Radio28News-IN MARCIA PER LA PACE

Streamed on:
91

Anche in Italia, il sentimento pacifista è prevalente, ma il sistema mediatico non informa nella giusta maniera i cittadini.
Ne parliamo oggi con tre portavoce del COMITATO CITTADINI PER LA PACE che hanno organizzato per questo motivo, il 29 settembre ad Assisi la MARCIA DELLA PACE, con lo slogan “FUORI L’ITALIA DALLA GUERRA”.

Un particolare ringraziamento ai tre portavoce della MARCIA: Patrizia Serafini, che nella vita si occupa di alimentazione e salute, mamma e nonna; il giornalista e scrittore Glauco Benigni; e Leonardo Rosi ,videoreporter.

La pace è uno dei valori più preziosi e universali che l’umanità possa perseguire. Non si tratta solo dell’assenza di guerra, ma di un atteggiamento, un modo di vivere e di relazionarsi con gli altri. La pace implica rispetto, comprensione e cooperazione tra individui e nazioni.
La pace è un impegno che richiede la partecipazione di tutti. È un puzzle in cui ogni individuo rappresenta un tassello. Solo lavorando insieme possiamo costruire un mondo dove la pace prevalga e dove tutti possano vivere serenamente, liberi dalla paura e dall’oppressione.

Per chi vuole aderire alla marcia visitare il sito:
www.cittadiniperlapace.it

SOSTIENI RADIO28TV iscrivendoti al suo blog:
WWW:RADIO28TV.IT

Loading comments...