VIDEO | 🦋PROGETTO MONARCH: IL CONTROLLO MENTALE

28 days ago
102

La farfalla è il simbolo di un programma di condizionamento mentale chiamato Monarch, la cui esistenza è stata pubblicamente denunciata da un magistrato italiano, Paolo Ferraro.

Per Paolo Ferraro le attività di condizionamento psichico avrebbero inizio segretamente sfruttando in taluni casi addirittura associazioni di sostegno psicologico per militari.

Il progetto Monarch è la prosecuzione del progetto MK Ultra condotto dalla CIA su cavie umane dal 1953 al 1970, basata su tutta la ricerca nazista effettuata dal 1927 al 1941, sotto la guida, le direttive e il comando dell'ufficiale delle SS Himler il braccio esoterico di Hitler.

Lo scopo del progetto in origine era quello di creare agenti segreti ideali che si attivassero sulla base di comandi vocali e che una volta termina la missione non ricordassero niente delle azioni commesse o di informazioni apprese.

Il problema è che tali tecniche pare siano diventate un business. La vendita di comandi vocali per prendere il controllo di persone programmate a loro insaputa, per qualsiasi attività: sesso, spaccio, riti occultistici, pedofilia, omicidio ecc...

Si tratta di vere e proprie armi umane o schiavi!

I candidati ideali sono persone inclini a scissioni di personalità che per esempio hanno subito abusi durante l'infanzia, che assumono droghe anche blande. Una volta trovata la vittima, la rapiscono e la sottopongono periodicamente a dolorosissime esperienze in modo tale da lasciare traumi permanenti nel corso dei quali la condizionano psichicamente a rispondere a determinati comandi vocali. Al termine delle sedute viene rimosso ogni ricordo e il risultato finale sarà una seconda personalità che esegue qualsiasi ordine per cui è stata programmata.

🌐 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

Loading comments...