Premium Only Content

I BRICS sfidano l'egemonia culturale dell'OCCIDENTE - ft. Paolo Maria Spina
*Intervist8lina*
Oggi il nostro Gabriele Germani intervista Paolo Maria Spina (produttore e distributore audiovisivo di Revolver Company) che in diretta da Orano (Algeria) ci parla di rapporti culturali e cinema arabo, italiano e russo.
I BRICS e i paesi emergenti sempre più spingono alle porte per rompere l'egemonia occidentale e questo è ormai sempre più evidente anche in ambiti che solitamente consideriamo poco, come nel caso del cinema o degli accordi di scambio culturale.
Anche la produzione artistica diventa settore in cui si mostrano le dinamiche politiche nazionali e internazionali e in cui emergono le criticità dell'attuale sistema-mondo.
Buona visione!
#Cinema #Russia #Algeria #MondoArabo
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
l'analisi e la proposta politica e culturale di OttolinaTV e di Multipopolare oggi sono anche un libro che potete acquistare a questo indirizzo: https://poetsandsailors.com/shop/riscossa-multipopolare/#Ottolinatv
per acquistare le nostre magliette e non solo, invece, clicca qui: https://ottolinatv.it/shop/merchandising/
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
🔔 ISCRIVITI AL CANALE E ATTIVA LE NOTIFICHE 🔔
ISCRIVITI AL CANALE INGLESE DI OTTOLINA: https://www.youtube.com/@OttolinaTV-English
▶ sostieni OttolinaTV. aderisci alla campagna di sottoscrizione su GoFundMe urly.it/3yp7g e su paypal urly.it/3yp7j ◀
🌐 VISITA IL SITO: https://ottolinatv.it/
🚀 SEGUICI ANCHE SU... 🚀
★ FACEBOOK: https://www.facebook.com/ottolinatv
★GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/ottolinatvgruppo
★INSTAGRAM: https://www.instagram.com/ottolinatv/
★TIKTOK: https://www.tiktok.com/@ottolinatv
★TWITCH: www.twitch.tv/ottolinatv
★ SPOTIFY: https://podcasters.spotify.com/pod/show/ottolinatv
★ TWITTER: https://twitter.com/ottolinatv
📢 PER PARTECIPARE E DISCUTERE CON OTTOLINATV 📢
★ CANALE TELEGRAM: https://t.me/Ottolina_TV
★ GRUPPO MULTIPOPOLARE: https://t.me/+OSGohHfdeuBhNDE0
-
42:10
OttolinaTv
5 months agola presa d’atto della Disfatta Ucraina getta l’IMPERIALISMO NEL PANIKO!!!!
128 -
2:17:37
Inverted World Live
6 hours agoSecond-Generation Exorcist | Ep. 89
21.8K12 -
1:47:40
Badlands Media
13 hours agoBaseless Conspiracies Ep. 145: Epstein, Iran, and the Game of Distraction
114K43 -
2:50:50
TimcastIRL
7 hours agoTrump Deploys National Guard To DC, Federalizes Police, Liberals Protests Take Over| Timcast IRL
210K75 -
2:27:36
Barry Cunningham
10 hours agoBREAKING NEWS: PRESIDENT TRUMP ABSOLUTELY NUKED WASHINGTON D.C. AND THE MEDIA!
82.3K52 -
4:30:53
Drew Hernandez
12 hours agoTRUMP'S DC TAKEOVER & ISRAEL KILLS AL JAZEERA TEAM AHEAD OF GAZA INVASION
27.6K15 -
1:19:05
Glenn Greenwald
8 hours agoTrump's DC Takeover: Is it Legal? Israel Kills More Journalists, Including Anas al-Sharif; Glenn Reacts to Pete Buttigieg and JD Vance on Israel | SYSTEM UPDATE #501
156K119 -
44:40
Katie Miller Pod
8 hours ago $6.86 earnedEpisode 1 - Vice President JD Vance | The Katie Miller Podcast
63.6K15 -
13:09:34
LFA TV
1 day agoLFA TV ALL DAY STREAM - MONDAY 8/11/25
244K22 -
1:44:36
RiftTV
9 hours agoBREAKING: Trump FEDERALIZES D.C. To RESTORE Law & Order | The Rift | Ryan Matta, Olivia Krolczyk + Braeden Sorbo
73.9K17