New 19/10/2024 Maria – Ritorno all'apprendimento - Voce di Simona Kovarikova -

2 months ago
236

⭐️🛸⭐️ FEDERAZIONE GALATTICA ⭐️🛸⭐️
Operatori di luce disponibili al primo contatto.
https://t.me/FederazioneGalattica169443

- Simona Kovarikova
⭐️🛸⭐️ Canale Luce e Amore di Simona ❤️
https://www.youtube.com/@luceeamoredisimona7158

- Julie Bhaìravì
⭐️🛸⭐️ Ti saluto, sono Julie Chi sei per davvero?
https://www.youtube.com/@ninajuliettalauff917
www.julielauff.com ❤️

- AndreA Vitale
⭐️🛸⭐️ Traduzioni e Video da AndreA Vitale ⭐️🛸⭐️
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV
Canali Video Federazione Galattica
https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443/channels
Facebook https://www.facebook.com/AndreAVitaleFG
YouTube https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-/community
⭐️🛸⭐️Contatto privato su appuntamento - Rimozione Impianti a bassa vibrazione.
AndreA Vitale WhatsApp al numero 3892826880
Donazioni https://www.paypal.com/paypalme/AndreAVitaleFG
⭐️⭐️⭐️⭐️
-----------------
TESTO E TRADUZIONE

Maria – Ritorno all'apprendimento
https://anjoseluz.net/maria-voltem-ao-aprendizado/

16/10/2024 Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO MARIA!

Porto sempre con me un mantello. E posso circondarvi con esso, lasciando che tutto il mio Amore, la mia pace, la mia Luce indossino questo manto e siano in equilibrio. Basta equilibrio.

Figli e figlie miei, rivedete le lezioni. Torna ai tuoi quaderni. Torna a studiare. I tempi degli insegnamenti sono finiti, ma gli insegnamenti ci sono. Leggi di nuovo. Assimila nuovamente tutto ciò che è già stato detto. Lascia che ti faccia un esempio.

Ad un certo punto lungo il percorso hai imparato qualcosa; che gli ha toccato il cuore; e hai iniziato a vivere ciò che capivi, a modo tuo; nel modo in cui lo hai capito in quel momento. Ma eri ancora ai gradini più bassi dell'evoluzione di quella scuola. Oggi, se prendi tutto quel materiale e lo rileggi o lo ascolti di nuovo, non sarà più lo stesso. Perché hai già imparato molto di più.

Allora quel piccolo punto, da quel tempo lontano, comincia ad avere un altro contesto. Un contesto più ampio, un contesto più profondo. Ma l'insegnamento è lo stesso. Non è cambiata una parola. Allora perché la differenza? Perché sei cambiato. La tua coscienza si è espansa. Oggi puoi vedere molto più lontano.

Quindi, quel modo che hai capito, che non era molto ben consolidato, oggi, potrà aprirti nuovi orizzonti. Non pensare che tutto ciò che è già stato detto rimanga nel tempo, nel passato, perché ogni insegnamento che lasciamo si riverbera nel presente.

Torna a studiare. Torna per comprendere meglio ogni argomento. E direi che potrai assorbire molto di più di quanto facevi allora. E rimarrai davvero sorpreso dalla tua capacità di comprensione e di apprendimento.

Sfortunatamente, alcuni di voi rimangono fuori dall’aula. E poi, quando qualcuno se ne va, chiede: “Com'è andata la lezione oggi? Cosa hai imparato?" Vuole sempre che l'altro le trasmetta ciò che lei non ha voluto perdere tempo ad imparare. Quindi metti la comprensione nelle mani dell’altro. Perché ti verrà trasmesso all'interno del concetto dell'altro. Non nel tuo.

In nessun momento pensi di entrare in classe. No, vuoi che sia tutto pronto. Vuole che il collega gli spieghi la materia, senza che lui debba perdere tempo a studiare. Pensare questo è più facile. Pensando che in questo modo non stai perdendo tempo.

Quindi dico a coloro che sono seduti fuori dall'aula che non state imparando nulla. Perché stai ascoltando ciò che l'altro interpreta, non ciò che la tua anima vorrebbe farti capire. E il giorno del test non avrai le conoscenze per sostenere il test. Perché non ti sei arreso fino a quel momento in classe per imparare. Sei rimasto fuori, a giocare, a distrarti; vivere, come dici tu. E poi aspettare che qualcuno ti dia tutto pronto.

Quindi ti dico che non arriverai da nessuna parte. Non passerai l'anno. Non imparerai il materiale. Faccio qui dei paragoni, figli miei, come se foste studenti di una scuola. E posso dire che questo paragone è perfetto, perché hai avuto molto tempo per imparare.

Molti lo hanno assorbito. Molti no. Molti sono arrivati ​​a metà strada. E proprio perché sono a metà strada, vogliono che tutto sia pronto; Non vogliono iniziare dal livello più basso, con tutto l'apprendimento fatto nella sequenza presentata, per imparare. No, vuoi iniziare dal livello più alto. Pensare di sapere già tutto.

Siete andati tutti a scuola. Ogni livello diventa più difficile del precedente. Quindi, come vuoi accedere a un livello superiore senza avere la base? Senza avere i livelli più bassi? Pensi di imparare. Stanno imparando tutto in modo sbagliato. Tutto è storto. E continuano a stare fuori dall’aula, chiedendo sempre agli altri cosa fare, come farlo; perché non lo sanno.

Non hanno imparato. Non sono andati lì dal primo livello per imparare. Sono pigri. Non nel vero senso della vita, ma pigro nell'apprendimento. Vogliono tutto a portata di mano. Non vogliono lavorare, non vogliono perdere tempo a leggere nulla, ad ascoltare nulla. Vogliono avere una vaga idea di cosa sia e questo è positivo. Ma poi non riescono a capire nulla, perché non hanno le basi dei primi livelli.

Sono i miei figli e le mie figlie, la strada è lunga. Chi ha iniziato da molto tempo sa che la strada è lunga. Sai che il viaggio non è stato facile. Quindi non vuoi arrivare dal nulla, ma vuoi già essere al livello di tutti quelli che sono lì da molto tempo. Ognuno ha sperimentato le proprie battute d'arresto per arrivare qui.

Non cercare di anticipare tutti. Non cercare di essere migliore di tutti. Siediti lì al primo livello. E studia molto velocemente. Cammina molto velocemente così c'è tempo per te. Poi potrai rispondermi: “Ecco perché voglio andare davanti, così c’è tempo”. No. Non risparmierai tempo così, perché non avrai le basi per capire nulla. Sbaglierai tutto e non ci arriverai neanche tu.

Il tempo è stato dato. A molti è stato dato il tempo di risvegliarsi. E molti hanno voltato le spalle. In questo momento sono dispiaciuti, vogliono recuperare il tempo perduto. Ma tutto, figli miei, ha delle conseguenze. L'hai ignorato laggiù. Ora vogliono fare tutto velocemente. Non aiuterà. Tutto deve iniziare dall'inizio, in modo da avere le basi per comprendere.

Molte persone hanno bisogno di rendersi conto che il loro tempo non si è fermato. Continua ad accelerare. Quindi, nulla è congelato nel tempo. Quindi non vuoi pensare che entrerai adesso, e ci vorrà lo stesso tempo di chi è qui da così tanto tempo. Il processo è iniziato molto tempo fa.

Non sto dicendo che non otterrai nulla. Sì, lo farai. Perché ogni passo verso l'evoluzione non è mai perduto. E dipenderà molto dalla tua dedizione, dalla tua voglia, dal tuo desiderio; arriverai dove sono tutti qui adesso, velocemente. Ma vi dico: c'è molto da fare e non ci sarà tempo. Ma non prendere alla lettera il fatto che non serva più.

Prenditi cura della tua evoluzione. Continua la passeggiata. Niente andrà perduto. Pensi che non ne valga la pena perché non avrai tempo. Chi lo sa? Dipenderà molto più da te che da ciò che accade intorno a te. Quindi, continua. Ma non vuoi unirti alle prime file, per intelligenza, per pigrizia, per non voler passare tutto quello che hanno passato tutti gli altri?

Quindi sì, te lo dico: non aiuterà. Perché non avrai fondamenta. Posizionerai una pila di carte e arriverà il momento in cui crolleranno. Perché non ha basi solide. Hai saltato la base. Allora perderai tutto. Tutti i tuoi sforzi per restare dove non dovresti essere ti riporteranno lì. E sprecherai tutto il tempo che hai passato a provarci. Quindi ti chiedo, non sarebbe meglio se tornassi all'inizio? Almeno ti garantisco che non ti mancherà nulla.

Figli miei e figlie, prestate attenzione mentre camminate. Non stiamo scherzando. Non vi stiamo dando illusioni. Ma devi agire come hai imparato. Smetti di voler essere intelligente e fai passi più grandi di quanto sia consentito. Smetti di stare fuori dall'aula chiedendo alle persone che escono dalla classe cosa è successo all'interno.

Guarda la lezione. Sii parte di esso. Dona il tuo tempo in classe. Dona le tue idee. Poiché non stai imparando nulla, stai prendendo in giro te stesso, pensando che imparando il materiale dal tuo compagno di classe, otterrai gli stessi risultati di quelli che hanno frequentato la lezione.

Alcuni non sembrano imparare. Continuano a vivere la loro vita, normalmente, come facevano prima. Poi, quando se ne ricordano, vogliono unirsi al gioco. Poi corrono a scuola e chiedono la materia ai compagni. Non impareranno nulla. Non hanno imparato nulla.

Pensateci, figli e figlie miei. Non vuoi pensare che la passeggiata non valga la pena. OK. Vale la pena l'evoluzione. Qualunque sia il punto a cui arrivi. Vale la pena evolvere la tua anima. E tutto ciò che serve all'evoluzione non va mai perduto. Potresti, anche adesso, non ottenere ciò che desideri. Ma ci hai provato e ti sei evoluto. E continuerà il suo viaggio verso l'evoluzione. Niente andrà perduto.

Presta attenzione a questo. Lascia l'ingegno a chi è immerso nella Terza Dimensione. Sii saggio, non intelligente.

Loading 1 comment...