PAGATI PER STARE CON LA BOCCA CHIUSA

1 month ago
160

Viviamo in una società che si è venduta per quattro spiccioli di finta libertà, ognuno è concentrato sul proprio orticello e sarebbe disposto a tutto pur di non perdere l'illusione dei benefici concessi da chi ci comanda dall'alto.

Tutto ruota intorno ai soldi, il vero Dio venerato da tutti gli uomini di questo pianeta, la collettività è un concetto che è stato cancellato a favore dell'egoismo, concentrato nel bene individuale che prevarica su tutto il resto: "Basta che io sto bene e degli altri non mi interessa niente!"

"Divide et impera" è il vero comandamento che le Èlite mettono in pratica da sempre, dividere la massa, o forse sarebbe meglio dire la "mandria", di persone che sono disposte a fare qualsiasi cosa pur di emergere e aggiudicarsi l'esca messa a disposizione come premio per essere stati ottimi schiavi.

La storia ci insegna che esistono 3 ingredienti fondamentali per far si che nascano le Rivoluzioni: il prima è il malcontento generale, il secondo è una classe dominante all'apice dell'avidità e il terzo è la Consapevolezza di chi è alla base della piramide del proprio stato sociale di inutili sudditi.

Sappiamo che il "Malcontento" sta crescendo a livelli vertiginosi, ormai i diritti individuali sono stati compressi e ridotti all'osso. La sete di potere di chi comanda ha raggiunto vette mai viste prima d'ora, la casta dei privilegiati di questo mondo ha un tenore di vita altissimo, nel tempo si sono costruiti il loro status di tanti piccoli Faraoni dominanti sulla plebe, su una popolazione di schiavi inetti.

Ed è proprio la Consapevolezza di essere diventati inutili sudditi che manca alla massa, completamente addormentata da anni di lavaggio del cervello, rinchiusi in una società costruita da una finta Istruzione, dall'Informazione venduts e pilotata, dalla Sanità che si attiene ai Protocolli dei burocrati e da una classe Politica costituita da pupazzi che eseguono gli ordini della Finanza.

Quando si sveglierà la base di questa piramide?
Quando sarà pronta a capire che è giunto ormai il momento di rovesciarla definitivamente?

https://t.me/STOP5GLASPEZIA

Loading 1 comment...