L'Inizio Della Fine & Affettività E Vuotismo 2003 '04

3 months ago
41

Fin da quando ero piccolo ho avuto la propensione ad archiviare cose, fatti, situazioni e per questo (grazie alla tecnologia fotografica inizialmente e poi videografica successivamente), ho cercato di metterla dentro una cronologia di vissuto (sia personale, sia privata, sia estetica o comunitaria).
Dal 2002 in poi (ma anche prima), cercavo di realizzare video, inizialmente per un motivo euforico o per un semplice ricordo (dove nel mio inconscio era già strutturato quel punto, soprattutto nell'estremo ed oscuro profondo dei miei esseri, brulicanti di sapere e di viscido e necrologico vissuto), ma che dopo anni, l'ho rivalutato come fosse una sorta di espressionismo artistico e individualistico.
☾☿☽
Appena 24-enne, l'internet non lo usavo o stavo capendo come usar il pc, ero uno scappato di casa, amavo l'estremo e ogni cosa strana e bestiale e passavo le mie giornate libere a far festa, distrugger il mio tempo, corroborare lo stesso vissuto.
Semplice no!
Amavo però la vita ed ogni sua frivola e caotica sfaccettatura, a tal punto d'entrar dentro il mondo tecnologico, quello del digitale ad ogni costo.
Lavoravo semplicemente per comprarmi tecnologia e gadget, STOP!
☾♁☽
Su questo video vedrete cose strane, assurde o vereconde.
Non tanto quanto per gli scorsi video che ho già pubblicato, ma diciamo ben oltre.
L'evoluzione delle cose possono prendere delle pieghe che non son belle, ok...il più delle volte, in quelle poche belle che si vivono, le si possono far proprie ed evolverle: come fossero uno stile di vita, come fossero la propria natura stessa, come se non ci fosse altro.
Il futuro me lo stavo creando in quell'epoca e da lì sapevo che non potevo più tornarmene indietro o lamentarmi o passar in un'altra foma vitale.
Il bello di vivere (diciamo) liberi, è quello di non accettar nulla, è quello di modificar in ogni frangente la realtà che ti si propina davanti e fartela prettamente tua...sò che è difficile farlo, ma a me mi veniva naturale (come tutt'ora), dove la elargivo a chi voleva semplicemente osservarla, seguirla, vivendola lor stessi come tale e a loro misura...in fondo non ho mai fatto del male a nessuno ma, al contempo (senza corsi o inserimenti nella società burocratica, accademica, imprenditoriale, universitaria ecc ecc), davo stimolo a chi aveva bisogno d'innovazione, a chi doveva superare dei blocchi emotivi, a chi cercava divertimento (non futile) o ancora, a chi voleva AMORE!
Ho fatto per la prima volta delle riprese alla natura meteorologica, mentre i restanti REC son stati fatti tutti da Salvja (il mio fratellone), che ha ripreso magistralmente degli attimi irripetibili, che quì, rimarranno nel tempo...
☾⚷☽
[purtroppo il primo video dei 4, (questo è l'ultimo), me lo hanno bannato perciò non lo vedrete mai quì! (forse su altre piattaforme?!)].
Il brutto di questo mondo son i compromessi
Il brutto di questo mondo son i soldi stessi
Il brutto di questo mondo son gli amplessi
Il brutto di questo mondo son i complessi
Bello è ciò che usi, contratti, masturbi...fai.

Loading comments...