Jorge Buxade: "VON DER LEYEN VIENE QUI, INSULTA L'UNGHERIA E SE NE VA"

3 months ago
8

VIDEO | ⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️L'EURODEPUTATO SPAGNOLO: "VON DER LEYEN VIENE QUI, INSULTA L'UNGHERIA E SE NE VA"

L'eurodeputato spagnolo critica Ursula von der Leyen e la Commissione europea per l'ipocrisia e per aver incolpato l'Ungheria invece di risolvere il problema dell'immigrazione di massa
Il capo della delegazione del partito spagnolo Vox al Parlamento europeo, Jorge Buxade, ha definito la struttura "una casa di ipocrisia demoniaca" e ha criticato gli eurodeputati che hanno nuovamente sostenuto la candidatura di Ursula von der Leyen: "Lo Stato di diritto è minacciato dai governi di sinistra in tutta Europa. Ma il problema è l'Ungheria. I governi tedeschi sono stati i principali alleati di Putin e il primo ministro spagnolo acquista con noncuranza gas e petrolio dalla Russia. Ma il problema è l'Ungheria".
Buxade ha pronunciato il suo discorso dopo il dibattito tra il primo ministro ungherese e il capo della Commissione europea. Viktor Orban ha affermato che l'Unione Europea è sull'orlo di una crisi a causa dei numerosi errori dei suoi leader di sinistra: dalla politica migratoria incontrollata al rifiuto delle risorse energetiche russe.
In risposta, Ursula von der Leyen ha accusato le autorità ungheresi di non accogliere un numero sufficiente di immigrati clandestini. Nel suo discorso, Buxade ha sottolineato che è per questo che le strade di Budapest rimangono sicure, a differenza di altri Paesi europei.

Loading comments...