Premium Only Content

Quando nella sede RAI di Trieste nasceva un comitato che diceva "NO" al Green Pass.
IL VENTO DI NORD EST PRESENTA:
Quando nella sede RAI di Trieste nasceva un comitato che diceva "NO" al Green Pass. 10 febbraio 2025.
In questa puntata incontro Giovanni Sergi Sergas e Alessandro Paschini in rappresentanza del Comitato di Mutuo Appoggio Lavoratori Radio TV. Il comitato nasce all’interno della sede RAI di Trieste, nel momento in cui il Green Pass diventava uno strumento che portava gravi e pesanti conseguenze per tutti. In una delle sedi della RAI un gruppo di lavoratori diceva "NO" ed iniziava un percorso di consapevolezza e tutela dei diritti costituzionali che, ancora oggi, continua in modo attivo ed importante.
Continuano le testimonianze a “Una goccia più una goccia? Fa un oceano!”, il contenitore delle interviste di Biagio Mannino. Al centro le storie, le esperienze, le memorie, le opinioni, i dubbi e tanto altro ancora dei protagonisti del periodo più sconcertante, quello che vede il 2020 come l’anno della fine e dell’inizio.
L’intervista è visibile sul sito https://ventodinordest.com e sui canali Youtube, Rumble e Telegram ad esso collegati.
Se anche tu vuoi raccontare la tua storia scrivimi al seguente indirizzo mail: [email protected]
Se ti interessano i miei video iscriviti a questo canale Youtube e visita il sito https://ventodinordest.com . Inoltre iscriviti al canale Telegram https://t.me/ventodinordestblog per rimanere sempre aggiornato
-
Dr Disrespect
10 hours ago🔴LIVE - DR DISRESPECT - ARC RAIDERS - THE ULTRA EXTRACTION GAME
132K8 -
27:49
Robbi On The Record
21 hours ago $4.16 earnedRevelation, the End Times, and Satan’s Little Season part II - ft JT
25K5 -
54:37
HotZone
4 days ago $0.95 earnedTen Hostages Missing! Will Hamas Keep Its Word?
17.2K4 -
8:05
Rethinking the Dollar
7 hours agoFiat’s Endgame? Gold & Silver Lines Don't Lie
14.7K6 -
LIVE
LFA TV
23 hours agoLIVE & BREAKING NEWS! | FRIDAY 10/17/25
984 watching -
1:13:16
vivafrei
4 hours agoJohn Bolton is a DUMB CRIMINAL (Allegedly) - Trans Madness in Loudoun Country! Tampon Tim AND MORE!
89K41 -
2:45:30
Barry Cunningham
17 hours agoBREAKING NEWS! PRESIDENT TRUMP MEETS WITH UKRAINE PRESIDENT ZELENSKY!
61.1K25 -
Badlands Media
15 hours agoMAHA News [10.17] Fertility Crisis, Redoing Vax Schedule, Psychiatry Corruption, Vegan vs Carnivore
29K3 -
LIVE
Owen Shroyer
3 hours agoOwen Report - 10-17-2025 - President Trump And Zelensky Take Questions At The White House
1,151 watching -
2:22:14
The Nunn Report - w/ Dan Nunn
3 hours ago[Ep 772] No Kings for Weak Minds: Funding & Following | CA Homelessness: Crisis & Scandal
14.1K4