New 22/09/2024 Maria Maddalena: la felicità è già dentro di te.

1 month ago
458

🚨👉 https://rumble.com/c/MadrePadreDioGaiaMaria
🚨👉 https://t.me/FederazioneGalattica169443
🚨👉 https://rumble.com/c/FederazioneGalattica

Maria Maddalena: la felicità è già dentro di te.

Pubblicato il 21/09/2024 di EraOfLight.

Canale: Octavia Vasile.

Amati, gran parte della sofferenza sul vostro pianeta è stata creata da falsi ecredenze limitanti, tutte derivanti dall'idea che la felicità debba dipendere da fattori esterni. La mente umana è stata condizionata a credere di dover guadagnare la felicità attraverso lo sforzo e la lotta, meritarla o trovarla al di fuori di sé.

Per così tanto tempo hai creduto che certe circostanze, come una casa particolare, un posto dove vivere, una famiglia o delle buone relazioni, fossero le fondamenta della tua felicità. Eppure, tutte queste cose riflettono semplicemente ciò che hai già trovato dentro di te. La felicità è la tua vera natura. Sfortunatamente, le false credenze hanno creato strati di energia immagazzinata, che si manifestano come sofferenza. Questi strati devono prima essere ripuliti affinché tu possa riconoscere la tua felicità intrinseca.

Stai fermo e lascia che questo si dispieghi. Comprendi che l'agitazione che provi quando sei fermo è semplicemente un'espressione di quell'energia immagazzinata. Resta con essa, porta la tua attenzione su di essa, e si dissolverà.

Questo è un viaggio di ritorno al tuo vero sé, e richiede pazienza. Ma una volta che lo capisci, non sprecherai mai più tempo a rincorrere illusioni. Afferma a te stesso: "So che la felicità è dentro di me", e lascia che questo inizi a trasformare il tuo vecchio condizionamento. Ricordatelo ogni volta che ti senti perso o quando la tua mente inizia a cercare fonti esterne e materiali di felicità. Continua a riaffermarlo, rimani fermo, e tutto il resto andrà a posto.

La felicità è già dentro di noi, e si rivela una volta che gli strati di illusione si sono dissolti. Quando la sofferenza che hai creato viene vista e riconosciuta, quando viene abbracciata, emerge la vera pace.

Non suggerisco di non fare nulla. La tua vera natura è sperimentare la vita. Ma ora, agirai per gioia, come un pittore che crea non perché deve, ma perché può e desidera. Non hai bisogno di fare qualcosa per essere felice; piuttosto, agisci perché sei già felice. Questo cambiamento trasforma la tua intera realtà.

Molte persone cercano di distrarsi dal loro tumulto interiore facendo qualcosa di continuo. Invece, cambia il tuo approccio: sii fermo e lascia che qualsiasi cosa emerga dentro di te salga in superficie. Potrebbe sembrare spiacevole, ma è una parte necessaria del processo di guarigione.
https://eraoflight.com/2024/09/21/mary-magdalene-happiness-is-already-within-you/
Abbiate fiducia che siamo con voi, guidandovi passo dopo passo. Siete destinati a essere felici: benedetti siete, siate sulla terra che oltre.

Loading comments...