inerte.

Coloro che ci hanno tenuto nel vecchio paradigma per così tanto tempo che erano e cercano ancora di essere maestri della manipolazione, diffondendo divisione e paura. La vecchia strategia militare di: dividi e conquista.

È molto importante ricordarlo, perché ora le cose iniziano ad accadere su tutti i fronti, l'ultimo tentativo della vecchia guardia. Non lasciarti risucchiare e ci saranno molti che lo faranno ancora.

Stamattina, in preparazione al mio corso di "Trasmissioni Cosmiche" di stasera, ho ricevuto un messaggio profondo: ora dobbiamo concentrare la nostra attenzione sul tenere Madre Terra nei nostri cuori, come lei tiene noi nel suo cuore. Funziona in entrambi i modi. Eppure, ora si sta espandendo, nel sacro, sacro tempio del nostro cuore, anche se i cambiamenti si intensificano.

L'unico modo per navigare in questo momento è andare più in profondità dentro di sé, ed essere veramente ancorati cosmicamente, al Divino interiore, oltre ad essere saldamente radicati nel cuore di Madre Terra. Diventi il ​​ponte tra cielo e terra con una differenza: diventi l'aquila ora, volando sopra la Vecchia Terra, e ti concentri in ogni singolo momento, per osservare i tuoi pensieri, le tue parole e le tue azioni. Sono allineati con il nuovo, superiore te, il nuovo Sé Anima Superiore, che non conosce giudizio, nessuna paura, solo infinito Amore Divino, Luce Divina, Saggezza Divina e Gioia Divina?

Sta a te scegliere in quale paradigma operare e nutrirti.

Ho spento la TV e la radio molto tempo fa, e non mi mancano per niente. Sono molto selettiva, soprattutto ora che siamo bombardati anche dai social media, cosa scelgo di guardare e cosa e a chi, do la mia attenzione e la mia energia.

Quando vengo coinvolto, il che a volte è inevitabile, chiamo immediatamente la Fiamma Viola Diamante, St. Germain, gli Arcangeli Zadkiel, Ametista, Gabriele e Speranza, per purificare e trasmutare tutte le energie negative e squilibrate nei miei campi energetici, nei miei pensieri e sistemi di pensiero, nei miei chakra, così come nella mia spina dorsale (parafulmine) e in tutti i dodici corpi.

Ci sono altri metodi per farlo, che non approfondirò qui.
Di nuovo, questa è una tua responsabilità e una tua scelta.

Si sta profilando un'enorme espansione che ci porterà ben oltre qualsiasi cosa possiamo immaginare in questo momento, e quindi quanto detto sopra è molto importante.

Rimani sempre nel cuore dell'amore, e quando la pace interiore è presente, attrai la pace esteriore, che è sempre presente anche nel mezzo di apparenti tempeste. All'interno dell'uragano, c'è l'occhio, che è il punto fermo, pieno di pace.

Ancora più importante, resta nel presente, pienamente presente. Perché ogni pensiero che pensi, ogni parola che pronunci o scrivi, ogni azione che fai o non fai, si manifesta istantaneamente ora.

Qui risiedono le nostre più grandi lezioni di padronanza dell'anima e di iniziazione in questo momento.

Non è ciò che fanno o non fanno gli altri: è ciò che fai o non fai tu e come scegli di vivere a determinare il risultato.

Un maestro si assume la piena responsabilità della propria vita e del proprio benessere, soprattutto INTERIORE.

La Vecchia Terra, come mi ha detto questa mattina Mamma Terra, si è già separata dalla Nuova, e ora è presente solo in forma olografica! Quindi, scegli di interpretare i vecchi ruoli nell'ologramma, o scegli di entrare completamente nella Nuova Terra?

La scelta è tua.

Quando Mamma Terra mi raccontava questo, potevo vedere l'immenso fermento della stessa forza vitale vibrante, la nascita di un nuovo modo di vivere e di vivere, mentre il Nuovo Umano sorge, con amore, gioia e tutta la vita, e anche le forme di vita!

Che momento magico per vivere sulla Nuova Terra!

Amore Amorevole!
Judith Kusel

------------------------------

11:07 Le vibrazioni collettive stanno aumentando.
Di, AL.
https://eraoflight.com/2025/02/16/collective-vibrations-are-rising/

Nel viaggio dell'Ascensione le vibrazioni collettive aumentano e il corpo fisico èadattandosi per accogliere le frequenze della quinta dimensione. Preparando l'ascensione ad entrare in uno spazio di consapevolezza più elevata e frequenze vibrazionali in cui pace, amore e sovranità regnano supremi.

La nuova Terra è un pianeta di abbondanza, dove pace e armonia prevalgono tra i suoi abitanti. Sofferenza e problemi saranno un ricordo del passato mentre il collettivo ascende nell'età dell'oro di Gaia. Nella quinta dimensione, sperimentando beatitudine eterna e libertà dalla negatività e dalle false limitazioni.

L'ascensione nella coscienza cambia il corpo fisico, cambia in accordo con tutto ciò che si pensa sia reale e vero riguardo a sé stessi, agli altri e al mondo in generale, il collettivo in ascensione sta attraversando un rilascio estremo in modo che più luce possa entrare nelle cellule del corpo, compresi tutti gli altri DNA precedenti e dormienti, ciò che gli scienziati hanno detto al mondo essere solo file di DNA spazzatura, gli stessi file che quando attivati ​​consapevolmente incarnano il più grande potenziale dell'essere umano multidimensionale.

Mentre le nostre vecchie impronte karmiche bruciano, una luce superiore riesce ad entrare, grazie a queste frequenze purificatrici. È stata una bella sfida per molti in ascesa, poiché nuove energie si stanno infiltrando.

Tutti coloro che ascendono avvertono i numerosi cambiamenti sottili che avvengono intorno a loro e nei loro corpi fisici; questo continuerà a verificarsi in modo che l'energia interna in cambiamento abbia il tempo di adattarsi alle nuove frequenze trasmesse, aiutando gli ascendenti non solo a liberarsi dai vecchi blocchi, ma anche a riconoscere e integrare i nuovi raggi di frequenza terrestre che incarnano nuovi modelli di firma energetica e di frequenza più elevata.

Molti ascendenti stanno attraversando una purificazione per eliminare tossine e attaccamenti emotivi che si sono lentamente accumulati nel corso di molte vite. Le eruzioni solari continueranno a essere rilasciate amplificando e aiutandoci nell'aggiornamento del DNA, spostando tutte le frequenze vibrazionali esistenti.

Sensibilità accresciute, scariche elettriche e ronzii nel corpo, sensibilità accresciute al suono e all'energia. Crampi muscolari e vampate di calore che sono collegati al rilascio delle energie kundalini che si muovono attraverso l'intero corpo. I disturbi del sonno sono comuni in queste fasi poiché è richiesta maggiore quiete e silenzio per stabilizzare tutti i campi energetici contenuti nella struttura aurica.

Sintomi dell'Ascensione quali vertigini, sintomi influenzali inspiegabili, sensazione di letargia, mal di testa e inaspettate sensazioni cerebrali di profondo esaurimento e burnout, palpitazioni cardiache mentre il chakra del cuore si attiva, conoscenza dormiente. I sintomi dell'Ascensione sono tutti indicatori del cambiamento fisico in atto.

Gli Ascendenti stanno tornando ai Semplici Modi di essere e di diventare, un promemoria di base per noi nell'innalzare la Vibrazione del sé: Tornare alle basi, questo serve come struttura fondamentale nella nuova versione del sé ed è necessario per tutti i diversi capitoli della vita in ascesa. Mantenere le cose semplici è fondamentale e profondo nel mantenere una genuina coerenza. Questo si applica a tutti i diversi livelli e stadi dell'ascensione cosciente.

Le forze oscure non saranno più in grado di esistere nell'energia vibrazionale elevata della nuova Terra. Mentre Gaia aumenta la sua frequenza e guarisce le sue ferite, queste forze saranno bandite nei regni dimensionali inferiori per continuare i loro cicli di negatività, purgatorio e cicli di disfunzione.

Nella quinta dimensione e oltre, l'ascendente si trasforma in esseri onnipotenti, che vivono in uno stato perpetuo di conoscenza superiore, allineandosi consapevolmente con lo spostamento di frequenza della Terra, consentendo loro di viaggiare attraverso lo spazio e il tempo senza sforzo. Malattia, Infermità e invecchiamento non saranno più prevalenti, poiché l'assenza di energia negativa assicura un benessere e una longevità ottimali se scelti consapevolmente.

In questa dimensione superiore, i beni materiali e il denaro diventano obsoleti. L'energia diventa la valuta della nuova Terra, fornendovi abbondanza che viene condivisa equamente tra tutti gli abitanti. Un equilibrio viene mantenuto limitando la quantità di denaro che circola sul pianeta.

Il cambiamento planetario è palpabile e i miracoli si stanno svolgendo nella vita di tutti i giorni. L'ascensione è ora una forza inarrestabile nell'inevitabile ascensione del nostro pianeta verso esperienze di regni di coscienza superiore, l'ascensione continua a rilasciare tutta l'energia negativa accumulata e a guarire completamente i traumi passati dalle esperienze ereditate dal registro akashico. Questo processo di purificazione è un passo necessario per raggiungere le vibrazioni della quinta dimensione.

Nella Nuova Terra 5D, gli ascendenti saranno in grado di mantenere stati di pace, felicità e beatitudine molto più lunghi attraverso la consapevolezza cosciente collettiva. Gli ascendenti che raggiungono queste dimensioni superiori faranno affidamento sul cibo per il nutrimento piuttosto che sul gusto e il piacere. La meditazione si concentrerà esclusivamente sugli attributi positivi e il bisogno di dormire tanto quanto necessario diminuirà. Malattia e morte fisica non li affliggeranno più poiché avranno la scelta di quando e come lasciare il loro corpo fisico.

La Nuova Terra è un mondo di luce, amore e risveglio a livelli superiori di verità. Paura, oscurità, inganno non hanno posto in questo regno Superiore. I suoi abitanti si stanno risvegliando completamente alla loro verità divina e vivono in armonia tra loro, con la natura e il cosmo in generale.

È naturale essere scettici di fronte a una visione così utopica, ma questa nuova Terra non nascerà attraverso sforzi o organizzazioni umane. Si manifesterà collettivamente quando sarà pronta, guidata dalla nostra coscienza collettiva elevata piuttosto che da autorità esterne.

La Nuova Terra 5D non è legata a nessuna particolare tradizione religiosa, tendenza new age, organizzazione governativa o entità. È associata esclusivamente a livelli universali superiori di coscienza di sé/unità e all'espansione della verità.

Un'Anima che si è Risvegliata, fondendo il sé cosciente con il Sé/Spirito superiore, ha il potere di portare immenso Amore su questo pianeta, splendendo come il Sole, illuminando il cammino che gli altri devono seguire. Molte persone stanno attualmente cercando la verità e realizzando che la realtà differisce dalla percezione comune.

Man mano che gli individui ascendono, scoprono la verità su se stessi, le bugie, le illusioni e gli inganni della società e ciò che ha tenuto l'umanità intrappolata in un paradigma di bassa coscienza e limitato. Il viaggio di ogni persona verso la liberazione dipende dal proprio lavoro interiore e dalla connessione con il Maestro Interiore. Liberandosi dai falsi programmi e dalle forze manipolatrici, vedranno l'amore riflesso in ogni cosa.

Guardando oltre le bugie e le illusioni con chiarezza e saggezza interiore, gli ascendenti trasformano il mondo e il collettivo umano, non permettendo più a se stessi di essere controllati e manipolati da influenze inferiori inconsce, riconoscendo che tutto ciò di cui c'era bisogno era dentro di loro per tutto il tempo. Il gioco dell'inganno è finito e ora l'attenzione è sulla guarigione interiore e sul contributo alla monumentale transizione verso una nuova Terra.

Come molti viaggi Ascendenti lungo questo percorso, i momenti profondi si trovano nell'alchimia suprema. Mentre siamo sulla soglia, è la nostra fede più profonda che apre la porta, con il Divino come nostra luce guida verso la scoperta della Saggezza interiore, della Conoscenza, del Potere e dell'Amore. Attraverso esperienze di ricerca della verità in prima persona, diventiamo una forza d'Amore inflessibile e sovrana.

Nel servizio amorevole e devoto dell'ascensione.

Informazioni sulla fonte fornite da Ascension LightWorkers.

Loading comments...