Julian Assange - Per la prima volta dalla scarcerazione parla e lo fa dal Consiglio Europeo

3 months ago
13

🔴💣LA CIA HA ORDITO UN PIANO PER ASSASSINARMI, HO RISCHIATO 175 ANNI DI GALERA. SI È CREATO UN PERICOLOSO PRECEDENTE, UN PAESE STRANIERO IMPEDISCE AI CITTADINI DI ESSERE LIBERI IN PATRIA.

🔥Per la prima volta dalla scarcerazione Julian Assange parla e lo fa dal Consiglio Europeo. Il giornalista ed hacker è illuminante poiché solleva temi apparentemente scontati ma su cui non si pone mai l'accento.

🔺️Assange parla anzitutto della CIA e del piano ordito nei suoi confronti per assassinarlo...ma l'aspetto più importante del suo discorso è quello legato alla libertà di espressione.

⚡️Assange afferma che sia stato creato con lui un pericoloso precedente. Gli Stati Uniti si sentono liberi di infiltrare i propri servizi segreti ovunque nel mondo, violando le leggi e commettendo riprovevoli atti di illegalità.

🔻Tutto questo sancisce di fatto un principio per il quale, ovunque gli Stati Uniti si trovino ad operare, i suoi cittadini sono gli unici ad avere libertà di parola mentre per tutti gli altri, pur dai rispettivi paesi di ciascuno, la libertà di parola è negata in virtù del folle pretesto della segretezza delle informazioni statunitensi in pericolo.

🔹️Assange ha ragione ed il suo discorso dovrebbe essere ascoltato da tutti...perché è la riprova che siamo null'altro che schiavi.

🔸️Combattiamo per fermare questi criminali.

Fonte: Canale Telegram Ugo Fuoco 🔥 Stop Dittatura

Loading comments...