TG TELECOLOR - GENOCIDIO PANDEMICO: "LA VICENDA PANDEMICA E LE INOCULAZIONI MRNA SONO STATE ATTIVITÀ GESTITE DAL PENTAGONO E DALLA CIA" 15/2/2025

7 months ago
188

LA VICENDA PANDEMICA E LE INOCULAZIONI MRNA SONO STATE ATTIVITÀ GESTITE DAL PENTAGONO E DALLA CIA

CBS:
https://www.google.com/amp/s/www.cbsnews.com/amp/news/cia-covid-likely-originated-lab-low-confidence-assessment/

NATURAL NEWS:
https://www.naturalnews.com/2025-02-02-cia-confirms-lab-origin-covid19-exposing-pentagon.html

THE PEOPLE VOICE:
https://thepeoplesvoice.tv/cia-report-confirms-covid-19-was-bioengineered-by-the-pentagon-in-2017/

GOSPA NEWS
https://www.gospanews.net/2025/01/30/wuhan-gates-86-rapporto-cia-conferma-sars-cov-2-manipolato-in-laboratorio-ma-occulta-il-virus-identico-creato-dal-pentagono-nel-2017-nuovo-studio-esplosivo/

BMC:
https://bmcgenomdata.biomedcentral.com/articles/10.1186/s12863-024-01290-2

INTERVISTA

Notizia apparsa su CBS NEWS il 27 gennaio scorso secondo cui un rapporto della CIA conferma che il patogeno denominato Covid è stato creato artificialmente dal Pentagono.

Ovvero, si tratta di un rapporto recentemente declassificato il quale conferma che il SARS-CoV-2 è stato "bioingegnerizzato" in un laboratorio con l'aiuto del Pentagono nel 2017.

Questa rivelazione sensazionale, insieme a un innovativo studio tedesco, suggerisce uno sforzo coordinato per nascondere il ruolo delle agenzie statunitensi e occidentali nello sviluppo del virus COVID-19, spostando al contempo la colpa sulla Cina.

La valutazione della CIA, pubblicata a gennaio 2025, segna un cambiamento significativo nella narrazione che circonda le origini del COVID-19. L'agenzia ha affermato con "scarsa sicurezza" che il virus ha probabilmente avuto origine in un laboratorio, unendosi all'FBI e al Dipartimento dell'Energia in questa conclusione.

La pubblicazione del rapporto coincide con uno studio tedesco che identifica un esperimento finanziato dal Pentagono nel 2017 che coinvolge un virus MERS chimerico con un sito di scissione della furina identico a quello del SARS-CoV-2. Questa scoperta, pubblicata su BMC Genomic Data, fornisce una "pistola fumante" che collega la ricerca statunitense al virus pandemico.

Lo studio tedesco, guidato dal biologo computazionale Andreas Martin Lisewski, rivela che un esperimento del 2017 che ha coinvolto un virus MERS adattato al topo (MERS-MA30) ha prodotto un sito di scissione della furina quasi identico a quello del SARS-CoV-2. Questo sito, una "forbice" molecolare che consente al virus di entrare nelle cellule umane, è un fattore chiave nella letalità e trasmissibilità del virus.

Il rapporto della CIA però non affronta la misteriosa morte del professor Frank Plummer, un importante scienziato che ha lavorato sui virus MERS e SARS. Plummer è morto improvvisamente nel febbraio 2020, pochi giorni prima che venisse dichiarata la pandemia di COVID-19.

Le rivelazioni sulle origini del SARS-CoV-2 dipingono un quadro inquietante di complicità globale nello sviluppo e nella diffusione di un virus ingegnerizzato.

Il rapporto della CIA, pur riconoscendo un'origine di laboratorio, funge da cortina fumogena, distogliendo l'attenzione dal ruolo del Pentagono nella ricerca su un virus quasi identico.

Lo studio tedesco, nel frattempo, fornisce prove inconfutabili di una "pistola fumante" che collega gli esperimenti statunitensi al virus pandemico e alle successive azioni totalitarie intraprese dai governi di tutto il mondo per la rapida azione di "inoculazioni" delle armi biologiche ad mRNA.

Loading 1 comment...