NEW 30/10/2024 - L'ARCANGELO MICHELE - OSSERVA I TUOI PENSIERI - AV

24 days ago
228

COMUNITÀ DI LUCE - FEDERAZIONE GALATTICA ☀️💯

Unisciti alla nostra comunità di Quinta dimensione e scopri il potere dell'ascensione!

Commenta in diretta e unisciti al nostro gruppo di Quinta dimensione, dove condivideremo consigli e suggerimenti di ascensione in diretta tramite vocali, video e foto. Siamo lieti di accoglierti e condividere con noi i tuoi progressi di ascensione!

La nostra visione: un mondo positivo e in evoluzione

Il nostro gruppo è centrato principalmente su una visione del mondo in positivo, aumentando notevolmente la frequenza e promuovendo l'aggiornamento del DNA. Siamo già tanti pronti a condividere le risposte di quinta dimensione che magari ti sei sempre chiesto ma non hai avuto ancora le risposte.

Unisciti adesso al nostro gruppo Telegram!

🧑‍⚕️👩🏽‍⚕️👨🏽‍⚕️ https://t.me/FederazioneGalattica169443/91 👽🛸🛸

Oppure, per consulenze personali, contattami privatamente su WhatsApp

Lascia un vocale al numero 3892826880 e sarò felice di aiutarti.

Un abbraccio, AndreA

⭐️🛸⭐️ Traduzioni e Video da AndreA Vitale ⭐️🛸⭐️
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV
⭐️🛸⭐️Canali Video Federazione Galattica
⭐️🛸⭐️Rumble https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443/channels
⭐️🛸⭐️Facebook https://www.facebook.com/AndreAVitaleFG
⭐️🛸⭐️YouTube https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-/community
⭐️🛸⭐️Donazioni https://www.paypal.com/paypalme/AndreAVitaleFG
⭐️🛸⭐️Consulenza privata WhatsApp 3892826880 AndreA
--------------
#Ashtar #FederazioneGalattica #LETTIMEDICI #QFS #G.E.S.A.R.A #Sierra #Kryon #Pleiadiani #Sananda #DottorMichaelSalla #SaintGermain #Yeshua #Gesù #Arturiani #canalizzazioni
ARCANGELO MICHELE. Osserva i tuoi pensieri.

Da anjoseluz.net. 24/10/2024.
https://anjoseluz.net/miguel-observem-seus-pensamentos/
Traduzione, Audio e video, da Andrea Vitale

Carissimi! SONO L'ARCANGELO MICHELE!

Questo è un momento di grande concentrazione. Il momento è essere interamente nella Luce; concentrati completamente sul tuo viaggio. Cerca di mantenere i tuoi pensieri concentrati solo sul camminare. Quando senti che i tuoi pensieri volano, stanno andando fuori controllo, invoca Gaia, invoca la Sorgente, invoca qualsiasi Essere di Luce che desideri, ma riporta il tuo equilibrio.

Molti si chiedono: “Perché, anche se sono terrorizzati, con i loro padroni attorno, vengono comunque attaccati?” E io rispondo: siete inseriti nel mezzo. Matrix non ti controlla dall'esterno. Ci sei dentro. Quindi è molto facile per lei portarti qualsiasi cosa. È molto facile portarti suoni, sensazioni, parole; perché questa è tutta la loro tecnologia. Ma in realtà non ti sono fisicamente vicini. Perché allora sì, ti direi che tutto il lavoro che hai fatto sarebbe stato vano. E certamente non lo era.

Credimi, tutti questi eventi sono progettati per farti perdere il controllo; affinché tu possa avere dubbi; affinché ti lasci trasportare da questa energia di rabbia, di odio. Vibra sempre, amore. Non connetterti all'energia di questi eventi, che li portano a te.

Non aver paura in nessun momento. Chi è protetto con la sua corazza, con le sue protezioni, vibra forte, state tranquilli, non dubitate mai, noi siamo lì, dalla parte, insieme, coinvolgendovi. Mi chiederete: “Ma come mai riescono ancora a raggiungerci?” E lo ripeto ancora: questa è una tecnologia emanata dall'ambiente.

Quindi ricevi il messaggio in diversi modi. Ma non sono lì, accanto a te. Questo è solo un modo per sbilanciarti. Per farti dubitare. Per farti smettere di credere che noi siamo lì. Non dubitarne mai. La nostra protezione è costante. E dipende dalla tua vibrazione, sì, ma non ti abbandoniamo.

Quindi, sappi come vibrare forte. Sappi come proteggerti, affinché nulla ti attacchi effettivamente. Perché questi…, questi piccoli attacchi, se trovano la strada giusta, si propagano nelle loro menti. Non è niente di fisico. È un potere mentale. E no, non è un chip o un impianto. È una tecnologia che arriva all’ambiente, e si rivolge a chi vuole. O pensi che non ti conoscano?

Sanno chi è ognuno di voi. Conoscono le loro debolezze, le loro stranezze, perché controllano tutto. Conoscono le tue paure più profonde. Conosci quei pensieri che non dici a nessuno. Ma lo sanno. Quindi popolano le loro menti con questi pensieri. Ti fanno credere che i pensieri siano tuoi. E se li riconosci così, iniziano a invadere la tua mente, in continuazione.

Quindi stai molto attento. Quando ti rendi conto che i pensieri non sono buoni, sono pensieri di qualunque tipo, rivestiti immediatamente di Luce. E tutto questo finisce, perché la Luce distrugge la loro tecnologia; ti tengono lontano dal loro dominio.

Resta ben poco, fratelli miei, perché Matrix venga completamente distrutto. Ma devi capire che ci sei dentro e che loro hanno ancora il controllo per popolare le tue menti con quello che vogliono, perché tu sei dentro. Capisci perché non è facile per noi agire? Capisci quando diciamo che se li distruggiamo, senza pianificare, loro distruggeranno te, con un pensiero? Naturalmente non tutti faranno quello che gli viene detto, ma alcuni lo faranno. E non possiamo correre rischi.

Riempitevi sempre di Luce. È la medicina per questo controllo. In effetti, è l'unica medicina. Vestirsi di luce; vestirsi d'Amore; vibrare forte. State tranquilli, fratelli miei, buona parte di Matrix è già caduta; la parte che controllava il pianeta. Matrix è un immenso programma che controlla tutto sul pianeta. Ma alcuni pezzi sono già andati distrutti. Ciò che resta ora è distruggere colui che ti manipola, che ti influenza. Allora sì, la vittoria sarà completa. Perché nient'altro può attaccarti. Nient'altro può raggiungerli.

E no, in questo momento non c'è via d'uscita da Matrix. Deve essere distrutto. Questo programma deve smettere di funzionare in modo che possiate liberarvi. E puoi effettivamente iniziare a pensare al 100% con la tua mente.

Quindi fai attenzione. Se senti qualcosa di strano nella tua mente, vestiti immediatamente di Luce. Perché non hai nemmeno bisogno di chiamarci; Quando ti vesti di Luce, noi saremo subito presenti. Questo è il nostro ruolo in questo momento. Ed è quello che faremo.

Loading comments...