Lady Nada: come attivare la tua intuizione? Voce di Julie Bhaìravì.

1 month ago
440

https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443/channels
Lady Nada: come attivare la tua intuizione?
Pubblicato il 22/10/2024 dA EraOfLight
https://eraoflight.com/2024/10/22/lady-nada-how-to-activate-your-intuition/
Canale: Octavia Vasile
https://www.facebook.com/profile.php?id=100064273232754
Voce di Julie Bhaìravì.
https://www.youtube.com/@ninajuliettalauff917
Traduzione Andrea Vitale
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV
Amato figlio della luce,

Sappi nel profondo della tua anima che siete tutti uguali nella conoscenza divina e nei doni che ti sono stati conferiti. Sei fatto di luce e amore, e non c'è niente, niente di niente, che ti separi dalla Fonte di tutto ciò che è buono e puro. Sei, sempre e per sempre, portato dalla grazia sconfinata del Divino. Arrenditi a questa grazia, caro, perché non c'è bisogno che tu porti alcun fardello. Sei accudito teneramente, più di quanto tu possa immaginare.

La tua intuizione, quella voce calma e sommessa dentro di te, è la voce del tuo cuore, la guida più naturale che possiedi. Come un fiume che scorre liberamente e senza interruzioni, la tua intuizione è sempre attiva, sempre impegnata a condurti verso la verità e l'amore. Ti parla di bellezza, ti circonda in ogni momento, ti sussurra con toni di gioia e gentilezza. Ti incoraggia a guardare dentro di te, a onorare le tue emozioni, a liberarti di ciò che non ti serve più e ad abbracciare te stesso con l'amore che meriti così tanto.

Questa voce, amati, è il vostro potere più grande, il vostro dono più sacro.

Eppure, a volte, il rumore della mente diventa così assorbente che questa voce gentile viene soffocata. La mente, con le sue paure e illusioni di separazione, insiste per essere ascoltata. Ma tu, caro, puoi zittirla. Attraverso il semplice atto di quiete, attraverso la meditazione, impari di nuovo ad ascoltare. Nel silenzio, la voce del tuo cuore si alzerà. C'è uno spazio dentro di te dove la separazione non è mai esistita. Trova quello spazio sacro e i fardelli del mondo si dissolveranno, lasciando solo la pace.

Fidati di questa voce interiore. Seguila consapevolmente. Abbandonati alla sua guida amorevole, perché molto sta per svolgersi nella tua vita, e la mente non può comprendere le meraviglie che ti attendono.

Sono con te, più vicino che mai. Presto, camminerò di nuovo su questa Terra al tuo fianco. Mi riconoscerai quando lo farò?

Siete chiamati a stare su questa Terra, ma non a farne parte. Ricordate, la vostra essenza è polvere di stelle. Camminate con i piedi per terra, ma lasciate che il vostro cuore voli nelle valli della luce.

Benedetto sei tu, amato figlio della luce.

Loading comments...