Premium Only Content
New 16/10/2024 - Ashtar Sheran: Sei già capace.
Ashtar Command https://rumble.com/c/AshtarCommand
⭐️⭐️⭐️⭐️Traduzioni e Video da AndreA Vitale
https://t.me/FederazioneGalattica169443
Canali Video Federazione Galattica
https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443/channels
Facebook https://www.facebook.com/AndreAVitaleFG
YouTube https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-/community
Contatto privato su appuntamento - Rimozione Impianti a bassa vibrazione.
AndreA Vitale WhatsApp al numero 3892826880
Donazioni https://www.paypal.com/paypalme/AndreAVitaleFG
⭐️⭐️⭐️⭐️
-------------------
Ashtar Sheran: Sei già capace.
Di Vania Rodriguez. 15/10/2024.
Traduzione e video da Andrea Vitale.
Cari fratelli del pianeta Terra! SONO ASHTAR SHERAN!.
Sentite la nostra presenza nei vostri cuori. Non fidarti solo di ciò che vedono i tuoi occhi. Devi sentire. Devi credere. Che tutta la nostra energia è mescolata con l'energia della Luce, che abbonda su questo pianeta in questo momento.
La Luce è interamente in Gaia. Non c'è un punto che non riceva Luce e tutto si trasforma. Tutto viene pulito. I tappeti non esistono più. Le maschere sono cadute tutte. E poco a poco la verità verrà a galla. No, non sarà tutto in una volta. Il processo è lento, quindi puoi assimilarlo, anche lentamente.
Non ha senso voler portare tutta la conoscenza, tutta la verità, in una volta. Ci vuole tempo perché si stabilizzi nelle vostre menti. Devi capire. Dovete ascoltare, analizzare e incorporare nelle vostre convinzioni, nei vostri corpi, tutto ciò che verrà visto e detto.
Non avere idee stravaganti su ciò che accadrà. Tutto sarà molto semplice. Non faremo nessuno spettacolo. Non porteremo più disordine di quello che già esiste sul pianeta. Stiamo portando Amore; Amore e verità. La verità, di per sé, basterà a generare non pochi problemi.
Bisogna quindi procedere lentamente e gradualmente, in modo che tutti possano assorbirlo, senza sovraccaricare la propria mente. Molti si chiedono quando avverrà il passaggio alla Quinta Dimensione. Come sarà? Cosa sentirai? Quindi ti direi che sta già accadendo tutto. I loro corpi stanno cambiando. E in breve tempo inizierai a notare alcune differenze.
Non aspettarti di essere trasparente, sottile, come dici tu. La strada verso questo fenomeno è ancora molto lunga. Le vostre cellule vengono modificate, in modo che possano assorbire tutta la Luce che sta arrivando. Potrei dire che avete già compiuto buona parte del percorso, ma c'è ancora molto da fare.
Quindi non pensate che sarà come un interruttore che giriamo e vi illuminerete tutti. Tutto sta già accadendo. I cambiamenti stanno avvenendo da molto tempo. Solo tu sei più preoccupato per il domani che per il qui e ora. Direi quanto segue, se tutti voi che siete svegli oggi, in questo momento, ora, vi fermaste e in un pensiero, pensaste a qualcosa, lo materializzereste. Perché hai già la forza per farlo. Hai già la conoscenza per questo. E i vostri corpi hanno già abbastanza Luce per questo.
Ma ti preoccupi sempre di quello che succederà presto, di domani. Dove il potere di ognuno di voi è nell'ora, nel momento. Il momento di interpretare ogni evento come qualcosa che arriva per la tua evoluzione. E accettalo. Non importa cosa arriva o come arriva. Potrebbe essere un problema inizialmente insolubile o un problema che hai evitato per tutta la vita. Ma ora ti sta di fronte impedendoti di camminare.
E ti dico che non si allontanerà mai dal tuo viso, perché è arrivato il momento di guardarlo in faccia.
Potrei dire che lo squilibrio che sta accadendo alle persone sul vostro pianeta è esattamente questo. Non sanno come affrontare le loro ombre. E sfogano la loro rabbia sull'altro; perché non sa come affrontarlo. Perché diverse ombre le saltano davanti e lei non può camminare; non riesco a passare. Quindi attacca l'altro, violenta l'altro, ferisce l'altro. Incolpandolo per quei sentimenti che non riesce a risolvere.
E poi direi: perché non riesci a risolverlo? Perché dobbiamo rompere i paradigmi. È necessario rompere i dogmi che ci sono stati insegnati. Dovete capire che, principalmente, ognuno di voi è responsabile di ciascuna delle ombre che appaiono. Sono tuoi. L'ombra che appare davanti è tua. Nessuno l'ha messa lì. Lei è tua. È il ritorno delle tue azioni.
Quindi guardare questo è difficile, perché non ti piace ammettere i tuoi errori. Ti piace davvero sottolineare gli errori degli altri. Quindi, quando quelle ombre si presentano davanti a loro, molti non sanno cosa fare. Perché non accettano che sia tuo. Ecco perché c'è questa sensazione di crescente squilibrio, di crescente violenza.
Le persone sono perse. E non dimenticare che nell'aria c'è un egregore negativo con la massima potenza. Quindi, quando il cuore si riempie di rabbia, si connettono con questo egregore, che è alla massima potenza. E perdono il controllo, diventano burattini di questo grande egregore.
Ecco perché diciamo così tante volte: Vibra forte, vibra Amore, vibra Luce, in modo da non connetterti con questo egregore che è lì. E' la loro ultima carta. Non c'è più niente da fare per loro. E questo egregore arriva attraverso le comunicazioni. Questa è la loro grande risorsa. Perché se le comunicazioni cessano, ognuno di voi vivrà il proprio piccolo mondo. Non saprai come sarà il mondo lontano. E sarebbe molto più facile per te raggiungere l’equilibrio. Perché non sapresti nulla.
Sarà questo il futuro? Forse. Questo potere deve essere spezzato. Perché è attraverso le comunicazioni che agiscono mentalmente su di te; con messaggi subliminali in ogni frase che viene detta, in ogni programma che guardi, in ogni film che ritieni meraviglioso. Lì stanno lavorando sulla tua mente. Se togliamo quest'arma, molte cose cambiano.
Ma non possiamo dire che sarà tutto rose e fiori. Perché oggi hai perso l'abitudine di parlare. Ognuno si prende cura del proprio dispositivo. Non sai più cosa vuol dire parlare; cosa significa scambiare idee. Quando parlano, non hanno argomento. Quindi, la mancanza di comunicazione porterebbe un altro grave problema: la mancanza di integrazione nelle famiglie.
Quindi ti rendi conto che nulla può essere fatto in modo brusco e definitivo? Dobbiamo analizzare, dobbiamo analizzare ogni conseguenza di ciò che verrà fatto. Quindi, quando diciamo che il processo è in corso, è esattamente il motivo. È in corso e non te ne rendi conto. E questo è meraviglioso, perché è il segno che non stiamo causando più problemi di quelli che già sperimentate.
Quindi, la cosa importante in questo momento è vivere qui e ora. Sta vibrando forte, qui e ora. Si tratta di essere Luce qui e ora. Perché così facendo, nel presente, stai costruendo ciò su cui camminerai nel futuro. Allora perché continuare a pensare al futuro, preoccupandosi del futuro? Il futuro sarà ciò che creerai qui e ora.
Quindi metti tutta la tua forza, i tuoi pensieri, il tuo Amore, la tua energia nel presente. Riempiti di Luce, non ora. E sarai sicuro che il tuo futuro sarà luminoso. Questo è ciò a cui devi pensare. Smettila di guardare così tanto al futuro. Preoccupati di te stesso adesso, nel momento presente. E credetemi, sta già succedendo tutto. Il cambiamento sta già avvenendo.
Ogni volta che sali di un'ottava. Direi che sei vicino alla soglia, alla fine della Terza Dimensione. E nel momento in cui si accede alle prime ottave della Quarta, sicuramente, perché molti già ci sono, ma vanno e vengono, per l'incostanza dell'energia; per quei momenti di rabbia che non sono compatibili. Ricorda: la Quarta Dimensione è pulita. Lei non è più la soglia.
Quindi molti di voi stanno già vibrando nella Quarta Dimensione. Hanno solo bisogno di crederci. Devono accettarlo. Fidati di quello. E chiedi al Sé Superiore, alla Presenza Divina di mostrarti quale percorso sei, dove ti trovi? Di cosa sei già capace? Te lo garantisco, rimarrai sorpreso da ciò che potresti fare oggi. Ma non lo fanno perché non credono; perché hanno paura; perché pensano che tutto arriverà in una volta. Che lo vedrai accadere, che lo sentirai accadere, lo stai già sentendo.
Anche la Luce è alla sua massima potenza. Ed è qui che molti sentono il proprio corpo completamente disorganizzato. Non vedere tutto come una malattia. I loro corpi stanno cercando di capire cosa sta succedendo. Cerca di non riempirti di medicine. È chiaro che alcuni squilibri devono essere affrontati. Ma cerca di non credere che tutto sia una malattia.
Parla con i tuoi corpi. Non trovarlo divertente. Parla con i tuoi corpi. "Questo è quello che sento, stai cercando di avvertirmi che qualcosa non va o è solo la tua trasformazione?" E lui ti risponderà. Crea un codice. Crea un codice tra di voi. E il corpo risponderà. Qualunque sia uno squilibrio, cerca un professionista e prenditi cura di te. Ma ti garantisco che non tutto sarà così.
https://anjoseluz.net/ashtar-sheran-voces-ja-sao-capazes/
Quindi preoccupati di vivere qui e ora. In equilibrio, nella Luce, nella fiducia. E, soprattutto, credere nel potere che hai. Credere in ciò che sei già capace di fare.
-
3:09
Ashtar Command
1 month agoComandante KayRy. Un pianeta in transizione
2751 -
LIVE
Sacred Sage
4 hours agoDaz3D: Attempting to Finish Zoe Conversation!
104 watching -
LIVE
OneRandomDolly
1 hour ago[Stream #19 ] Gaming, Chatting, you know the drill!
270 watching -
11:07
TimcastIRL
1 day agoElon Musk Suggests He’ll BUY MSNBC, Joe Rogan Will REPLACE Rachel Maddow
31K43 -
34:24
The Rubin Report
19 hours agoFormer CEO: The Aftermath of Vice Media & What's Next for Mainstream Media | Shane Smith
39.3K7 -
LIVE
tacetmort3m
1 day ago🔴 LIVE - BECOMING THE UNTOUCHABLE (RADIATION WHO?) - STALKER 2 - PART 3
386 watching -
16:05
China Uncensored
15 hours agoAnother Car-Ramming Strikes Outside a Chinese School!
4.62K11 -
9:26
Dr. Nick Zyrowski
6 hours agoAnti Inflammatory Foods | You MUST Eat These!
2.75K1 -
15:40
Bearing
2 hours agoEnd Stage Trump Derangement | Rosie O'Donnell is NOT Doing Well 😬
1.74K30 -
35:19
hickok45
5 hours agoSunday Shoot-a-Round # 256
6.08K18