Premium Only Content

La sicurezza stradale non si ottiene con la truffa. PIAZZA LIBERTA’ puntata sabato 7 dicembre 2024
LA SICUREZZA STRADALE NON SI OTTIENE CON LA TRUFFA!
Ospite di Armando Manocchia è Giorgio Marcon, consulente tecnico per la sicurezza stradale.
L’art. 1 e 36 del C.d.S. dice che, in caso di ommessa attuazione e aggiornamento ogni due anni da parte dei gestori delle strade, vi è la responsabilità di attentato alla sicurezza stradale. E in assenza di messa in sicurezza delle strade, non si possono utilizzare strumenti illegali come alcoltest, autovelox, photored, ZTL, ecc..
Strano ma vero.
Oggi, tutti gli strumenti utilizzati nel C.d.S. sono illegali, ma sono anche una falsità ideologica finalizzata alla truffa attraverso una colossale frode in pubbliche forniture con l’aggravante di cui all’art. 61 c. 2 c.p. (l’aver commesso il reato per eseguirne od occultarne un altro, ovvero per conseguire o assicurare a sé o ad altri il prodotto o il profitto o il prezzo ovvero la impunità di un altro reato).
Insomma, tutti gli strumenti sono illegali, persino la calcolatrice della Guardia di Finanza!
La Metrologia Legale si fonda sul principio di ottenere un dato certo ed accertabile. Lo stesso vale per le prescrizioni del C.d.S.. Pertanto, ogni risultato deve permettere la sua accertabilità delle operazioni avvenute per emettere quel risultato. Ma, ahinoi, tutti i sistemi atti alla repressione illegale sono illegali e attuati e attuabili esclusivamente per far cassa.
PIAZZA LIBERTA’ è il programma condotto da Armando Manocchia che fa la differenza tra informazione e propaganda.
Sosteneteci con una donazione
► https://www.imolaoggi.it/donazioni/
SEGUITECI SU
Telegram – https://t.me/piazzalibertaufficiale
Facebook – https://www.facebook.com/PiazzaLibertaUfficiale/
Rumble – https://rumble.com/c/PiazzaLiberta
-
25:25
PIAZZA LIBERTA'
2 months agoVaccini antinfluenzali. PIAZZA LIBERTA', puntata di giovedì 7 agosto 2025
1.22K -
5:21:08
MattMorseTV
6 hours ago $50.78 earned🔴Portland Antifa's LASER ATTACK.🔴
109K65 -
2:57:37
megimu32
5 hours agoOFF THE SUBJECT: SAVAGE SATURDAY | Bodycam Chaos & Fortnite Madness!
30K6 -
3:37:17
Mally_Mouse
1 day ago🌶️ 🥵Spicy BITE Saturday!! 🥵🌶️- Let's Play: Content Warning
37.1K2 -
18:17
JohnXSantos
1 day ago $0.19 earned$1 vs $1,000,000,000 Business!
6.81K -
3:11
Memology 101
21 hours ago $3.44 earnedDon Lemon DESTROYED by LEGAL immigrants after claiming crossing the border illegally ISN'T a crime
17.5K37 -
1:32:31
BooniesHQ
10 hours ago $14.72 earnedGame Of SKATE Jereme Rogers Vs. Jordan Maxham: Boonies Skate Night 3
126K15 -
15:23
Exploring With Nug
16 hours ago $5.41 earnedWe Went Scuba Diving in the River and Found Incredible Lost Relics!
31.3K2 -
6:48:07
Rallied
11 hours ago $13.83 earnedBATTLEFIELD 6 DOMINATION WITH RAL !BF6 #BF6 #Ad
115K8 -
24:23
MYLUNCHBREAK CHANNEL PAGE
1 day agoIstanbul Should NOT Exist - Pt 5 of 5
49K25