New 23/09/2024 Federazione Galattica: Sincronizzati con il Ritmo. ON AV - Q -

3 months ago
367

23/09/2024 -- https://t.me/FederazioneGalattica169443/4423 ON --
🚨👉 https://rumble.com/c/MadrePadreDioGaiaMaria
🚨👉 https://t.me/FederazioneGalattica169443
🚨👉 https://rumble.com/c/FederazioneGalattica
Federazione Galattica: Sincronizzati con il Ritmo.
https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443/channels
-----------------------------------
Pubblicato il 23/09/2024, di EraOfLight.

Canale: Chellea Wilder.

Benedizioni, noi siamo la Federazione Galattica.

In precedenza abbiamo offerto l'Ascension Event Update tramite questa Ambasciatrice. Tuttavia, lei ha richiesto un aggiornamento energetico più regolare per coloro che desiderano migliorare le proprie connessioni vibrazionali personali, con tutte le attuali energie cosmiche che stanno inghiottendo la Terra.

Siamo molto lieti di accettare la vostra offerta, poiché amiamo comunicare con voi.

In questo momento sulla tua Terra, stai sperimentando molte Energie diverse, che arrivano da tutte le Angoli. Ma alla base di tutte queste altre energie, c'è una Vibrazione molto più intensa che prevale su tutte le altre.

A seconda della tua posizione sulla Terra, stai attualmente vivendo un cambiamento stagionale. Nell'emisfero settentrionale è autunno, mentre nell'emisfero meridionale è primavera. Queste transizioni, che si verificano in questo punto del ciclo annuale della Terra, sono note come equinozio.

L'equinozio rappresenta un momento significativo dell'anno in cui si piantano i semi per i risultati futuri o si raccolgono i frutti degli sforzi passati.

Per chi si trova nell'emisfero settentrionale, questo è un momento per celebrare l'abbondanza della natura, che simboleggia il culmine del duro lavoro e della dedizione, investiti durante la stagione primaverile. È un'opportunità per raccogliere i frutti sia dei raccolti letterali della terra, sia dei frutti simbolici del tuo lavoro e delle tue aspirazioni.

Per coloro che si trovano nell'emisfero australe, state attualmente piantando i semi per manifestare i vostri sogni e le vostre aspirazioni. Sarete testimoni dei risultati dei vostri sforzi durante la prossima stagione del raccolto.

Le vostre civiltà antiche consideravano i cambiamenti delle stagioni come qualcosa di più di semplici transizioni fisiche. Li percepivano come rappresentazioni simboliche del continuo viaggio della vita. Ogni solstizio ed equinozio aveva un significato più profondo, guidando gli individui attraverso la loro crescita spirituale.

Le vostre comunità indigene, ancora oggi, venerano la saggezza della terra, riconoscendo i profondi insegnamenti insiti nella natura ciclica delle stagioni. Hanno capito che allinearsi a questi ritmi naturali avrebbe portato alla trasformazione personale e all'illuminazione.

Accogliendo gli insegnamenti offerti dal cambiamento delle stagioni, gli individui possono intraprendere un viaggio spirituale di consapevolezza interiore ed evoluzione spirituale, guidati dalla saggezza della terra e del cosmo.

Il termine stesso "equinozio" deriva dal latino e significa "notte uguale", a simboleggiare la durata pressoché uguale del giorno e della notte in questi due giorni dell'anno.

È il momento di onorare l'equilibrio e apprezzare i cambiamenti che il tempo porta con sé.

Collegando la tua consapevolezza ai cicli naturali della tua Terra, puoi sincronizzarti con il ritmo della vita stessa. Proprio come le stagioni cambiano e si evolvono, lo fanno anche i tuoi cicli di vita.

L'autunno è una stagione di abbondanza e fruttificazione, un momento per raccogliere i frutti dei tuoi sforzi e celebrare la crescita. Mentre la primavera è la stagione per iniziare nuove iniziative e piantare i semi per un modo migliore di essere.

Allineandovi a queste energie, abbraccerete la natura ciclica della vita sulla Terra, comprendendo che ogni fase è essenziale per la vostra evoluzione.

Abbracciare l'equinozio d'autunno e di primavera, come un momento di riflessione e trasformazione, può essere una pratica potente. Attraverso semplici azioni come accendere una candela ed esprimere gratitudine, puoi spostare la tua coscienza da un luogo di scarsità a uno di abbondanza. Questo atto non solo coltiva un senso di apprezzamento per ciò che hai già, ma apre anche la porta a nuove possibilità e molte nuove benedizioni.

L'equinozio d'autunno e di primavera simboleggia l'attivazione di un nuovo ciclo di crescita per coloro che sono consapevoli del loro percorso spirituale.

Prenditi del tempo per riconoscere il tuo ciclo di vita e il tuo viaggio spirituale, onorando la tua crescita e la tua Luce interiore...

Abbracciare l'Equinozio è un invito a immergersi nei ritmi della natura e nell'interconnessione di tutta la vita. È un momento per riflettere sull'abbondanza e un momento per seminare nuove Idee, sia nel mondo fisico che dentro di voi.

Quando le foglie germogliano o cadono dagli alberi, ti viene ricordato che quando ti liberi del vecchio, lasci spazio a una nuova crescita e trasformazione.

Abbracciate queste espressioni della vostra Madre Terra, mentre Lei e l'Umanità vengono elevate nella Luce dell'Infinito Creatore.

Ti amiamo e celebriamo la tua Luce interiore.
https://eraoflight.com/2024/09/23/the-galactic-federation-synchronize-with-the-rhythm/
Noi siamo la Federazione Galattica.

Loading 1 comment...