ESOTERISMO ED ASTROLOGIA : VERGINE, LA MADRE COSMICA !

2 months ago
33

I Vergine prestano sempre attenzione ai minimi dettagli e il loro profondo senso di umanità li rende uno dei segni più attenti dello zodiaco. Il loro approccio metodico alla vita assicura che nulla sia lasciato al caso e, sebbene siano spesso teneri, il loro cuore potrebbe essere chiuso al mondo esterno. Questo è un segno spesso frainteso, non perché non abbiano la capacità di esprimersi, ma perché non accetteranno i loro sentimenti come validi, veri o persino rilevanti quando sono in contrapposizione alla ragione. Il simbolismo dietro il nome parla bene della loro natura, nati con la sensazione di sperimentare tutto per la prima volta.

La Vergine è un segno di Terra , che si adatta perfettamente tra il Toro e il Capricorno . Ciò porterà a un carattere forte, ma che preferisce cose conservative, ben organizzate e molta praticità nella vita di tutti i giorni. Questi individui hanno una vita organizzata e, anche quando si lasciano andare al caos, i loro obiettivi e sogni hanno ancora confini rigorosamente definiti nella loro mente. Costantemente preoccupati di essersi persi un dettaglio che sarà impossibile da sistemare, possono rimanere bloccati nei dettagli, diventando eccessivamente critici e preoccupati per questioni di cui nessun altro sembra preoccuparsi molto.

Poiché Mercurio è il pianeta dominante di questo segno, i suoi rappresentanti hanno un senso ben sviluppato della parola e della scrittura, così come di tutte le altre forme di comunicazione. Molti Vergine potrebbero scegliere di intraprendere una carriera come scrittori, giornalisti e dattilografi, ma il loro bisogno di servire gli altri li fa sentire bene come assistenti, con una chiara missione di aiuto.

Ma vediamo cosa invece ci dice l' aspetto esoterico del segno...

Se trovi i miei lavori interessanti ti chiedo, non mandarmi soldi, ma prega ,prega, prega.
Prega il Cristo e non smettere di farlo e mentre lo fai dona, mettendo a disposizione un tuo talento ,a qualcun altro nella stessa maniera incondizionata.

'Vivo autem , iam non ego, vivit vero in me Christus'

"Perché se qualcuno ha i mezzi di vivere, e prende qualsiasi cosa, vende la Parola;
ma se chi non ha e prende sostentamento per vivere, come anche il Signore prese a cena e
tra i Suoi amici, non avendo nulla, anche se Lui solo ne è il proprietario di ogni cosa, non pecca."

' Cotidie Morior'

- Email
PepeTruman17@gmail.com

- Facebook
facebook.com/profile.php?id=100091197750446

-Telegram
t.me/+Huq5prkNoAM0ZjI0

- Youtube
https://www.youtube.com/@PepeTruman

- Whatsapp
whatsapp.com/channel/0029VaCv...

mea voluntas est ut fiat VOLUNTAS TUA

Loading comments...