NEW 26/12/2024 ⭐️👽🚨 Comando Ashtar: Rischi nucleari.'interruzione minacce dirette sul Pianeta.

1 day ago
169

Comando Ashtar: rischi nucleari.
Pubblicato il 26/12/2024.
Canale: Neva Gabriel.
https://eraoflight.com/2024/12/26/ashtar-command-nuclear-risks/
----------------
https://rumble.com/c/AshtarCommand
⭐️🛸⭐️ Traduzioni e Video da AndreA Vitale ⭐️🛸⭐️
Canale https://t.me/FederazioneGalattica169443AV
Topic https://t.me/FederazioneGalattica169443
Unisciti adesso al nostro gruppo Telegram!
🧑‍⚕️👩🏽‍⚕️👨🏽‍⚕️ https://t.me/FederazioneGalattica169443/91 👽🛸🛸
⭐️🛸⭐️Canali Video Federazione Galattica
⭐️🛸⭐️Rumble https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443/channels
⭐️🛸⭐️Facebook https://www.facebook.com/AndreAVitaleFG
⭐️🛸⭐️YouTube https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-/community
⭐️🛸⭐️Donazioni https://www.paypal.com/paypalme/AndreAVitaleFG
⭐️🛸⭐️Consulenza privata WhatsApp 3892826880 AndreA
----------------------------

Saluti dal Comando!

Per decenni, la costante minaccia nucleare è diventata un problema in tutta la Federazione. Noi, in quanto responsabili della conservazione della vita nell'Universo, soprattutto negli ultimi cento anni, abbiamo seguito da vicino i progressi degli studi condotti dai vostri scienziati atomici e osservato le loro vere intenzioni.

Quando nel 1945 vennero fatte esplodere le prime testate nucleari con il progetto Trinity, venne attivato un allarme in tutto il Comando Galattico.

Consapevoli che si sarebbe trattato di un'esplorazione estremamente pericolosa, considerando il livello di consapevolezza degli abitanti della Terra, ci siamo subito organizzati per monitorare più da vicino gli arsenali che si stavano formando.

Le esplosioni di Hiroshima e Nagasaki rappresentarono l'apice di questo grande pericolo che avrebbe colpito non solo la Terra, ma l'intera Galassia, in maniera esponenziale.

Ci è stato quindi affidato il compito di monitorare la produzione e di iniziare i nostri interventi affinché la situazione non andasse troppo oltre.

Sono molto chiare le memorie akashiche di numerose catastrofi atomiche interconnesse e ancora interconnesse, avvenute più di settemila anni fa sulla Terra nel sistema stellare Auriga, attorno alla stella Capella.

Questa non è una storia recente: molti hanno avuto queste registrazioni e intenzioni per millenni del loro tempo lineare.

Inoltre, gli interventi di altre razze non appartenenti alla nostra Federazione, che hanno ceduto arsenali di progetti atomici in cambio di “attività minerarie” umane, hanno aumentato i rischi.

La buona notizia è che un decreto del Creatore Supremo è stato emanato in tutta la Galassia, stabilendo che nessun altro pianeta del sistema solare dovesse essere distrutto da alcun tipo di esperimento, e quindi siamo stati chiamati a intervenire.

Abbiamo immediatamente allestito un campo alla periferia delle zone militari. La cosiddetta Area 51 non è solo monitorata da noi da lontano, ma abbiamo anche alleati infiltrati al suo interno, così come infiltrati in tutti i settori che consideriamo a rischio, dove si trovano testate e sviluppi di progetti nucleari.

Prima del 2012 esisteva un rischio continuo e imminente di catastrofe atomica, che grazie all'impegno di molti è stato definitivamente superato.

Non c'è alcuna possibilità che ciò accada di nuovo, tanto da porre fine all'esperimento sulla Terra.

Molte testate puntate e sparate contro determinate aree sono state da noi intercettate più volte e distrutte prima che si verificasse l'evento più grave.

Ribadiamo che le nostre capacità di intervento sono estremamente efficienti e disponiamo di almeno più di dodici piani precisi che consideriamo perfetti per i progressi che dobbiamo realizzare, tra cui l'interruzione rapida di qualsiasi minaccia diretta alla vita sul Pianeta.

Pertanto, così come è sempre esistito un piano di ascensione per la Terra, è esistito anche un piano stabilito da coloro che non fanno parte della Federazione, che consisterebbe nell'utilizzare la specie umana sulla Terra come fonte di energia e di schiavitù.

Nessun essere umano sulla Terra è da noi considerato una specie inferiore, ma dobbiamo considerare la drastica limitazione della coscienza che vi ha intrappolati nel prendere decisioni che vi hanno spesso portato ad allinearvi con le specie dominanti e non federate dei rettili e dei draconiani, ponendovi in ​​una posizione di costante sottomissione e limitando così la vostra capacità di guardare voi stessi e il potere insito in voi.

Ciò che sta accadendo ora è la semplice liberazione da questa sottomissione, poiché hai finalmente iniziato a vedere quanta libertà ti è stata tolta.

Le nostre navi sono ora nei vostri cieli e la risposta delle persone a questo, per lo più positiva, mostra chiaramente qual è sempre stato il desiderio delle vostre anime, anche se molte di queste anime non riescono a capire cosa sta accadendo.

A un livello spirituale profondo, gioisci e credi nel meglio imminente.

Questa è la chiara realtà della vostra vera essenza, proveniente dalle stelle e in via di ascensione.

Finalmente, tutte le limitazioni imposte vengono gradualmente rimosse e la nostra presenza suona come un'evidente rappresentazione del fatto che il tempo della schiavitù della specie umana è finito.

Sebbene ci siano molte cose da fare, c'è molto supporto da parte di tutti noi al Comando e finché rimarrete in questa armonia, verità e amore, renderete possibile anche per noi avanzare dalla nostra posizione verso la superficie del pianeta.

Come stiamo dicendo, questo non accadrà "da un giorno all'altro", come si dice, ma inevitabilmente una scalata verrà scalata e l'oppressione delle razze che non appartengono alla nostra Federazione avrà finalmente fine.

Una delle razze che si è concentrata sul vostro Pianeta era quella che voi stessi chiamate "grigi" (grigi alti e bianchi), provenienti da Zeta e da altre aree vicine, che avevano la disperata intenzione di mantenere in vita la loro specie a causa delle grandi perdite subite nelle precedenti guerre stellari.

Con l'autorizzazione dei vostri governi, hanno preparato violenti rapimenti per raccogliere campioni di DNA e condurre studi approfonditi sulla specie umana sulla Terra, alla ricerca di un modo per fondere entrambe le razze e perpetuare la loro esistenza nell'universo fisico.

Nelle loro ultime misure, hanno consegnato ai principali responsabili della seconda guerra mondiale informazioni e codici per produzioni atomiche ancora più devastanti.

Anche questo programma è stato completamente ultimato grazie ai nostri sforzi e a quelli di tutti voi nella continua espansione della vostra vera coscienza.

Mentre continuiamo ad annunciarci nei vostri cieli, i vostri governi continuano a pensare a un modo per ridurre al minimo i disordini che continuiamo a causare e le innumerevoli domande che sorgono al riguardo.

Continueremo a mostrarci ininterrottamente finché non ci resterà altro da fare se non annunciare ufficialmente la nostra presenza.

Sappiate che molti dei vostri leader cercheranno di presentarci come una minaccia alla “sicurezza nazionale”, una misura disperata per mantenere il potere sul popolo, creando “false flag” in modo che la gente chieda loro aiuto e li autorizzi ad attaccarci nucleare.

Ripetiamo che ogni azione in questa direzione è inutile, perché potremmo, premendo un pulsante, bloccare qualsiasi azione di attacco alle nostre flotte.

Un'altra cosa che intendono fare è usare una delle loro navi, sottoposta a reverse engineering con informazioni provenienti dall'incidente di Roswell, per simulare un attacco da parte nostra a una delle loro basi militari, con l'intento di mettere l'opinione pubblica contro di noi.

Siamo ovviamente a conoscenza dei loro piani e la gente sa bene che le scuse che continuano a essere addotte nei nostri confronti non sono più accettate dalla maggioranza.

Amici della Terra, questa è una partita a scacchi e noi continuiamo ad essere in vantaggio, analizzando tutte le linee temporali che vengono continuamente create.

I nostri computer eseguono costantemente calcoli precisi e non c'è alcuna possibilità che le forze oscure perpetuino il loro dominio su questo sistema.

Questo è un messaggio ufficiale del Comando Ashtar. Ascolta la voce del Comando Ashtar attraverso Neva.

Siamo emozionati e allo stesso tempo concentrati su tutto ciò che sta accadendo.

Vi chiediamo di aiutarci a prenderci cura gli uni degli altri e a riporre le vostre intenzioni nell'amore.

Ognuna delle tue azioni quotidiane ti “spinge” (o meno) verso tempistiche più compatibili con un risultato migliore secondo il tuo WAVE.

Sappi che l'amore è l'unica via per tornare alla pienezza dell'Anima e, con il decreto del Creatore Supremo a favore di tutti noi, non c'è modo di non avere in mente altro che la liberazione.

Questo è un decreto inviolabile!

Loading comments...