NEW 18/11/2024 Kuthumi: ne varrà la pena.

2 months ago
39

Unisciti adesso al nostro gruppo Telegram!
🧑‍⚕️👩🏽‍⚕️👨🏽‍⚕️ https://t.me/FederazioneGalattica169443/91 👽
Kuthumi: ne varrà la pena
Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO KUTUMI!
https://rumble.com/account/stats-analytics?platform=rumble&sort=date&period=daily&graphType=revenue&earnType=2&df=2024/11/01&dt=2024/11/18
Ogni volta che posso essere qui con voi, cerco di riempire sempre di più il mio cuore di gioia, affinché possa, in questi pochi minuti che sarò con voi, emanare tanto Amore, tanta gioia, tanta pace e armonia, mentre parlo.

Fratelli miei, aprite i vostri cuori. Ricevi tutto l'Amore, tutta la Luce, che viene emanata da tutti in tutto il pianeta. C'è un grande egregore d'Amore, immenso, che ogni giorno si espande un po'. Posso garantirvi che non è facile far crescere questo egregore. Poiché la stragrande maggioranza del pianeta ha paura, vibrano molti sentimenti negativi. Ma posso assicurarvi che siamo più potenti.

E il nostro egregore d'Amore viene dal centro del pianeta; viene da Gaia. Quindi viene dall'interno verso l'esterno. Riunere tutti gli esseri all'interno del pianeta, quelli fuori dal pianeta e tutti coloro che sanno cosa si sta facendo qui; ed emanano Amore da molti punti dell'Universo.

La massa dello squilibrio verrà distrutta, solo con l'Amore. E quelli che sono dentro vengono portati via. La nostra massa d'Amore è molto potente. Ma capisci, delimita soltanto, non penetra. Ma poco a poco stiamo riducendo questa massa. È coerente, potente? Sì. E dobbiamo stare molto attenti. Perché alcuni rappresentanti possono ancora influenzarti molto profondamente.

Quindi, stiamo prestando tutta la cura del mondo per agire e proteggere l’umanità. La certezza della vittoria è totale. Abbiamo già guidato il pianeta sulla linea temporale della vittoria. Quindi, in questo momento, in che fase ci troviamo? Siamo nella fase delle scelte; in cui è ancora possibile lasciare questa grande massa e sperimentare la Luce.

Molti sono confusi, molti sono sbilanciati. E il nostro ruolo è stato, in quel momento, quello di allontanarli da questa grande massa. Dando loro la possibilità di vedere l'altro lato. Allora, come potete aiutare ciascuno di voi in questo processo? Essere Luce. Essere Amore. Niente di più. Vivere ogni momento, vibrando Amore.

Amore per ogni situazione, per ogni processo; anche quelli difficili vibrano Amore. Perché così rimani dentro il nostro egregore d'Amore e lo aiuti a crescere sempre di più. Questo è lo scopo. Ora, se non lo vibri, sarai attratto dalla vibrazione dell'altro egregore. Ed è più forte che mai, perché sa che verrà distrutta. Quindi trae forza da tutti coloro che può assorbire e provocare.

Ma non siamo preoccupati. Tutto questo è noto. E siamo pronti a tutto. Quindi, cerca di capire che sei importante in questo processo, in questo momento. Perché se ognuno di voi comincia a vibrare sentimenti bassi, e migra verso il proprio egregore, danneggia il nostro. Ma se ciò accadrà emaneremo più Amore, per coprire quel quanto che hai preso.

Sarà un peccato, perché avrai fatto la scelta sbagliata. E tornare alla Luce in questo momento sarà un processo molto difficile. Quindi pensa, pensa molto. Cosa stai vibrando o cosa vibrerai? Se il viaggio è difficile, chiedi il nostro aiuto. Aiutiamo ciascuno di voi in ogni momento. Ma le scelte sono tue, non nostre.

Non mettere le tue scelte nelle nostre mani. Tutto riguarda te, non l'esterno. Quindi pensa: quale egregore vuoi nutrire: la Luce o le ombre? Molti hanno paura di soffrire. E vi dico in questo momento: non è il momento di avere paura. Sei stato forte per arrivare qui e supererai tutto. Credi a questo.

Devi solo avere fiducia che sia già tutto scritto. Ogni scelta è già fatta o è già stata fatta. Devi solo guardare il film. Non è necessario inserirlo. Non è necessario che partecipino. Basta osservare. E rimani sulla tua strada. Proprio quello.

Non partecipare alla passeggiata di nessuno. Ognuno avrà il suo. Ognuno farà le proprie scelte. Al momento giusto, al momento giusto. Guarda e basta. Non contribuire, non partecipare. Guarda e basta. Con tanto amore sempre nel cuore.

Ed è così che ci aiuterete a comprimere questa massa, fino a distruggerla una volta per tutte. E ti garantisco che, per quanto grande sia stata la sofferenza, per quanto difficile sia stato il percorso, ne sarà valsa la pena. Assicurati di questo.

Loading 1 comment...