NEW 21/11/2024Gaia: Venti di Cambiamento - Voce di Simona Kovarikova

1 month ago
103

Unisciti adesso al nostro gruppo Telegram!
🧑‍⚕️👩🏽‍⚕️👨🏽‍⚕️ https://t.me/FederazioneGalattica169443/91 👽🛸🛸

Gaia: Venti di Cambiamento
Pubblicato il 20/11/2024 di EraOfLight — 1 commento ↓
Canale: Lee Degani | Fonte

Traduzione Andrea Vitale.
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV
Voce di Simona Kovarikova
https://www.youtube.com/@luceeamoredisimona7158

Molti mi hanno contattato negli ultimi 10 giorni. Come si fa ad andare avanti quando si è pieni didisperazione? Adoro questa risposta di Gaia!

Carissimi, io sono vostra madre, sono Gaia, la vostra Madre Terra, colei che vi ama oltre misura.

E vi chiedo, amati, di ricordare che siete forti e flessibili come un albero, di ricordarvi di restare radicati a vostra madre. Perché allora, potete resistere ai cambiamenti, ai venti del cambiamento.

Ora, è vero che a volte ci sono tempeste che sradicano un albero, sradicano molti alberi, sradicano molto, ma tutto questo è nel ciclo del mio tempo, della mia essenza. Ma vi chiedo che se rimanete saldamente radicati nel mio cuore, sarete in grado di resistere ai venti del cambiamento.

Ora, a volte vedi che un albero può ondeggiare e le foglie cadono e i rami si allungano verso gli altri e parlano con loro, perché gli alberi fanno parte di una comunità, una comunità di comunicazione, di comunicazione d'Amore. Comunicano attraverso l'aria, comunicano attraverso le loro radici. Comunicano attraverso tutta la mia essenza di terra.

E vi chiedo di diventare parte di questa comunicazione.

Perché quando sei radicato e ti connetti agli alberi, diventi un albero tu stesso e anche tu puoi inviare la tua comunicazione. La invii attraverso i tuoi piedi, attraverso le radici, la invii attraverso i tuoi cuori. La invii attraverso le parole che pronunci, persino i pensieri che hai, amati. Perché vanno nell'aria e vengono portati verso gli altri.

Quindi non disperare se pensi di non riuscire a resistere ai venti del cambiamento.

Proprio ora, stiamo ascendendo. Ti piace pensare che sia più in alto, ma ciò che stiamo realmente facendo è ascendere più in profondità. E quindi ti chiedo di ricordare che sei un Albero della Vita, sì, sei giustamente chiamato così in molte tradizioni.

E qualsiasi cosa comunichiate insieme, sarà percepita da tutti. Vi chiedo di concentrarvi sulla vostra Gioia, di concentrarvi sul vostro Amore, e di non disperare che ciò che sentite siano cambiamenti che sono difficili da comprendere per voi. Che ci sono molti che trovano i cambiamenti benefici.

Lascia che ti dica, mia cara, che ogni cambiamento ti sta conducendo dove devi essere, dove sei saldamente radicata nel mio cuore, cantando gioiosamente canzoni d'Amore, trasportata dai venti.

Addio. Io sono Gaia, la tua Madre Terra.

Con affetto, Lee

Loading comments...