I cataclismi non si fermano! Cosa ci aspetta?

2 months ago
37

Le inondazioni devastano il deserto del Sahara. In Argentina è stato dichiarato lo stato di calamità naturale a causa degli incendi. In Nigeria, la gente si è svegliata in una città allagata con coccodrilli e serpenti che nuotavano per le strade. L'aria intorno a Los Angeles è diventata un pericolo per la salute. Il super tifone Yagi ha causato distruzioni catastrofiche in tre Paesi.

Per saperne di più sulle anomalie climatiche che si sono verificate sul pianeta dal 4 al 10 settembre, leggete questa recensione.

Il volano dei cataclismi sta girando a grande velocità. E non c'è motivo di credere che si fermerà da solo. La situazione non potrà che peggiorare nei prossimi anni. Per risolvere questo problema è necessaria la cooperazione internazionale degli scienziati più intelligenti del mondo per sviluppare e attuare misure straordinarie urgenti.

I forum sulla crisi globale, creati da volontari e scienziati, riuniscono tutto ciò che è noto sugli attuali problemi globali e sulle possibili vie d'uscita. Studiando i forum e i materiali scientifici più recenti, è possibile comprendere l'intero quadro di ciò che sta accadendo. Se condividerete queste informazioni sui vostri social network, contribuirete a creare una tendenza e ad attirare l'attenzione dei media e dei politici.

#CambiamentiClimatici #EmergenzaClimatica #CrisiClimatica #Ambiente #AnomalieClimatiche #Inondazioni #Incendi #Alluvioni #SalutePubblica #SuperTifoneYagi #CooperazioneInternazionale #Scienza #ForumCrisiGlobale

Loading comments...