Premium Only Content
NEW 29/11/2024 Dea della creazione: presentarsi per la tua vita - Voce di Julie Bhaìravì
Dea della creazione: presentarsi per la tua vita
Pubblicato il21/11/2024 di EraOfLight https://eraoflight.com/2024/11/21/goddess-of-creation-showing-up-for-your-life/
Canale: Shelly Dressel | Fonte
https://eraoflight.com/2024/11/21/goddess-of-creation-showing-up-for-your-life/
---------------------
Voce di Julie Bhaìravì.
https://www.youtube.com/@ninajuliettalauff917
www.julielauff.com
Meditazioni Guuidate da Julie Bhaìravì(Play List)
https://rumble.com/playlists/GFud9rwRc8g
---------------------
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443/channels
https://rumble.com/c/COVID19VERITAS
https://rumble.com/c/QFSistemaFinanziarioQuantistico
https://rumble.com/c/MEDBEDS
- CONSULENZE PRIVATE QFS GESARA MED BED -
⭐️🛸⭐️Consulenza privata WhatsApp 3892826880 AndreA
⭐️🛸⭐️Donazioni https://www.paypal.com/paypalme/AndreAVitaleFG
Oppure in diretta su Telegram - Unisciti adesso al nostro gruppo
🧑⚕️👩🏽⚕️👨🏽⚕️ https://t.me/FederazioneGalattica169443/91 👽🛸🛸
--------------
Vi saluto, amata famiglia. Mi protendo dal mio cuore al vostro. Mi protendo per abbracciaretu in questo momento presente.
Sei qui a vivere la tua vita. La tua vita può essere piena di così tante attività diverse. Può essere piena di interazioni con la tua famiglia, con le persone al lavoro e con i tuoi amici. Tutto questo crea un'energia o una vibrazione che entra dentro di te e imposta anche l'energia intorno a te.
Durante la nostra ultima esperienza, ho parlato dei modi in cui puoi manifestarti. Un paio di aspetti chiave erano innanzitutto creare la tua manifestazione in Tutto Ciò Che È, un luogo di creazione, un luogo che è pura energia di luce. Poi la parte successiva era chiedere alla tua Anima cosa ho bisogno di manifestare in questo momento.
Tu come essere umano stai osservando la tua vita, stai vivendo la tua vita, e questo è ovviamente molto importante per te. Tuttavia, a volte la tua Divinità o la tua Anima ha un aspetto diverso mentre ti guarda.
Mentre sei qui in questo momento presente, crea un'intenzione che tu nella tua realtà umana sia connesso al tuo Sé Superiore e alla tua Anima, e che ci sia un flusso uniforme in modo che tu possa attingere a quella prospettiva superiore in qualsiasi momento. Inspiri ed espiri delicatamente e facilmente sentendo tutta questa energia mentre si muove dentro e intorno a te.
Crea la sfera di luce dentro e attorno al tuo centro cardiaco. Questa sfera di energia è creata dall'interno della tua coscienza. È anche creata dall'interno del tuo corpo fisico. Mentre ti concentri su di essa, ti concentri sul fatto che puoi creare qualcosa al di fuori di te e metterlo dentro, oppure puoi fare tutto dentro.
I tuoi corpi energetici stanno diventando molto più importanti per te di quanto non lo siano mai stati perché i corpi energetici sono ciò che comunica con gli aspetti non fisici di te. Quindi concentrati sul tuo cuore e mentre hai quell'energia vorticosa, lascia che un flusso di essa scenda nella parte superiore dell'addome, si collega al tuo plesso solare. Quindi si collega al tuo corpo energetico sacrale attorno alla base della spina dorsale e poi giù nel centro della radice si collega a quel corpo energetico della radice. Quando questo flusso di luce entra in contatto con ogni corpo energetico, crea un equilibrio che è in allineamento con il centro del tuo cuore.
Tu mandi quel flusso di energia più in basso. Va dal tuo centro radice giù nella Terra. Mentre lo fa si connette alla Terra. Potresti sentire Gaia. A volte vai in profondità, in profondità, in profondità dentro di te e puoi sentire le energie di Lemuria. Altre volte si connette con Gaia e poi si diffonde in modo da avere un allineamento più forte.
Mentre senti che tutto questo ti sta ancorando mentre ti collega alla Terra, quell'energia poi torna su. Sale attraverso quella colonna di luce, attraverso quei corpi energetici e va nella tua gola e in quel corpo energetico attorno alla tua gola. Si attiva. Il tuo terzo occhio sta attivando quel posto che è il tuo collegamento diretto con la tua ghiandola pineale e ti aiuta ad aprire le tue percezioni. Colpisci il centro della tua testa. Ti connetti al centro della tua testa. L'energia del corpo di luce si collega da dietro di te e quindi entrambi si stanno anche collegando e poi invii quel raggio di luce nel tuo Sé Superiore.
Mentre sei qui nel tuo Sé Superiore, prenditi un momento per guardarti intorno e vedere cosa hai in questo spazio. Ci sono cose diverse che stai creando nella tua vita? Ci sono cose diverse che stai monitorando nella tua vita? Guarda negli angoli e vedi se ci sono alcune manifestazioni dimenticate o cose dimenticate, e quando diventiamo consapevoli, semplicemente procediamo a ripulire tutto. Uff. Ripulisci tutto in modo da poter essere qui nel presente.
Andrea Vitale, [23/11/2024 17:35]
Poi segui quel filo di energia. Va ancora più in alto, salendo dal tuo Sé Superiore e si collega automaticamente all'essenza della tua anima. Quando entri nello spazio in cui risiede il tuo piano dell'anima o dove risiede la tua Anima, ti unisci automaticamente a quell'energia.
Prenditi un momento e come se stessi sperimentando la presenza, sperimentando questo momento, prenditi un momento e senti cosa significa connettersi alla tua Anima. Sei sempre connesso attraverso quella linea che abbiamo appena seguito o quel filo di energia che abbiamo appena seguito. Tuttavia in questo momento stai portando tutta la tua consapevolezza in questo spazio in modo da poter guardare e vedere. Puoi guardarti intorno e vedere, "Ehi, questo sono io, questa è la fonte del mio Dio, è da qui che provengono tutti quei molti, molti aspetti di chi sono".
Io, la Dea, cammino dentro e tra ognuno di voi. Mentre lo faccio, mi protendo per abbracciarvi. Vi abbraccio come la vostra Anima. Vi abbraccio come la persona in questa vita. Poi le nostre energie si spostano nel Tutto Ciò Che È.
C'è tanta gioia in questo spazio. Quando arriviamo tutti è quasi come se ci fosse una risata che ribolle. Prenditi un momento per guardarti intorno. Fai attenzione a ciò che c'è qui. Questi sono anche aspetti della tua energia. Perché all'interno di Tutto Ciò Che È hai la tua sezione in cui arrivi ogni volta, e poi diventa l'intermedio con queste altre aree. Ma ogni volta che arrivi sei qui nel tuo spazio.
Sto leggendo l'energia di tutti i presenti. Sto chiedendo di sapere cosa vorrebbero fare le persone questa sera. A volte so esattamente cosa faremo e altre volte voglio essere presente con tutti voi.
Ok, sembra che questa sia la meditazione per questa sera. Come essere presenti nella tua vita. Considera questo, come se vedessi sparsa davanti a te una sezione che potrebbe avere il tuo lavoro, qualunque esso sia. Per alcune persone il volontariato è il loro lavoro, la pensione è il loro lavoro, un posto dove lavorano 50 ore a settimana, un posto dove lavorano 20 ore a settimana. Ma ovunque sia il tuo focus, lascia che sia un po' dalla tua parte.
Poi forse di fronte a te vedi le tue relazioni. Okay, per alcuni era una lunga fila. Parliamo delle tue relazioni primarie. Forse la tua famiglia immediata, i tuoi amici più cari. Lasciali essere presenti come se fossero di fronte a te.
Da quest'altro lato, diamo un'occhiata a progetti che vuoi fare, o a qualcosa o a molte cose che vuoi manifestare. Qualunque cosa sia, avremo delle manifestazioni qui. Ora, alcuni di voi potrebbero aver aggiunto altre categorie, ma inizieremo con quelle tre che sono piuttosto ampie.
Quindi consideriamo per un minuto cosa significa presentarsi nella tua vita. In sostanza essere presenti. Essere disponibili per te stesso e per gli altri. Quindi, iniziando di nuovo con il lavoro, quando vai a lavorare sei in modalità pilota automatico? Ti limiti a superare le giornate. Quando vai a lavorare, sei davvero presente nel lavoro, in connessione con le persone con cui lavori? Quindi quando ti colleghi con loro, porti tutto te stesso con te, o forse è tutto in modalità pilota automatico? Quindi considera questo.
Ci sono momenti in cui scegli di non essere presente al lavoro, forse sei molto stanco del lavoro; forse non sei apprezzato; forse non sei riconosciuto per il lavoro che fai. Potrebbe esserci una lista molto lunga, ma non importa cosa gli altri stiano riconoscendo, non riconoscendo o facendo, prenditi questo momento e porta tutta la tua essenza e tutta la tua energia nel lavoro che hai.
Andrea Vitale, [23/11/2024 17:35]
Se aprissi la tua coscienza o mettessi in mostra la tua consapevolezza per interagire davvero con le persone, partecipare o portare le tue idee uniche, come sarebbe il tuo lavoro? Okay, ho sentito molti di voi dire che ci ho provato e nessuno mi ascolta. Okay, quindi per un momento ti presenti al tuo lavoro. Cerchi di partecipare. Cerchi di renderti presente e poi gli altri non sono ricettivi. Quindi come puoi essere presente in quella parte della tua vita, perché per molti di voi sono molte, molte ore della settimana? Come puoi presentarti ed essere presente indipendentemente dal fatto che le persone interagiscano o lo riconoscano o meno? In effetti sento una moltitudine di voi dire: "Penso che sia ora di cercare un nuovo lavoro". Questo è un modo di considerare questo e ciò che vuoi avere per quanto riguarda il tuo lavoro.
Quando fai qualsiasi cosa nella tua vita diventa essenziale che la tua relazione sia prima di tutto dentro di te. Quando consideri la tua relazione e il modo in cui interagisci con te stesso, sei rispettoso? Onori i doni che hai? Hai dei limiti? Considera come puoi essere davvero presente al lavoro e anche pienamente presente in te stesso. Fai un respiro profondo dentro e fuori.
Quando ti rendi conto che tutto ciò che accade al lavoro inizia a riguardare prima di tutto la tua relazione interiore e poi, man mano che questa porta a termine il lavoro, o ti fa affrontare la giornata in modo positivo ed edificante, inizierai a realizzare che non si tratta più di compiacere gli altri, ma prima di tutto di riconoscere te stesso.
Ti ho sentito. C'erano diversi di voi che dicevano ma io non sono una persona narcisista quindi parliamone per un minuto. Una persona narcisista penserà prima di tutto a se stessa ma escludendo gli altri. Quelle relazioni sono per la manipolazione ma non necessariamente per il beneficio degli altri.
Quando parlo di te che ti presenti, intendo di essere in un ambiente stimolante mentre lavori. Dico che ascolti, ascolti ciò di cui hai bisogno. Stai svolgendo i compiti che devi fare, ma quando arrivi a quel punto in cui è semplicemente troppo, sei sopraffatto. È allora che inizi a lasciar andare, a liberarti delle energie e a riconoscere che se qualcosa non funziona, come puoi lavorare per cambiarla? Così facendo, non solo sei supportato, ma anche tutti gli altri con cui lavori riceveranno supporto.
Non sono sicuro al 100% di averlo spiegato nel modo in cui intendevo, ma la differenza è che quando sei in relazioni co-creative, la tua realizzazione e il tuo riconoscimento di te stesso sono un riflesso sugli altri. Quindi quelle persone hanno l'opportunità di entrare in quella stessa crescita e allineamento, e di essere riempite in qualsiasi modo tu scelga.
Passiamo alla tua famiglia. Quanto ti presenti e sei presente con la tua famiglia? Quando sei con la tua famiglia, fai lavori di scarto? La tua mente sta ancora pensando a cosa vuoi fare per lavoro? Quindi, come puoi liberare la tua mente? Come puoi liberare la tua mente da queste altre cose che accadono dentro e intorno a te, in modo che quando sei con la tua famiglia tu possa essere pienamente presente?
Ok, non deve essere necessariamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, perché sì, sarebbe estenuante. Ma sto dicendo che potresti forse scegliere almeno una parte di ogni giorno per presentarti ed essere presente e pienamente presente con la tua famiglia o i tuoi amici? Nel farlo, diventi molto consapevole di ciò che sta succedendo nella loro vita e puoi abbracciarli e supportarli nella loro vita. È più facile per te farlo ora perché hai imparato come stabilire i tuoi confini e come abbassare l'energia e l'allineamento della tua Divinità in modo da essere nutrito e poi rifletterlo sugli altri.
Quando è stata l'ultima volta che hai avuto una conversazione in cui eri pienamente presente nella conversazione, anziché con la mente distratta in molte altre direzioni? Quando riesci a essere così presente nella tua comunicazione, sei in grado non solo di nutrire e sostenere te stesso, ma anche la tua famiglia e i tuoi amici intorno a te.
Andrea Vitale, [23/11/2024 17:35]
Considera cosa stai cercando di manifestare. Considera quegli altri progetti o altre cose che potresti avere in corso. Sono solo ciò che rimane dopo tutto il resto? Quando stai guardando a qualsiasi cosa significhi, prenditi un momento per liberare la tua energia, ancorati alla tua Divinità o al tuo Sé Superiore che fa fluire quell'energia, quella luce, e poi guarda cosa cerchi di manifestare. Sii aperto a lasciarlo essere fluido e cambiare a volte.
Noterai che quando ti permetti di essere pienamente presente quando sei al lavoro; pienamente presente quando sei con la tua famiglia; pienamente nella tua manifestazione, quando lo fai e non sei tirato in ogni direzione diversa hai l'energia per ogni cosa. Sento molte persone dire che è impossibile. Non posso farcela. Forse no, ma fai uno sforzo o considera le parole, sono davvero presente in questo momento? Mentre ti permetti di essere consapevole, improvvisamente ricevi tutti i tipi di intuizioni e le cose provengono da molti posti diversi.
Stiamo per liberarci di quell'energia. Se vuoi essere pienamente presente o in equilibrio nella tua vita, ti incoraggerei a essere consapevole, a essere cosciente di come certe situazioni o persone ti prosciughino l'energia. Mentre dico questo, c'è qualcuno che ti viene in mente e di cui ti rendi conto che dopo aver trascorso del tempo con lui sei esausto? A volte potrebbe essere dovuto a una differenza di vibrazione. A volte potrebbe essere che se arrivi e sei completamente aperto, stanno solo usando le tue energie. Ci sono molteplici esperienze diverse.
Quindi se hai intenzione di presentarti è importante che tu capisca cosa puoi fare per rinnovare la tua energia. Alcune persone lo fanno respirando. Alcune persone lo fanno facendo un pisolino o qualcosa del genere. Alcune persone leggeranno o guarderanno la TV. Alcune persone mediteranno. Alcune ascolteranno musica. L'elenco è infinito. Quindi considera cosa potresti fare che ti consente di nutrire te stesso come la tua Anima, le tue emozioni, i tuoi pensieri e le tue convinzioni. Eccoci qui. Forse avrei dovuto iniziare con questo.
Quindi ora vedo dove molti, molti di voi hanno come buchi nella loro energia e tutto semplicemente si prosciuga prima che ve ne accorgiate. Quindi qui in Tutto Ciò Che È create uno spazio in cui potete essere pienamente presenti nella vostra coscienza, nel momento, e quando inspirate inspirate l'essenza di chi siete. Inizia con la vostra fisicità. State inspirando concentrazione e consapevolezza quindi l'intenzione con l'ossigeno è che scenda nei vostri polmoni e nel vostro cuore.
Poi, mentre continui a inspirare ed espirare, prenditi un momento e considera le tue emozioni. Spesso è qui che le persone possono avere buchi nella loro energia. Oppure potrebbe esserci uno strappo nel tuo campo energetico e quell'energia si prosciuga. Quindi guarda le tue emozioni, considera le tue emozioni e, se vedi un posto, connettiti ad esso, sii presente e vivi il momento. Per alcuni, se fai semplicemente fluire la tua energia dentro e fuori dal tuo corpo emozionale, crei automaticamente uno spazio coeso.
Considera per un momento le tue convinzioni, i tuoi pensieri, la tua consapevolezza. Questo è spesso il punto in cui la tua mente potrebbe entrare in un ciclo o in un cerchio e tu semplicemente cogli; Non sono abbastanza bravo, non sono abbastanza intelligente; Vorrei essere più magro; Vorrei avere più soldi; Vorrei avere questo... Tutti questi pensieri e convinzioni sono ciò che può spesso tirarti giù. Ogni volta che hai una convinzione che contiene "non abbastanza", non importa cosa possa essere, non è mai nel tuo interesse.
Andrea Vitale, [23/11/2024 17:35]
Quindi, connettendoti con i tuoi pensieri e le tue convinzioni, visualizza o senti semplicemente consapevolmente un flusso di energia che si muove attraverso di esso. Può essere riempito di colore. Può essere riempito di intenzione. Ma un'energia molto basilare che puoi sperimentare è "Sono abbastanza. Sono presente. Sono qui". Quindi, se qualcosa entra e ti sta dicendo una realtà diversa, puoi guardare quella realtà diversa con amore e compassione. Quindi, guardati intorno. Guarda questi pensieri e queste convinzioni.
Il tuo corpo spirituale; siamo qui dentro Tutto Ciò Che È, quindi il tuo corpo spirituale è pieno, e tutto intorno a te nella tua realtà quotidiana può essere proprio come è qui in Tutto Ciò Che È. Quindi lascia consapevolmente che il tuo corpo energetico spirituale si muova attraverso i tuoi pensieri e le tue convinzioni, le emozioni che stai provando e il tuo fisico, in modo che i tuoi corpi energetici siano equilibrati, pieni di luce e molto di supporto per te.
Mentre lo fai durante quelle altre esperienze, riconoscerai, "Oh, oggi sono un po' esausto. Oh, è dura presentarsi perché ho così tante cose in mente che sto facendo". Uff, liberati. Liberati, porta dentro quella luce bianca, quell'indaco, qualsiasi colore risuoni con te. Porta dentro quell'energia luminosa. Lascia che si muova attraverso di te a ogni livello e ti riempirà e staccherà tutti quei corpi energetici che potrebbero perdere. Inspira ed espira di nuovo.
Quindi faremo piazza pulita di Tutto Ciò Che È e ti chiederemo ancora una volta se sono in grado di presentarmi per la mia vita. Ora riesco a sentire molti di voi dire, sì, posso. Sì, ho un sacco di energia per questo. Ricorda che hai gli strumenti, hai la capacità, sei qui e presente nella tua vita. Inspira ed espira.
Invito tutti a venire al gruppo. Vedete nel centro di tutti voi quella colonna di luce che collega gli spazi in cui vi trovate. Vedete l'ologramma della Terra mentre emerge in questa colonna. Potete tutti infondere la vostra capacità di creare quell'essenza equilibrata di voi stessi. Potete infondere quell'intenzione di mostrarvi ed essere presenti nel vostro lavoro, nelle vostre relazioni, nelle vostre manifestazioni per tutti voi e in qualsiasi altra cosa possa capitarvi.
Continui a inviare tutta quell'intenzione nell'Holgram e questo assume la sua energia. C'è una parte che esce verso l'Universo. Il resto scende nel piano terrestre. Mentre si ancora nella Terra. Scende nel centro della Terra e poi si inverte e torna fuori. Sale attraverso quel cordone in cui hai ancorato le tue energie sulla Terra. Si deposita dentro di te nel tuo centro del cuore e poi in tutti i tuoi corpi energetici. Sale attraverso l'acqua, gli alberi, l'erba e negli animali. È disponibile per ogni singola persona sul pianeta.
Permetti al resto dell'energia di tornare giù nel Tutto Ciò Che È. La tua anima nel suo stato espanso torna nel piano dell'anima e il resto scende fluendo verso di te attraverso il centro della tua testa. Fai un respiro profondo ed espiri.
Mentre ti muovi nella tua vita ti invito a essere consapevole di quanto siano equilibrati i tuoi campi energetici. A volte quando stai usando più emozioni o convinzioni, o fisicamente, fisicamente facendo qualcosa, qualsiasi cosa sia. Quindi sii consapevole che non solo stai utilizzando tutte le tue abilità su base giornaliera, ma stai anche utilizzando l'energia, la coscienza e l'incoscienza a supporto di ciò. Quindi tutto è interconnesso. Puoi supportare da così tanti posti diversi, sii aperto a ricevere e sappi che più lavori con questa energia, più equilibrio, più ricchezza e più comfort ti senti nella tua vita.
Carissimi, sappiate che io sono sempre dentro di voi.
Ansaluia.
Andrea Vitale, [23/11/2024 17:35]
Questa è Shelly Dressel che canalizza la Dea della Creazione; l'aspetto femminile dell'essenza della fonte, per la teleconferenza gratuita offerta la prima e la terza domenica di ogni mese. Tutti i diritti sono riservati. Siete i benvenuti a condividere queste informazioni; vi chiediamo solo di mantenerle intatte. Per ulteriori canali e informazioni sia sulla Dea che su Shelly, visitate il nostro sito web: http://www.goddesslight.net
-
5:35
Federazione Galattica
8 days agoNEW 24/12/2024 Sananda. La magia del Natale, dove si festeggerà la mia presunta nascita.
2121 -
8:15:58
FreshandFit
17 hours agoElon Musk BETRAYAL & Mass Censorship On X
219K93 -
2:25:43
Darkhorse Podcast
18 hours agoLooking Back and Looking Forward: The 258 Evolutionary Lens with Bret Weinstein and Heather Heying
192K211 -
5:50:16
Pepkilla
17 hours agoRanked Warzone ~ Are we getting to platinum today or waaa
126K7 -
9:15:09
BrancoFXDC
15 hours ago $9.56 earnedHAPPY NEW YEARS - Road to Platinum - Ranked Warzone
107K4 -
5:53
SLS - Street League Skateboarding
5 days agoBraden Hoban’s San Diego Roots & Hometown Win | Kona Big Wave “Beyond The Ride” Part 2
111K14 -
6:03:57
TheBedBug
19 hours ago🔴 LIVE: EPIC CROSSOVER - PATH OF EXILE 2 x MARVEL RIVALS
109K9 -
1:12:45
The Quartering
17 hours agoTerror In New Orleans, Attacker Unmasked, Tesla BLOWS UP At Trump Tower! Are We Under Attack?
172K268 -
1:32:08
Robert Gouveia
19 hours agoNew Year TERROR; Trump Speaks at Mar-a-Lago; Speaker Johnson FIGHT
141K121 -
22:21
Russell Brand
1 day agoVaccines Don't Cause Autism*
212K902