NEW 05/01/2025 Ashtar Command: Le invasioni negli USA.

1 day ago
244

Ashtar Command: Le invasioni negli USA.

Pubblicato il 05/01/2025 da EraOfLight.

Ricevuto da Neva Gabriel.
https://eraoflight.com/2025/01/05/ashtar-command-the-invasions-in-the-usa/
-------------------
🇮🇹⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️🇮🇹
https://rumble.com/c/AshtarCommand
⭐️🛸⭐️ Traduzioni Audio e Video da AndreA Vitale ⭐️🛸⭐️
Canale https://t.me/FederazioneGalattica169443AV
Topic https://t.me/FederazioneGalattica169443
Unisciti adesso al nostro gruppo Telegram!
🧑‍⚕️👩🏽‍⚕️👨🏽‍⚕️ https://t.me/FederazioneGalattica169443/91 👽🛸🛸
⭐️🛸⭐️Canali Video Federazione Galattica
⭐️🛸⭐️Rumble https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443/channels
⭐️🛸⭐️Facebook https://www.facebook.com/AndreAVitaleFG
⭐️🛸⭐️YouTube https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-/community
⭐️🛸⭐️Donazioni https://www.paypal.com/paypalme/AndreAVitaleFG
⭐️🛸⭐️Consulenza privata WhatsApp 3892826880 AndreA
------------

Circa tre settimane fa, ho avvertito che le forze del Comando Ashtar si stavano preparandoun'esposizione in una regione specifica che avrebbe attirato l'attenzione del pianeta. Questo sta accadendo ora, specialmente negli USA.

Anche se le forze non positive stanno cercando di confondere le persone liberando alcuni droni per creare una narrazione contraddittoria, non si può più negare che la nostra presenza nel cielo è più attiva e le persone non possono più essere ingannate, nemmeno con l'implementazione dei droni tra le nostre esibizioni.

Col passare del tempo, i governi non avranno altra scelta che annunciare la nostra presenza.

In questo momento si stanno tenendo riunioni riservate tra i potenti di 12 grandi paesi del pianeta, che detengono le informazioni più importanti che devono essere divulgate su di noi.

Anche se al momento sono solo pochi i Paesi che si incontrano, essi esercitano una forte influenza sugli altri.

Stiamo progettando di mostrarci in modo più efficace anche nelle regioni dell'Asia e del Sud America e continueremo a garantire che non ci siano abbastanza droni per "coprire" le nostre navi.

Allo stato profondo, noi del Comando Ashtar diciamo:

È inutile alzare bandiere per confusione e conflitti di informazioni. Non c'è niente che possiate fare contro di noi. Nessuna delle vostre armi è efficace contro le nostre navi. Non ci sarà alcuna ritirata dalla nostra parte. Tutte le vostre false narrazioni non saranno sostenute. Sapete che la nostra flotta più grande non è ancora nemmeno entrata nel sistema solare. Stiamo ancora arrivando...

Ai nostri alleati sulla Terra:

Noi rinforziamo l'importanza dell'amore e della fratellanza in questi tempi speciali in cui la vostra sensibilità sarà accresciuta e la vostra capacità di discernimento sarà sollecitata. Ci sono molti che cercheranno di approfittare della situazione per creare ancora più conflitti tra di voi. Lasciate che i vostri cuori dettino la verità che non può più essere negata: non siete mai stati soli nell'universo. Siamo sempre stati con voi.

Stiamo preparando film anche attraverso collaboratori nei principali centri dell'industria cinematografica, nostri alleati che, insieme ad alcuni leader positivi del vostro mondo, desiderano preparare le persone più resistenti alla realtà della nostra esistenza.

È in corso una grande partita a scacchi in cui tutti i pezzi devono essere mossi con cautela.

Una cosa possiamo assicurare ai leader dello Stato profondo: vedremo se i vostri droni riusciranno a “perforare” l’oceano come faremo noi, e se riusciranno a “tagliare le nuvole” in due come faremo noi.

Sì, perché le nostre basi si trovano sui fondali degli oceani e in orbita bassa, media e alta.

Questo è un messaggio ufficiale del Comando Ashtar

Questo è un messaggio ufficiale dell'Ashtar Command, tramite la nostra fonte in Sud America. Ascolta la voce dell'Ashtar Command tramite Neva. Questo è un portale di comunicazione ufficiale dell'Ashtar Command.

La nostra astronave madre principale non è ancora entrata nel vostro sistema solare, ma i vostri scienziati ci hanno già visti.

Siamo alla velocità della luce e per noi questo significa "ieri".

Adonai.

Comando Neva. Ashtar

Loading comments...