New 26/09/2024 Saint Germain: Crea miracoli nella tua vita e sulla Terra. 💥

3 months ago
189

💥 Unisciti a me questa sera alle 22:22 su YouTube per una meditazione quantistica unica! Sintonizzati con me per esplorare i misteri dell'universo e scoprire il tuo potenziale interiore. Non perdere l'opportunità di connetterti con l'energia cosmica e di trasformare la tua vita. Sarò felice di condividere con te questa esperienza di meditazione quantistica. Ci vediamo questa sera 26 settembre alle ore 22:22!" Grazie
Luce Cristica 🧬🧬🛸🛸
POSTATO SU TELEGRAM da Julie Bhaìravì NJL 🧬❤️👽🛸
🧬 https://t.me/FederazioneGalattica169443/1937/4559
Necessario cuffiette e un bicchiere di acqua vicino a voi
da bere finita la trasmissione, Grazie Infinite.
Questa sera ore 22:22 in Premier su YouTube ci riuniamo per fare insieme questa meditazione. Infinite Grazie
https://www.youtube.com/watch?v=gy09zHWA6D0
-------------------------------
New 26/09/2024 MEDBED - Luce Cristica - Meditazione Quantistica - 🧬❤️👽🛸 Julie Bhaìravì NJL
https://rumble.com/v5gcodm-new-26092024-medbed-luce-cristica-meditazione-quantistica-julie-bharav-njl.html?e9s=src_v1_upp

Saint Germain: Crea miracoli nella tua vita e sulla Terra.

Pubblicato il 25/09/2024 di EraOfLight.

Canale: Daniel Scranton. Traduzione e video da Andrea Vitale.

Io sono St. Germain, custode della fiamma viola.

Avete tutti sperimentato la vita sul pianeta Terra attraverso una prospettiva dimensionale che sta cambiando. In altre parole, state cambiando il modo in cui percepite la vostra realtà, ed è questo che consente alla realtà che percepite e sperimentate di cambiare. In alcuni casi, lo vedete accadere in tempo reale. Notate che i miracoli sono possibili. Notate che i salti quantici sono possibili. Notate che le remissioni spontanee sono possibili, e più notate queste cose, più mantenete la prospettiva che è più fedele al vostro vero sé. Il vero sé sa, e voi state cercando di sapere cosa sa il vero sé.

Per fare ciò, devi trovare il tuo allineamento con il tuo vero sé e con la Fonte, e per farlo, a volte tutto ciò che devi fare è cambiare la tua prospettiva su qualcosa. Cambi il modo in cui guardi qualcosa, cambi te stesso e quella cosa, e certamente cambi la tua esperienza di essa, e allora non hai nulla a cui resistere. Non hai nulla da condannare, non hai nulla da giudicare, non hai nulla da temere. È solo quando riprendi il tuo potere che puoi conoscere te stesso come potente. E ancora, il vero sé, l'intero sé è potente e conosce quel potere.

È più facile sapere senza il velo, e te lo concedo. Pertanto, nessuno nei regni superiori si sarebbe aspettato altro da te, e tutti voi volevate avere l'esperienza di essere velati come anime. Come esseri umani, vi chiedete perché mai avreste dovuto indossare il velo e sperimentare l'esperienza della realtà fisica. Perché mai avreste dovuto voler conoscere voi stessi come separati e separati dalla Fonte? Avete le vostre ragioni. Non dovete scoprire quali sono tutte quelle ragioni per realizzare che siete voi a giocare con voi, e siete voi a scoprire le regole del gioco.

Ora, mentre cambi la tua prospettiva e sai che i miracoli sono possibili, allora diventi tutt'uno con la realtà che vuoi sperimentare, e ti rendi conto che la realtà che hai sperimentato non è così solida. Non dura a lungo, e non è nemmeno la realtà che qualcuno seduto accanto a te sperimenterebbe se ti raccontasse la sua esperienza. Di nuovo, prospettive diverse, ed è così che è sempre stato destinato a essere lì sulla Terra.

Ma una volta che ti rendi conto che puoi assumere la prospettiva della persona che sembra divertirsi molto nella vita, invece di provare risentimento nei suoi confronti, riprendi il tuo potere. Riprendi il tuo potere dalle circostanze, dalle condizioni, dagli altri che vorrebbero che tu glielo consegnassi, e lo fai senza alcun risentimento nei loro confronti perché sai che stavano giocando il loro ruolo nel tuo gioco.

E poi vivi la tua vita come una coscienza risvegliata, e le prove sono tutte intorno a te. Le prove sono nella tua vita. Sono nel modo in cui ti senti, e sono nelle tue relazioni con gli altri, che cambiano anche quando cambi il modo in cui li guardi. Ti invito a sentire il tuo potere, a cercare il tuo allineamento e a sperimentare la realtà che è di tua preferenza e di tua creazione, e voglio che tu sappia che non c'è assolutamente nulla che ti trattiene.

Io sono St. Germain, custode della fiamma viola.

Loading comments...