A Day @ The Border Palasharp Milano 6 6 2003

2 days ago
8

Fin da quando ero piccolo ho avuto la propensione ad archiviare cose, fatti, situazioni e per questo (grazie alla tecnologia fotografica inizialmente e poi videografica successivamente), ho cercato di metterla dentro una cronologia di vissuto (sia personale, sia privata, sia estetica o comunitaria).
Dal 2002 in poi (ma anche prima), cercavo di realizzare video, inizialmente per un motivo euforico o per un semplice ricordo (dove nel mio inconscio era già strutturato quel punto, soprattutto nell'estremo ed oscuro profondo dei miei esseri, brulicanti di sapere e di viscido e necrologico vissuto), ma che dopo anni, l'ho rivalutato come fosse una sorta di espressionismo artistico e individualistico.
☾☿☽
Appena 24-enne, l'internet non lo usavo, ero uno scappato di casa, amavo l'estremo e ogni cosa strana e bestiale e passavo le mie giornate libere a far festa, distrugger il mio tempo, corroborare lo stesso vissuto.
Semplice no!
Amavo però la vita ed ogni sua frivola e caotica sfaccettatura, a tal punto d'entrar dentro il mondo tecnologico, quello del digitale ad ogni costo.
Lavoravo semplicemente per comprarmi tecnologia e gadget, STOP!
☾♁☽
In questo video vedrete un live, quasi intero (dato che la batteria a cessato la sua funzione ad una certa) della giornata|serata dell'"A Day @ The Border.
Il mio primo live in REC!
Da lì in poi mi m'ha preso bene sta cosa e ho continuato a farlo...sebben abbia mollato per vari anni, in forma altalenante, continuandoli tutt'ora all'interno della ripresa e nel documentarne il valore, l'espressione, la continuità (ma non solo), anche dopo cambiamenti ed evoluzioni anche brutali e al limite della morte...
Il festival non esiste più e il Palasharp chiamatosi prima "PalaTrussardi, poi PalaVobis, PalaTucker, Mazda Palace" è ora inutilizzato, per motivi insoluti o non troppo chiari...

Per saperne di più cliccate sto link: https://it.wikipedia.org/wiki/PalaSharp
☾⚷☽
Eravamo in amicizia, in fratellanza...
Marilyn Manson ha tirato buca, aveva la gola infiammata...
Era una giornata uggiosa, pioveva, ma è stata na bazza...
Mi piacque viverla, anche se non cera molta affluenza...
E' così semplice caspiterina...
M&M l'ho visto 6 mesi dopo, sempre lì e a gratis...che bombaaa!!!

Quì il link dal mio blog di quella serata|giornata...: https://ilmioessere79.blogspot.com/2017/10/marilyn-manson-recensione-dellultimo.html

Loading comments...