Premium Only Content

Fabrizio Ponti: quando tutto cambia e diventa difficile per aver detto NO al vaccino.
IL VENTO DI NORD EST PRESENTA:
Fabrizio Ponti: quando tutto cambia e diventa difficile per aver detto NO al vaccino. 19 novembre 2024.
Ospite della nuova puntata di “Una goccia più una goccia? Fa un oceano!” è Fabrizio Ponti. Al centro dell’intervista la storia di chi ha vissuto le difficili conseguenze per aver detto NO al vaccino. Le sue riflessioni e considerazioni rappresentano un ‘altra pagina da raccontare e ricordare in riferimento a quanto accaduto.
Continuano le testimonianze a “Una goccia più una goccia? Fa un oceano!”, il contenitore delle interviste di Biagio Mannino. Al centro le storie, le esperienze, le memorie, le opinioni, i dubbi e tanto altro ancora dei protagonisti del periodo più sconcertante, quello che vede il 2020 come l’anno della fine e dell’inizio.
L’intervista è visibile sul sito https://ventodinordest.com e sui canali Youtube, Rumble e Telegram ad esso collegati.
Se anche tu vuoi raccontare la tua storia scrivimi al seguente indirizzo mail: [email protected]
Se ti interessano i miei video iscriviti a questo canale Youtube e visita il sito https://ventodinordest.com . Inoltre iscriviti al canale Telegram https://t.me/ventodinordestblog per rimanere sempre aggiornato.
-
LIVE
The Jimmy Dore Show
2 hours agoJohn Bolton Staring At LIFE IN PRISON! Kash Patel Pushes PURE BS Line About Kirk Assassination!
8,650 watching -
LIVE
Nerdrotic
3 hours ago $6.26 earnedRacist Academics Attack Tolkien | Hollywood to Strike AGAIN? | AI Doomsday - Friday Night Tights 376
2,617 watching -
Dr Disrespect
10 hours ago🔴LIVE - DR DISRESPECT - ARC RAIDERS - THE ULTRA EXTRACTION GAME
132K8 -
27:49
Robbi On The Record
21 hours ago $4.16 earnedRevelation, the End Times, and Satan’s Little Season part II - ft JT
25K5 -
54:37
HotZone
4 days ago $0.95 earnedTen Hostages Missing! Will Hamas Keep Its Word?
17.2K4 -
8:05
Rethinking the Dollar
7 hours agoFiat’s Endgame? Gold & Silver Lines Don't Lie
14.7K6 -
LIVE
LFA TV
23 hours agoLIVE & BREAKING NEWS! | FRIDAY 10/17/25
984 watching -
1:13:16
vivafrei
4 hours agoJohn Bolton is a DUMB CRIMINAL (Allegedly) - Trans Madness in Loudoun Country! Tampon Tim AND MORE!
76.2K39 -
2:45:30
Barry Cunningham
17 hours agoBREAKING NEWS! PRESIDENT TRUMP MEETS WITH UKRAINE PRESIDENT ZELENSKY!
61.1K25 -
Badlands Media
15 hours agoMAHA News [10.17] Fertility Crisis, Redoing Vax Schedule, Psychiatry Corruption, Vegan vs Carnivore
29K3