NEW 02/12/2024 Il Gruppo Arturiano: Energie Esposte - Voce di Simona Kovarikova

1 day ago
54

Andrea Vitale, [30/11/2024 15:48]
Il Gruppo Arturiano: Energie Esposte
Pubblicato il 27/11/2024 da EraOfLight
Canale: Marilynn Raffaele | Fonte
https://eraoflight.com/2024/11/27/the-arcturian-group-energies-exposed/

Voce di Simona Kovarikova
https://www.youtube.com/@luceeamoredisimona7158

Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443/channels
https://rumble.com/c/COVID19VERITAS
https://rumble.com/c/QFSistemaFinanziarioQuantistico
https://rumble.com/c/MEDBEDS
-------------
Cari lettori benvenuti al nostro messaggio. Sappiate che tutto procede secondopianificare nonostante la confusione e il caos che prevalgono in questo momento a livello mondiale.

Le sacche di energia densa, molte delle quali continuano a manifestarsi sulla terra, devono essere esposte e effettivamente viste per ciò che rappresentano prima di poter essere eliminate. Le energie ad alta frequenza che ora si riversano sulla terra in questo momento stanno agendo come pale giganti che scavano ed espongono strati di energia che sono rimasti dormienti per secoli. Le energie di dualità, separazione e molti poteri non possono continuare a esistere in presenza di frequenze più elevate perché non sono reali e non hanno una legge divina a supportarle. Poiché il processo di purificazione è una sfaccettatura dell'ascensione della terra, continuerà finché l'energia della Luce non diventerà più dominante.

Non dimenticare mai che ti sei incarnato specificamente per essere sulla terra in questi tempi presenti, al fine di aggiungere la luce del tuo stato di coscienza evoluto alla coscienza collettiva della terra. Non a tutti coloro che volevano venire è stato permesso di venire, ma sei stato scelto perché eri considerato abbastanza forte da mantenere la tua Luce nonostante la discordia che sapevi sarebbe stata parte del processo di ascensione. Sei stato informato prima di incarnarti che il processo di purificazione avrebbe personalmente e globalmente portato alla dissoluzione di molti concetti tridimensionali universalmente accettati e tuttavia hai alzato la mano e hai detto: "Voglio andare. Voglio aiutare".

Molti stanno soffrendo in questo momento perché non capiscono cosa sta realmente accadendo e continuano a credere a ciò che viene detto loro da coloro che ricoprono posizioni di potere o autorità e che possono vedere il mondo solo attraverso occhi tridimensionali. Mentre assisti a un mondo di crescente violenza, guerra e separazione, diventa molto facile scivolare in questa energia. Poiché ce n'è solo UNO, le frequenze del collettivo sono ovunque, rendendo molto facile cadere nell'allineamento con la paura e le credenze globali.

Sii attento a dove la tua mente potrebbe volerti portare e se ti senti scivolare in illusioni di separazione fermati, centrati e ricorda che le cose di cui ti preoccupi o che temi sono proprio le cose che sei venuto ad aiutare a eliminare piuttosto che a potenziare con la tua energia. Vai dentro spesso ricordandoti di chi sei tu e di tutte le persone che non è mai stato il senso fisico umano di sé che vedi nello specchio o nelle notizie. Riconosci, accetta, abbi fiducia e riposa sempre nella tua realtà: Dio individualizzato.

Ti stai avvicinando alla stagione della gratitudine e della celebrazione. La gratitudine è una qualità divina, una sfaccettatura dell'amore che è già pienamente presente in ogni persona. Ecco perché è importante cercare amore, gratitudine, apprezzamento, supporto, ecc. solo dentro di sé, dove esiste, piuttosto che in un'altra persona, anche se quella persona è quella da cui ci si aspetterebbe di più. Quando guardi a Dio per ciò che solo Dio ha, fluirà da dove può fluire, che spesso è da dove meno te lo aspetti.

La credenza nella separazione ha creato una coscienza collettiva che crede che tutto ciò di cui si ha bisogno sia al di fuori di sé, compresi amore e gratitudine. Ciò ha creato sistemi religiosi, governativi, medici, tradizionali e finanziari basati sul conseguimento. Una volta compreso che tutte le sfaccettature dell'amore sono qualità di Dio, non è solo sciocco, ma è una forma di idolatria continuare a cercare nelle persone, nel governo, negli esperti, nei leader religiosi, negli amici e nella famiglia, nei riti e nei rituali e persino nelle guide spirituali ciò che solo Dio possiede, e dov'è Dio?

Andrea Vitale, [30/11/2024 15:48]
L'evoluzione spirituale non è altro che il processo individuale di ogni persona di decondizionamento della propria coscienza per allinearsi di nuovo con la sua realtà, una coscienza permanentemente a riposo nella realizzazione di un'UNITÀ con la Fonte autosostenuta, automantenuta, armoniosa, completa, abbondante. Ogni esperienza, relazione, situazione buona o cattiva in ogni vita è stata un passo verso quell'obiettivo, mai casuale, mai per punizione o ricompensa e mai senza motivo.

Molti individui, senza esserne consapevoli, vivono di un più alto senso di amore e gratitudine, senza mai cercare lodi o riconoscimenti dell'ego, ma semplicemente perché hanno raggiunto questo stato di coscienza in questa o in qualche vita passata. Ogni qualità della Coscienza Divina esiste pienamente presente dentro di te e in ogni persona ora, non dopo che hai detto abbastanza preghiere corrette, fatto abbastanza cerimonie, acceso abbastanza candele o ti sei presentato regolarmente in chiesa, ma piuttosto quando rimuovi le barriere che bloccano il flusso dall'interno: concetti di dualità, separazione e molti poteri che hai accumulato e continui a mantenere come realtà nella coscienza.

Le azioni di amore e gratitudine assumono molte forme e possono essere semplicemente donare vestiti o denaro, fare volontariato o prestare servizio dove necessario a livello tridimensionale. Ma quando queste attività apparentemente ordinarie vengono svolte da una consapevolezza di UNITÀ senza desiderio di guadagno personale o lode dell'ego nella consapevolezza che stanno fluendo attraverso di te, non da te, portano una frequenza vibrazionale più elevata e diventano più di ciò che sembrano essere. In qualunque modo tu sia guidato a esprimere amore e gratitudine, fallo sempre partendo dalla consapevolezza che poiché c'è solo UNO, stai davvero facendo fluire queste cose verso te stesso: amando te stesso, spostando denaro dalla tasca destra a quella sinistra ed elevando esperienze apparentemente ordinarie a livelli più alti.

Ognuno è un essere divino perché non esiste nessun'altra realtà, ma la maggioranza continua a credere di non essere altro che un corpo fisico che ha bisogno di essere protetto e accudito per tenere lontana la morte il più a lungo possibile. Questa convinzione è sostenuta e mantenuta solo dalla continua fede del mondo in essa.

La Coscienza di Dio (che in realtà è la coscienza di ogni persona ma condizionata da false credenze) non contiene nulla sulla morte e non si è mai espressa in forme di malattia, guerra, dolore, sofferenza, abuso, potere su, ecc. Perché o come una Coscienza Divina onnipresente creerebbe qualcosa al di fuori del SÉ quando non c'è nulla al di fuori del SÉ? I concetti tridimensionali del bene non sono più alti o più reali dei concetti tridimensionali del male perché entrambi sono semplicemente le due estremità dello stesso bastone della dualità e nessuno dei due esiste nella Coscienza Divina.

Tutto procede secondo i piani. Lasciate che il processo si realizzi. Molto sta arrivando che porterà persino coloro che sono spiritualmente svegli a interrogarsi, dubitare e persino a rimanere scioccati, ma non dimenticate mai perché siete sulla terra in questo momento, che non è per reagire e allinearvi con concetti tridimensionali obsoleti, ma piuttosto per mantenere la Luce e aiutare gli altri in un nuovo mondo di amore e unità.

Siete già Esseri Divini. Non dubitate mai, non mettete in discussione o dimenticate questo.

Noi siamo il Gruppo Arturiano

Loading 2 comments...