Gli indiani usavano ARMI e BOMBE 2000 anni fa? Prove di armi antiche avanzate

4 hours ago
12

Gli indiani usavano ARMI e BOMBE 2000 anni fa? Prove di armi antiche avanzate
Storia soppressa delle armi antiche dell'India. Si ritiene generalmente che gli indiani non conoscessero le armi da fuoco e la polvere da sparo. Molti esperti sostengono che questo è il motivo per cui gli stranieri hanno sopraffatto gli indiani, tuttavia, non è vero. Una serie di prove indica chiaramente che gli antichi indiani usavano armi da fuoco, bombe e altre armi avanzate. Guarda prima che venga CANCELLATO.
Ciao ragazzi, oggi vi mostrerò delle solide prove di armi avanzate dell'antica India.
Sì, quello che state guardando è un'incisione di una pistola, un fucile. Se guardate attentamente, potete vedere chiaramente che sta caricando una pistola, questo era il vecchio modo di caricare una pistola, dove dovevi mettere polvere da sparo nella canna e poi infilare un pifferaio dalla parte superiore. E potete vedere che sta facendo esattamente questo in questa incisione in un antico tempio indiano. Ovviamente, la vostra mente si riempie immediatamente di dubbi, non è vero? Questa antica incisione mostra davvero una pistola? Forse è qualcos'altro, perché gli antichi indiani non potevano usare le pistole, giusto? Quindi forse è solo un'altra arma come una lancia, o anche una sbarra di ferro o qualcosa del genere.
Ma ecco un'altra incisione in un altro tempio. C'è un uomo barbuto a cavallo, ed è pronto a estrarre la spada. Ma guardate sotto di lui, cosa sta tenendo in mano questo tizio? Sta chiaramente tenendo in mano una pistola e sta puntando al cavaliere. Non dovresti avere assolutamente dubbi sul fatto che questa sia una pistola, perché guarda i suoi occhi. Ha chiuso l'occhio sinistro e ha aperto quello destro, e mira al cuore del nemico. Se spara il proiettile, quest'uomo muore all'istante, giusto? Eppure, non è mostrato con indosso abiti moderni o nemmeno abiti medievali, è mostrato solo con un perizoma in vita e la sua acconciatura ricorda l'antica acconciatura indiana. Ma se le pistole sono state inventate dagli europei solo 600 anni fa, perché vediamo antiche incisioni indiane che mostrano pistole? Queste incisioni sono davvero antiche?
Guarda questa, ora è nel museo archeologico di Kakinada. Non c'è una targa o un cartello ufficiale accanto, ma si dice che abbia 1.000 anni. Se le pistole esistevano in India prima di 600 anni, perché non sono state menzionate negli antichi testi indiani, giusto?
Lasciami leggere da un testo chiamato Manusmriti, gli storici dicono che questo testo ha circa 2000 anni. Nel capitolo 7, si legge:
"Nessuno dovrebbe usare armi nascoste, frecce uncinate, frecce avvelenate o proiettili accesi dal fuoco. "Proiettili accesi dal fuoco? Quella è una pistola, giusto? Voglio dire, cos'altro potrebbe essere? Perché una cosa del genere dovrebbe essere scritta in un testo vecchio di 2000 anni?
Un altro testo indiano chiamato Naisadha Charita parla anche di pistole. Gli esperti confermano che è stato scritto nel XII secolo. L'autore paragona le narici sollevate di una donna a un paio di pistole. Infatti, molti antichi testi indiani menzionano chiaramente le pistole, era chiamato Naalika in lingua sanscrita.
Video originale in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=v5Vfy7-lnjM

Loading comments...