NEW 18/11/2024 Saint Germain – DISTACCO TOTALE -

13 hours ago
46

Unisciti adesso al nostro gruppo Telegram!
🧑‍⚕️👩🏽‍⚕️👨🏽‍⚕️ https://t.me/FederazioneGalattica169443/91 👽

Saint Germain – Distacco totale
Cari fratelli del pianeta Terra! SONO SAINT GERMAIN!
https://anjoseluz.net/saint-germain-o-desapego-total/
Porto tra le mani la Fiamma Viola. E in questo momento copro ciascuno di voi con la mia fiamma. Affinché possa trasmutare, purificare, spezzare tutte le catene e i legami che ancora ti legano a tante cose.

Ora è il momento di abbracciare pienamente questo attaccamento. Distacco dai beni materiali, distacco dalle persone, distacco dagli eventi. Lasciarsi andare non è un momento facile. Lasciar andare significa lasciarlo alle spalle. Lo sta rendendo solo un ricordo. È essere consapevoli che non esisterà più.

Molti di voi si chiedono: “Perché lasciare andare? Chi garantisce che perderemo? Perché dobbiamo fare questi esercizi che sono così dolorosi per noi?” Non posso dare una sola risposta. Solo che posso dire a ciascuno di voi che lasciare andare, poco a poco, passo dopo passo, lentamente, senza fretta, non porta sofferenza. Può portare quel piccolo dolore nel tuo cuore, quel dolore che provi per aver perso qualcosa, ma passa velocemente. Perché in fondo non credi che perderai nulla.

Niente è definitivo. Niente è esattamente ciò che viene detto. Ma questo è un esercizio in cui sorge la grande domanda: “Perché ne ho bisogno? Cosa mi porta effettivamente questo, contribuendo alla mia evoluzione?” Ah, troverai sicuramente molte cose. E anche quelli che ti aiutano nella tua evoluzione dovrebbero diventare solo un ricordo. Niente di più.

Fratelli miei, ogni passo del cammino, ogni passo compiuto verso la Luce, è un momento sublime. È un momento in cui bisogna ringraziare intensamente, perché l'evoluzione di un'anima non è facile e non è semplice. L'opportunità è necessaria; ci vuole il momento giusto; è necessario un corretto apprendimento. Questo non accade tutti i giorni. Questo non accade ogni volta nella storia di nessun pianeta.

Sì, c'è l'evoluzione individuale di un'anima, ma quando viene liberata dal corpo fisico. Lì, sì, ha l'opportunità di imparare molto, tuttavia, quando torna sul pianeta reincarnandosi, tutto viene dimenticato. Quindi non è un processo di apprendimento molto prezioso. È un costante imparare-dimenticare.

Ma quello che vivrai adesso è un momento unico nell’universo. Posso garantirvi che se nell'universo ci fossero le televisioni, e se ci fosse una grande compagnia televisiva, sareste una telenovela; e tutti seguirebbero ogni capitolo, con grande curiosità di imparare tutto, cosa bisogna fare per evolvere. Sì, purtroppo non esistono televisori nell'universo che trasmettono fatti da un pianeta all'altro.

Ma sappi che l'intero universo sa che il pianeta Terra si sta evolvendo; sta rinascendo; sta diventando un pianeta di quinta dimensione. E tutti sono molto curiosi di sapere come gli esseri che vivono qui attraverseranno questo processo. Come sarà il cuore di ogni persona? Come sarà la mente di ogni persona? Questa è la domanda costante.

Allora ti faccio una domanda: cosa preferisci: fare l'esercizio del distacco, poco a poco, con calma, senza troppa sofferenza; o perdere tutto in una volta? Alcuni di voi hanno avuto questa esperienza di recente; di perdere tutto, da un momento all'altro. Chiedi a queste persone qual è il sentimento?

Perdere riferimenti, perdere ricordi, perdere tutto; lascia solo i vestiti che hai addosso. Chiedi a queste persone; Cos'è questo momento? Direi che queste persone sono più che pronte. Alcune coscienze adesso cadranno. Alcuni si renderanno conto di ciò che hanno realmente passato. Capisci? Niente è quello che sembra. Tutto ha una ragione.

Quindi, fratelli miei, avete ancora questa possibilità, di lasciarvi andare poco a poco. Vivi con il minimo. Fate ognuno di voi la vostra parte, nei confronti di Gaia. E state tranquilli, ogni piccolo gesto non è inutile, anzi, ogni piccolo gesto verso il pianeta si sente nel cuore di Gaia. Ed è così grata, così lusingata, che gli fa dei regali. anche senza che tu lo sappia. Perché hai dimostrato per lei un gesto di rispetto, di Amore.

Capisco, fratelli miei, che molti di voi preferiscono che arrivi il momento; lascia che sia tutto in una volta. Ma ti assicuro che non è una sensazione facile da provare o da comprendere. E, soprattutto, bisogna stare molto attenti a non ribaltare la situazione; non saltare dall'altra parte della linea, e vibrare solo rivolta e dolore; perdere tutto ciò che aveva già ottenuto.

Non sto dicendo qui che dovresti andare a vivere in mezzo alla strada, senza alcun tipo di comodità. No. Continuate nelle vostre case, a vivere le vostre vite. Impara semplicemente il distacco e convivi con il meno possibile. Impara a condividere con chi non ha nulla, o con chi ha meno di te. Ma preferisco che tu lo condivida con chi non ha nulla; è più giusto. Perché chi ha poco ha qualcosa; ma c'è chi non ha niente.

Quindi, cercare di far sì che le cose arrivino a chi non ha nulla. Fai la tua parte. Inizia a condividere. Inizia a permettere a qualsiasi fratello di avere tutto ciò che hai. Non attaccarti a nulla. Non soffrire per nulla. Non donare il tuo sangue, come dici tu, per ottenere qualcosa. Non è più questo il momento.

Il momento è vivere, il momento. Devi essere grato per tutto ciò che hai ottenuto. È essere grati di vivere in questo momento, dove avrai la possibilità di affrontare l'intero processo. Ah, imparerai tantissimo, soprattutto imparerai che tutto ciò a cui ti aggrappi oggi non ha valore; niente ha il valore che gli dai.

Ciò che ha valore, effettivamente, è l'Amore nel cuore; è il sentimento verso l'altro; è il distacco, la pace, che comincia a regnare nei cuori. Questo non ha prezzo. La vibrazione della pace, la vibrazione dell'Amore, la vibrazione della Luce, non ha prezzo. Niente è paragonabile. Niente lo sostituisce. Niente aggiunge. E' solo un servizio. Ma non servitelo come lacchè, come impiegato. No. È servire, contribuire, incrementare, condividere; essendo tutti uguali. Tutti possono provare le stesse cose, gli stessi piaceri. Cioè, distacco.

Non prenderlo alla lettera. È una sensazione, è un modo di vivere, dove hai ancora conforto, ma se domani non lo hai, va bene lo stesso. Perché hanno imparato a dare valore ad altre cose; valorizzare ciò che c'è nel cuore. Cioè, distacco. Toglie valore a ogni cosa. Si tratta di rimuovere la dipendenza da ogni cosa. Ti sta togliendo dalla mente quella frase: "Non posso vivere senza questo!". Sì, vivi. Ognuno di voi può vivere semplicemente essendo se stesso. Niente è tuo. Tutto appartiene a tutti. Puoi farlo. Ma imparare è necessario. Il distacco è necessario.

E infine, c’è un altro punto importante quanto il lasciare andare le cose: lasciare andare le persone. Nessuno è proprietà di nessuno. Quindi non considerare chi ti circonda come una tua proprietà. Ognuno ha una mente e ognuno può scegliere una strada, diversa da quella che ritieni giusta.

Dovrai quindi imparare a rispettare il cammino di ciascuno, la decisione di ciascuno, il modo di vedere di ciascuno, la rivolta di ciascuno. Non pensare che tutti cammineranno come hai camminato tu qui. No. Sarà un momento molto difficile per la maggior parte del pianeta. E tu dovrai guardare tutto, impassibile, senza fare nulla, senza muovere un dito, per nulla. Aiutare; quando viene richiesto il tuo aiuto. Niente di più.

Quindi, non cercare di essere un profeta. Non voglio essere un pastore. Non voglio essere quello che guida le masse. No. Sarai e basta, tu. Le masse saranno guidate dagli Esseri di Luce. Questi guideranno le masse. Portare ogni persona a trovare la strada giusta, se questa è la realtà.

Non interferire nell'azione degli Esseri di Luce Molto lo saprai. Molte verità conoscerai. E non saranno belle verità. Pensi di sapere molto, ma posso dirti che non sai nulla. Vedi solo un punto, ma l'iceberg è molto più grande.

Quindi restate intatti, vibranti nella Luce e nell'Amore. E rispetta le decisioni degli altri. Non entrare in quello..., in quel processo di pensiero che puoi impedire a quella persona di prendere la strada sbagliata. No, non fermerai nulla. Perché ognuno farà la propria scelta. E vedrai che molti se ne andranno. Sì, vedrai, letteralmente.

Quindi, inizia anche tu a lasciarti andare. Perché saranno cari amici; saranno amati membri della famiglia; alcuni molto vicini, altri meno; chi sceglierà di andarsene. Non avranno il coraggio che hai avuto tu per arrivare qui. Quindi rispetto. E come sopportare tutto questo? Basta comprendere che quelle anime, un giorno, molto presto, potrai essere di nuovo con loro. E uccidi il desiderio. Non da un corpo fisico, ma dal sentimento, dalla connessione vissuta, dall'Amore scambiato tra voi. Perché niente finisce. Finisce il corpo, non l'anima.

Quindi rispetta ogni decisione. Rispetta ogni percorso. E fai attenzione che il tuo cammino sia illuminato. E che tu possa continuare nella stessa direzione in cui stai camminando oggi. No, non sono cattivo, né intenso; Sono sincero. Cominciate a vivere come esseri che non hanno nulla. E da un momento all'altro potrebbero perdere tutto e tutti coloro che li circondano.

Loading 1 comment...