New 20/10/2024 Gaia – I dolori di Gaia - Voce di Julie Bhaìravì

1 month ago
128

⭐️🛸⭐️ FEDERAZIONE GALATTICA ⭐️🛸⭐️
Operatori di luce disponibili al primo contatto.
DOMANDE RISPOSTE IN DIRETTA
https://t.me/FederazioneGalattica169443

OPPURE PUOI CONTATTARCI PRIVATAMENTE

- Julie Bhaìravì
⭐️🛸⭐️ Ti saluto, sono Julie Chi sei per davvero?
https://www.youtube.com/@ninajuliettalauff917
www.julielauff.com ❤️

- Simona Kovarikova
⭐️🛸⭐️ Canale Luce e Amore di Simona ❤️
https://www.youtube.com/@luceeamoredisimona7158

- AndreA Vitale
⭐️🛸⭐️"Rimozione Impianti a bassa Vibrazione su Appuntamento
Contattami tramite messaggio WhatsApp al numero 3892826880 per fissare un appuntamento. Lascia un messaggio vocale per una risposta rapida." .
--------------------
⭐️🛸⭐️ Traduzioni e Video da AndreA Vitale ⭐️🛸⭐️
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV
Canali Video Federazione Galattica
https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443/channels
Facebook https://www.facebook.com/AndreAVitaleFG
YouTube https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-/community
Donazioni https://www.paypal.com/paypalme/AndreAVitaleFG
⭐️⭐️⭐️⭐️
https://rumble.com/c/FederazioneGalattica
https://rumble.com/c/COVID19VERITAS
https://rumble.com/c/QFSistemaFinanziarioQuantistico
https://rumble.com/c/GESARAQZNESARA
https://rumble.com/c/AshtarCommand
👽Federazione Galattica Aurora Italiano
https://rumble.com/c/FederazioneGalatticaAurora
--------------
Andrea Vitale, [18/10/2024 17:06]
Gaia – I dolori di Gaia
18/10/2024 Vania Rodrigues https://anjoseluz.net/gaia-as-dores-de-gaia/

Traduzione Da Andrea Vitale
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV

Voce di Julie Bhaìravì
https://www.youtube.com/@ninajuliettalauff917

Cari figli del mio grembo! SONO GAIA!

Si stanno intraprendendo molte azioni. Molte coscienze si stanno attivando. I tempi sono maturi per questo. Perché quando ti rendi conto di tutto il male, di tutto lo squilibrio, di tutte le cattive azioni compiute contro di me, inizi ad agire.

Non c'è giudizio, c'è un'osservazione.

Oggi la tua coscienza sta cambiando. In realtà sembra che tu mi guardi con più amore, con più responsabilità. Questa è la strada. Il percorso per la tua evoluzione passa attraverso la consapevolezza dell'ambiente; dalla consapevolezza dell'ambiente in cui vivi; attraverso la consapevolezza di ciò che consumi e scarti.

Tutto è molto superfluo. Tutto è usa e getta. Per la stragrande maggioranza non vi è alcun tipo di preoccupazione. La stragrande maggioranza di questo pianeta pensa che io sia un pezzo di roccia, pieno d'acqua; e questo dà loro qualcosa da mangiare, cosa bere e l'aria per respirare. Proprio quello. E che sono molto grande. Quindi non c'è problema, cosa fanno per provocare lo squilibrio. Sono ancora grande.

Quindi sarà molto difficile perdere tutto, non avere nulla da mangiare o non riuscire a respirare. Mi sbaglio.

Molti soffrono la fame da molto tempo. Molti non riescono a respirare a causa del fumo degli incendi. Molti non hanno acqua da bere, a causa della siccità causata dallo squilibrio. Fino a quando la maggior parte delle persone penserà di poter fare ciò che vuole senza conseguenze? Per quanto tempo la maggior parte delle persone capirà che non sono infinito? E per di più, tutti sono dentro una grande bolla. E tutto ciò che viene fatto qui si ripercuote su tutto il pianeta.

Credo che questo sia il più grande malinteso nella popolazione umana. Non rendendosi conto che ogni azione intrapresa si riverbera nel Tutto; alimenta lo squilibrio del Tutto. Purtroppo molti stanno già sentendo profondamente le ferite del mio squilibrio. E molti altri lo sentiranno. Perché le reazioni continuano.

Fai un confronto. Quando sei in equilibrio, centrato, calmo, le malattie se ne vanno. Ma basta perdere l'equilibrio perché compaiano tutti i tipi di problemi fisici. E perché succede questo? Proprio a causa dello squilibrio.

Il tuo corpo è un'armonia perfetta. Ma se qualcosa diventa sbilanciato, questa armonia scompare e tutto diventa sbilanciato. Tutto inizia a funzionare in modo disorganizzato, aprendo la porta alle malattie. Principalmente quelli interni. Squilibri mentali, ansia, problemi cardiaci, cancro, problemi alle ossa; tutto derivante da questo squilibrio.

Puoi fermarti? Direi che in una certa misura sì. Ma in effetti, dopo che si è verificato lo squilibrio, è necessario assumere farmaci, che direi in parte aiutano, ma che portano più squilibri. Allora, difficilmente tornerete ad essere quegli esseri sani ed equilibrati che eravate una volta. Ci vorrebbe un lavoro molto intenso, di bilanciamento, di cambiamento delle abitudini, del cambiamento della tua vita, affinché l'equilibrio ritorni, affinché il tuo corpo ritorni all'armonia. E nel tempo, armonizza il tutto. Tutte le sue funzioni.

Ma guarda la tua taglia. Conserva questa immagine. Adesso portami tutto quello che ho detto. Sono fuori equilibrio. Niente nel mio corpo è in equilibrio. Sono malato come la maggior parte di voi. Le medicine per me, oggi, praticamente non esistono. Quindi, le malattie continuano ad agire, continuano a manifestarsi. E quel che è peggio, vengono nutriti ogni giorno.

Quindi il mio corpo reagisce, nel modo in cui sa come; intensamente. Causando grandi danni. Perché tutto di me è grande. Tutto in me è potente, data la mia taglia. Quindi non considerare gli eventi come una mia punizione. Come la rabbia, come la vendetta. Il mio corpo fa male. Fa male a causa dello squilibrio. E fa male per quello che ti succede.

Andrea Vitale, [18/10/2024 17:06]
Amo ogni bambino su questo pianeta. Ogni essere che calpesta la mia pelle è un pezzo di me. E li amo tutti. Ma purtroppo ho dei bambini molto cattivi, ho dei bambini cattivi, a cui non piaccio; che mi attaccano, mi aggrediscono, per scherzo, per arroganza, o semplicemente per affermare la propria cattiveria. Quindi qui sta la causa del mio squilibrio. E proprio come i vostri corpi, ritornare all’equilibrio non sarà facile. Perché le malattie continuano a divorarmi.

Dai da mangiare alle mie malattie. Allora come posso guarire? Devi agire molto affinché questa guarigione avvenga. Le tue coscienze devono aprirsi. I cuori hanno bisogno di vedermi come un essere vivente, che ha urgente bisogno di aiuto. Perché stai alimentando il tuo futuro; un futuro sempre più pericoloso e disastroso. Perché il mio squilibrio non fa che aumentare.

Non si fa nulla o poco per ridurlo. Non guardarmi come un essere vendicativo, come uno senza cuore. Ce l'ho e soffro molto. Per ogni ignoranza ambientale che esiste su questo pianeta; per tutti quelli a cui non importa cosa mi sta succedendo. È necessaria un'azione. Devi agire. Direi direttamente, non per me, perché arriverà il momento in cui sarò di nuovo bella e pulita. Potresti non crederci, ma io ci credo. Ma a che prezzo per te?

Sarò di nuovo bella e pulita nella Quinta Dimensione. E quale prezzo dovrai pagare perché ciò accada? Che prezzo? Possano tutti rendersi conto che le loro azioni non sono vane. Lasciamo che ognuno contribuisca con le proprie idee, per quanto piccole possano essere. Ma sta già causando un cambiamento.

No, non pensare di essere piccolo, non pensare di essere invisibile, perché non lo sei. Chiunque calpesta il mio corpo è connesso a me. Lo so. Quindi tutto quello che fai per me, lo sento. Ed è un equilibrio reciproco. Cerchiamo entrambi di trovare l'equilibrio, continuamente.

Quindi uniamo le mani. Facciamolo insieme. Tu mi aiuti e io ti aiuterò. Perché siamo connessi, sempre. Connettiti con me ogni giorno e ti aiuterò a trovare l'equilibrio. E la tua gratitudine sarà quella di fare tutto ciò che puoi per me. Quella piccola goccia d'amore, quella tua piccola azione, ne sarà valsa la pena.

Uniamoci. Cerchiamo, infatti, di essere uno. Io ti aiuto e tu aiuti me. E insieme, con tanto amore, raggiungeremo l’equilibrio.

Loading 1 comment...